Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personalizzazione Polo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personalizzazione Polo

Buongiorno a tutti,
    il mio quesito : secondo voi qual' il modo migliore per personalizzare le Polo da 180gr/mq?
    La personalizzazione costituita da 2 scritte ad un colore di cui una sul petto (piccola 10 cm circa) e una sulla schiena (circa 25 cm).
    Grazie e buon lavoro a tutti.
    Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Ciao Alberto
    sono Ja.Pa (Jari) abbiamo fatto il corso insieme.
    Dipende da quante polo devi stampare. Io in casa ho una pressa a caldo e per stampare le Polo (se non sono quantitativi esagerati) le stampo tranquillamente altrimenti le faccio stampare fuori. Se hai bisogno di stampare o di consigli fammi sapere che magari ci sentiamo. Ciao
    Jari

Comment

...se te le vuoi fare all'interno fino a 100 pz. con il termoaderente...oltre serigrafia...
      La Bottega Multimediale
      Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
      0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da JaPa Visualizza messaggio
        Dipende da quante polo devi stampare.
        Ciao jari, felice di risentirti. In effetti dimenticavo 3 informazioni importanti:
        1) le polo sono 15
        2) sono per una pizzeria con 3 dipendenti, quindi lavaggi frequenti sicuramente (in alcune occasioni) anche a 60 gradi....o pi?
        Che dite?
        3) il colore delle polo il rosso, la scritta un colore in contrasto da decidere.
        Last edited by digicad; 22-09-2008, 12:25:39. Motivo: aggiunta informazioni
        Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Originalmente inviato da digicad Visualizza messaggio
          Buongiorno a tutti,
          il mio quesito : secondo voi qual' il modo migliore per personalizzare le Polo da 180gr/mq?
          La personalizzazione costituita da 2 scritte ad un colore di cui una sul petto (piccola 10 cm circa) e una sulla schiena (circa 25 cm).
          Grazie e buon lavoro a tutti.
          Di che colore sono le polo?
          Quanti pezzi?

Ciao
          Piera

Comment

Io stamperei con transfer ad intaglio. Io uso materiali MagiCut che puoi acquistare da Memo srl. Sono ottimi materiali anche se un p cari.Li stampi facilmente ed un mio cliente gli ha messi in lavatrice non cantegina a 90 e sono ancora applicati....
            Ovviamente non bisognerebbe lavarlo in quelle condizioni.
            Non ho mai provato materiali Sisar da intaglio (ma a breve li prover)
            comunque per cos pochi pezzi non hai altra soluzione.
            Ciao
            Ja.Pa.
            Jari

Comment

Serigrafate.
              Doppia passata

Piera

Comment

Originalmente inviato da piera Visualizza messaggio
                Serigrafate.
                Doppia passata

Piera
                ...per 15 polo!
                La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                  ...per 15 polo!
                  Perch no?

Comment

Beh, anche io le stamperei con il termosaldabile anche perch di solito se non si ha l' attrezzatura per la serigrafia ci si deve rivolgere ad esterni e quindi pagare il telaio...almeno a me succede cos...per 15 polo non penso convenga la serigrafia...cmq ognuno di noi usa metodi differenti che gli ritornano pi utili...
                    ciao ciao

Comment

plotter da taglio e VIDEOFLEX... e non hai problemi di lavaggio
                      Last edited by mauromgi; 22-09-2008, 18:38:57.
                      mau

Comment

Lo serigrafia in alcuni casi quasi obbligatoria.
                        Per i lavaggi.
                        Per la superfice di stampa ecc.
                        I transfer non hanno la morbidezza della stampa serigrafica.

Poi se non si attrezzati per farlo diverso.

Piera

Comment

Per i lavaggi.

Piera
                          Concordo che la serigrafia sia necessaria in alcuni casi, ma non per i motivi da te citati.
                          Ai lavaggi tiene benissimo anche il vinile, ed i materiali migliori sono morbidi come una serigrafia. (Hai gi provato l'evolution print?).
                          La superficie di stampa, per cos pochi pezzi, non molto influente nella scelta.
                          L'unico vero elemento discriminante il soggetto da stampare.
                          Siccome per quello non l'ho visto, la scelta resta aperta.
                          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Per i lavaggi.

Piera
                            Scusami Piera ma il problema non sta nell'essere o meno attrezzati per la serigrafia...ci fosse la necessit anche se non avessi telai e giostra (i serigrafi professional mi passeranno il termine) darei il lavoro fuori...qui parliamo di realizzare 15 polo...e anche se avessi solo la serigrafia mai e poi mai mi metterei in ballo ad avviare una macchina (anche manuale) e realizzare un telaio...cercherei uno che me lo fa sul termo ...quoto Deyo per la morbidezza del materiale...
                            La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                              (Hai gi provato l'evolution print?).
                              Caro Andrea la siser qui a Corigliano Calabro (CS) introvabile
                              La conosco bene ed apprezzo tantissimo i suoi prodotti

Per indumenti da lavoro, noi preferiamo la serigrafia l'unico sistema che
                              garantisce lavaggi oltre 40.

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                              La superficie di stampa, per cos pochi pezzi, non molto influente nella scelta.
                              Non conosco le dimensioni del clich di queste polo, ma per esperienza
                              anche un 28x10 appiccica parecchio quando lavori davanti ad un forno

Comment

Working...
                              X