Annuncio

Collapse
No announcement yet.

supporti stampa per finta pelle - sp540 eco sol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• supporti stampa per finta pelle - sp540 eco sol

Buongiorno a tutti,
    ho cercato nelle 27 le pagine di "come fare per" ma non ho trovato nulla.
    Sapete se esiste un supporto di stampa per sp-540 eco sol che possa essere in seguito applicato su similpelle con una percentuale di elasticità di c.a. 10% in un solo senso? Fondo similpelle sia chiari che scuri. Il prodotto finito non è piatto, ma applicato su sagome bombate.
    Grazie in anticipo.
    Cesare
    ICM - Cassolnovo (PV)
    Roland SP540V
    IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
    bn-20's fan

ti dirò ho provato diversi materiali siser in termotrasferibile su oggetti in similpelle (agende, quindi piatte), ma nessuno ha funzionato:
    - non attacca bene
    - si forma un alone intorno
    - "brucia" il lato in cui pressi
    quindi già ti posso dire che con colorprint della siser non funziona

Comment

Ci sono alcune aziende che fanno supporti per similpelle tipo Shockline, ma personalmente non li ho mai provati.

V.
      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
      P.IVA: 08883381009
      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Come ti è gia stato detto, la shockline nel suo sito pubblicizza tale prodotto, il problema però, se posso permettermi, sta nella bombatura del prodotto. Se per esempio è un cuscino non so se con la pressa riusciresti a fare aderire bene il transfer. Di solito il supporto deve essere piatto, come diceva Cate, per esempio, delle agende.
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
          Come ti è gia stato detto, la shockline nel suo sito pubblicizza tale prodotto, il problema però, se posso permettermi, sta nella bombatura del prodotto. Se per esempio è un cuscino non so se con la pressa riusciresti a fare aderire bene il transfer. Di solito il supporto deve essere piatto, come diceva Cate, per esempio, delle agende.
          grazie per le info.
          non mi sono spiegato bene riguardo la bombatura: la personalizzazione è fatta su pezzi tagliati e poi, in seguito montati su anima bombata rigida, è per questo che deve avere una certa percentuale di elasticità, per il montaggio finale (prodotto finito).
          saluti.
          Cesare
          ICM - Cassolnovo (PV)
          Roland SP540V
          bn-20's fan

Comment

Originalmente inviato da Cesare 67 Visualizza messaggio
            Buongiorno a tutti,
            ho cercato nelle 27 le pagine di "come fare per" ma non ho trovato nulla.
            Sapete se esiste un supporto di stampa per sp-540 eco sol che possa essere in seguito applicato su similpelle con una percentuale di elasticità di c.a. 10% in un solo senso? Fondo similpelle sia chiari che scuri. Il prodotto finito non è piatto, ma applicato su sagome bombate.
            Grazie in anticipo.
            Ciao,
            potresti provare con il Colorprint extra che è indicato per materiali "difficili" come la pelle e la semilpelle e anche l'Evolution print per l'elasticità che chiedi anche se però non non sono sicura se attacca bene visto che non è studiato per tessuti difficili.
            Io consiglerei di fare delle prove e se hai bisogno, posso inviarti qualche campione.
            A disposizione.
            Ciao
            Nicoletta/Siser

Comment

Originalmente inviato da nikky1972 Visualizza messaggio
              Ciao,
              potresti provare con il Colorprint extra che è indicato per materiali "difficili" come la pelle e la semilpelle e anche l'Evolution print per l'elasticità che chiedi anche se però non non sono sicura se attacca bene visto che non è studiato per tessuti difficili.
              Io consiglerei di fare delle prove e se hai bisogno, posso inviarti qualche campione.
              A disposizione.
              Ciao
              Nicoletta/Siser
              Grazie Nicoletta,
              farò delle prove con l'evolution che ho in casa, nel frattempo ti saluta Ivan di Euroscreen che è qui con me.
              Saluti
              Cesare
              ICM - Cassolnovo (PV)
              Roland SP540V
              bn-20's fan

Comment

Originalmente inviato da Cesare 67 Visualizza messaggio
                Grazie Nicoletta,
                farò delle prove con l'evolution che ho in casa, nel frattempo ti saluta Ivan di Euroscreen che è qui con me.
                Saluti
                Ciao A.T.,
                di nulla per me è un piacere poter essere utile!! Grazie per i saluti di Ivan.. ricambio molto volentieri.
                Ciaooo

Nikky

Comment

per il supporto creato ad hoc per le pelli esistono i transfer shockline f.to A3 e a3plus da stampare laser. prova a dare uno sguardo sul sito www.shockline.it
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                    per il supporto creato ad hoc per le pelli esistono i transfer shockline f.to A3 e a3plus da stampare laser. prova a dare uno sguardo sul sito www.shockline.it
                    grazie anche a te per l'alternativa.
                    Cesare
                    ICM - Cassolnovo (PV)
                    Roland SP540V
                    bn-20's fan

Comment

dovere e piacere
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-
                      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                      www.greenfax.it - [email protected]