Ciao a tutti... sto provando ad applicare la mia prima lamina d'orata su una grafica applicata sulla maglia. La maglia è nera, ho usato il transfer topdark della shockline e applicato il colore glue come colore della lamina (definito sulla palette consigliata dalla shockline). Ho posato la lamina oro sulla stampa della maglietta già applicata e pressato a 140° per 40 secondi (ho provato anche 25 secondi)... il risultato è che la lamina viene applicata anche sugli altri colori e non risulta ben uniforme... in cosa sbaglio? qualcuno ha esperienza in merito? Grazie in anticipo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamina ORO shockline come applicarla?
Collapse
X
-
Ciao Sig Bruno, ti ho già risposto su messanger, ma cmq anche per chi legge qui rimetto le istruzioni per fare l'applicazione, bisogna utilizzare il transfer FCTOPCOLOR e procedere così:
STAMPA
Al dritto
Per riconoscere il lato da stampare tenere conto della posizione dell’angolino tagliato. Si deve trovare sempre in basso a dx, sia per l’A4 che per l’A3.
APPLICAZIONE
Con termopressa
1° Trasferimento - Fg. stampabile FC PRINTCOLOR su fg. FO TAPECOLOR
Temperatura 140°C
Tempo 120"-140"
Pressione 4atm/medio-alta
2° Trasferimento - Fg. FO TAPECOLOR sul tessuto
Temperatura 140°C
Tempo 22"-25"
Pressione 4atm/medio-alta
da questo link puoi vedere un tutorial in inglese dell'applicazione:
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=HbG86Q6pl24
per ulteriore supporto mi puoi contattare in qualsiasi momento 3358311624
pg
Pasquale Greco da Lecce
" La sapienza è figlola dell'esperienza."
Leonardo da Vinci
Comment
-
Grazie... Sig. Greco... spiegazioni e video esaustivi... operazione riuscita, ma altra problematica... Ho realizzato una grafica e ho applicato il colore glue 100%, sopra a questa grafica ho messo del testo in rosso (bright red 100%), volevo che la grafica venisse laminata ed il testo restasse rosso, mentre viene laminato tutto... come mai???
Comment
Comment