Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transfer autoscontornante per tessuti chiari e scuri. Delucidazioni e consigli.

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Transfer autoscontornante per tessuti chiari e scuri. Delucidazioni e consigli.

Ciao a tutti, vorrei passare dal transfer classico per tessuti chiari all'autoscontornante TOPCUT2016 della shockline, ditta con cui non ho mai collaborato fin ora, per togliermi dai piedi quell'orribile contorno che rimane nella tshirt stampata e che ingiallisce nel tempo. Qualcuno lo utilizza, avevo letto tempo fà che qualcuno aveva avuto difficoltà nell'utilizzarlo.
    Ho letto anche del prodotto TOPCOLOR per tessuti scuri e mi incuriosisce molto, più che altro ho paura possa avere dei limti molto alti a livello di sfumature o stampa delle immagine inserite nelle grafiche.
    Grazie a tutti.

Ciao, ti invio qualche informazione, per poter utilizzare al meglio i nostri transfer auto scontornanti per tessuti chiari e scuri.

Le ns. carte transfer, della famiglia Topweed per poter funzionare al meglio, devono essere utilizzate con stampanti laser che abbiano un toner idoneo.

Esistono due tipi di toner:
    • Toner polimerici, che hanno nella loro composizione piccolissime quantità di olio siliconato ( necessario per lubrificare il rullo fusore) ed è proprio questo componente antiadesivo a non permettere l’auto scontro. Le stampanti (la stragrande maggioranza) che utilizzano questo tipo di toner, sono sconsigliate.
    • Toner microcrasch, che utilizzano per lubrificare il fusore, micro elementi in cera. Le stampanti che hanno questo tipo di toner, sono indicate a lavorare in perfetta simbiosi con le ns carte autoscontornanti.

Un altra variabile per la buona riuscita dell’auto-scontorno è la termopressa, questa deve avere una pressione omogenea su tutto il piano di lavoro ( sono sconsigliate le macchine con chiusura a libro e cinesine economiche).

Avendo la stampante compatibile e una buona pressa i risultati sono veramente eccellenti.

Non so se sei ns cliente, ma se mi invii i tuoi riferimenti, faccio passare il ns referente che ti farà vedere delle campionature realizzate con queste carte ed insieme potrete valutare l’idoneità della tua attrezzatura.

Da questo link cmq puoi visionare i ns tutorial video relativi a questi prodotti.

https://www.youtube.com/playlist?lis...B_giU7Y5lTwJUu

per qualsiasi ulteriore informazione tecnica mi puoi contattare.

ciao

pg

Pasquale Greco da Lecce

" La sapienza è figlola dell'esperienza."

Leonardo da Vinci

Comment

Ciao, ti invio qualche informazione per poter utilizzare al meglio i nostri transfer auto scontornanti per tessuti chiari e scuri.

Le ns. carte transfer della famiglia Topweed per poter funzionare al meglio, devono essere utilizzate con stampanti laser che abbiano un toner idoneo.

Esistono due tipi di toner:
      • Toner polimerici, che hanno nella loro composizione piccolissime quantità di olio siliconato ( necessario per lubrificare il rullo fusore) ed è proprio questo componente antiadesivo a non permettere l’auto-scontorno. Le stampanti (la stragrande maggioranza) che utilizzano questo tipo di toner sono sconsigliate.
      • Toner microcrasch, che utilizzano per lubrificare il fusore micro elementi in cera. Le stampanti che hanno questo tipo di toner, sono indicate a lavorare in perfetta simbiosi con le ns carte autoscontornanti.

Un altra variabile per la buona riuscita dell’auto-scontorno è la termopressa, questa deve avere una pressione omogenea su tutto il piano di lavoro ( sono sconsigliate le macchine con chiusura a libro e cinesine economiche)

Avendo una stampante compatibile e una buona termopressa si ottengono risultati veramente eccellenti.

Non so se sei ns cliente, ma se mi invii i tuoi riferimenti faccio passare un ns referente che ti farà vedere delle campionature realizzate con queste carte ed insieme potrete valutare l’idoneità della tua attrezzatura.

Da questo link cmq puoi visionare i ns tutorial video relativi a questi prodotti.

https://www.youtube.com/playlist?lis...B_giU7Y5lTwJUu

Per qualsiasi ulteriore informazione tecnica mi puoi contattare.

ciao

pg

Pasquale Greco da Lecce

Leonardo da Vinci

Comment

ops, chiedo scusa ma nel postare la prima volta, il sistema mi ha dato un errore e non visualizzavo la pubblicazione per questo morivo ho postato per una seconda volta.
        Pasquale Greco da Lecce

Leonardo da Vinci

Comment

Working...
        X