Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con chi lavorare fra voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con chi lavorare fra voi?

Salve a tutti, nella sezione "collaborazioni", negli ultimi 3 giorni ho scritto un post per un potenziale "piccolo" lavoro per il textile "print design" su t shirt , polo e berrettini, avevo molta urgenza e ho trovato una soluzione, o meglio, l'ha trovata il mio cliente affidandosi a "chi sa Dio", quindi il post si può considerare chiuso.

Tuttavia, per le mie esigenze potenziali future, con clienti di un certo rilievo o per prototipi personali,desidero sapere chi fra voi stampi su abbigliamento personalizzabile, con le seguenti prerogative poste in elenco.

Ciò sarebbe davvero utile, sono un Designer, anni fa frequentavo questo forum quindi conosco le tecniche di stampa e le macchine da stampa, non come voi naturalmente, ma tanto da poter parlare la stessa lingua NECESSARIA tra "design ed esecuzione"

A prescindere da quanto segue, è richiesta una buona comunicazione tra voi e il mio studio, per poter trovare accordi tecnici e poi economici con precisione e positività per entrambe le parti.

SUBLIMAZIONE, per poter stampare tutto il capo.

DTG con base bianca senza limite di colori, possibilmente segnalando con che macchine stampate.

TRANSFER, senza limite di colori e su basi colorate.

Il tutto per la più vasta gamma di capi possibile, elencandomi, partendo dallo sportwear, su cosa lavorate e nel caso, se accettate di lavorare su Abbigliamento fornito.

E' anche importante sapere, avendo a che fare spesso con lo SPORT, se avete dei fornitori di capi BICOLORI, come ad esempio JRC, in quanto molto BASIC WEAR sono a tinta unita o con dettagli in colore troppo classici per alcune delle esigenze e a meno che non si lavori in SUBLIMAZIONE, avere un minimo di vivacità iniziale del capo non sarebbe male.

In ultimo, ma in casi particolari potrebbe essere importante, sarebbe utile sapere se fra ci sia chi, su base progettuale peculiare da me fornita, possa "confezionare" capi ad hoc, e poi successivamente stampare quanto necessario.

Il ricamo o la serigrafia, che considero un'arte, non sono ormai più tra le prerogative richieste, ma nel caso le facciate, ben venga saperlo

La mia sede è nel basso Piemonte e in UK, ma non c'è nessun problema a lavorare in tutta italia.

Possono esserci casi di numeri molto bassi, intorno ai 10/20 pezzi, o altri con lavorazioni più importanti.

Si lavorarerà sempre a progetto, con file da me forniti, e vengono richieste prerogative di riservatezza sui modelli di design inviati.

Un Sito e/o un portfolio lavori ben fotografato, in seno alle lavorazioni espresse in elenco, è assolutamente necessario per capire come lavoriate.

Per chi gradisce presentarsi, lascio la mia Mail e i miei dati web.

[email protected]

https://www.behance.net/diegoalice

www.diegoalice.com

Grazie a tutti, anticipatamente.

Diego.

Working...
X