Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bandiere resistenti...

Collapse
X
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bandiere resistenti...

Salve,

vorrei chiedere a voi esperti come e dove si potrebbero trovare delle bandiere stampate che possano resistere più dei soliti 3-4 mesi "canonici" previsti per questo tipo di articoli.

In particolare, mi sarebbe utile sapere dove potrei trovare delle bandiere come quelle presenti nelle foto allegate: sono bandiere che sono esposte da mesi e che non sembrano abbiano risentito degli agenti atmosferici e del tempo che passa. Probabilmente perchè sono fatte con un tessuto che presenta dei fori sulla superficie e il tessuto sembra avere comunque una consistenza superiore a quelle delle solite bandiere. Sapete per caso quale ditta le produce e le stampa?

Grazie e ciao

io le faccio fare e durano qualche anno. dipende poi dove la metti. In spiaggia sotto al sole e con vento e salsedine durano 6 mesi....

Comment

Grazie per la risposta...Ma chi te le realizza? Sono come quelle riportate nelle foto o sono le "classiche" bandiere in tessuto nautico...?

Comment

Quelle che hai postato mi sembrano piuttosto leggere. È un microforato poliestere? Io le faccio con bafa bandiere hanno diversi materiali

Comment

Working...
        X