Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampante digitale USATA con inchiostri Oekotext

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stampante digitale USATA con inchiostri Oekotext

    Sempre noi a rompere le scatole.
    Vi sapreste indicare se esistono aziende o siti web (o se tra di voi c'è qualcuno) che vende una stampante USATA ma in buono stato per stampa diretta su magliette "entry level" con i vari accessori?


    Grazie

  • #2
    Prima di gettarvi così alla cieca vi direi di provare delle stampanti, poi trovata la migliore per voi iniziare a cercare quella "giusta" usata, oppure puntare all'acquisto facendovi un piano di azione ben progettato.
    Dal mio canto posso dirvi che noi abbiamo una Epson F-2000 e potremmo farvi delle prove di stampa, ci inviate i campioni li testiamo, e vi mandiamo le stampe.
    A presto
    "Stay Hungry Stay Foolish"
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
    "

    Comment


    • #3
      Concordo con Sergio. In una prima fase, più che comprare una periferica a basso costo sarebbe meglio connettersi con altri "colleghi" artigiani per ottenere i primi prototipi e solo dopo aver trovato il giusto compromesso a ciò che si vuole immettere nel mercato passare all'acquisto di una tecnologia in questo caso ottimale e non più "entry level".
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

      Comment


      • #4
        Ciao A tutti, noi fino ad ora abbiamo scelto di stampare esternamente .Ora abbiamo la necessità di stampare in casa adesivi per vetrine con fondo opalino per retroilluminazione (tipo il Vinile trasliucido della Ritrama). Che tipo di plotter può essere affidabile e gestibile senza grande esperienza anche per un uso non quotidiano ? la larghezza può essere 60 o 90 , non ci servono grandi larghezze. QUali sono i costi di gestione di un plotter del genere? ARt FRigò sesign fotografico VErona [email protected]

        Comment

        Working...
        X