Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampare e trasferire su t-shirt con pc 60

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampare e trasferire su t-shirt con pc 60

Fino ad ora ho usato il plotter da taglio con termosferibile e facevo solo scritte o disegni poco complessi facendo 2 o 3 sovrapposizioni al max.
    Ho capito che potrei usare il mio bel pc60 per anche per trasferire delle immagini su t-shirt.

Come si chiama il materiale su cui posso stampare?
    ..so prorpio ignuurrante!!

Mi linkate anche qualche fornitore, io ho sempre acquistato da sign-shop...lo conoscete?
    Roland is the best!

Conosco Sigshop (DPS), è dove ho sempre preso tutto prima di passare a un altro fornitore.
    Sull'ultimo catalogo che ho i termoadesivi sono Siser, ma sul sito hanno nomi diversi

Con il PC60 stampi bene su praticamente tutti i termosaldabili da stampa.
    Un mio colllega a cliente in zona ha stampato in argento sul colorprint cristal e ha detto che è venuto benissimo.

Sicuramente Nicoletta ti sa dire di più

Comment

Mi trovo bene con dps, ma se ci sono fornitori più convenienti valuto.
      Perchè non postiamo un elenco di tutti fornitori che conosciamo e li dividiamo in categorie?

Abbigliamento
      Stampa
      .....
      Roland is the best!

Comment

guarda, io il prezzo non lo guardo mai.
        Valuto un fornitore per disponibilità e relazioni umane
        Se non ti fai mai vedere non ti compro niente.

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          guarda, io il prezzo non lo guardo mai.
          Valuto un fornitore per disponibilità e relazioni umane
          Se non ti fai mai vedere non ti compro niente.
          bravo giorgio sono d'accordo con te e ... abbiamo già capito di chi parli!!
          oggi gli ho rotto le scatole ... ma è sempre gentile ... fatti pagare da bere!!
          sara
          idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
          www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
          STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
          /SIZE]

Comment

Originalmente inviato da idee_ol
            oggi gli ho rotto le scatole
            Anche io
            Originalmente inviato da idee_ol
            fatti pagare da bere!!
            Anche da mangiare, con quello che gli faccio guadagnare!

Comment

Anche io

Anche da mangiare, con quello che gli faccio guadagnare!
              io sicuramente meno di te però nel mio piccolo ... magari una pizza!
              sara
              www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

ok, vada per la pizza.
                Appena ho la macchina vengo sù da Ezio a baccagliare la commessa
                Possiamo organizzare qualcosa

Per tornare IT:
                Tu ha mai stampato il termosaldabile con il tuo PC60 (o 600, non ricordo)?

Comment

Ma di chi parlate?

Bell'esempio..andate OT, bravi bravi!
                  Tornando in topic, come si chiama il materiale che devo cercare o che caratteristiche deve avere per stampare con il pc-60?

EDIT Cristian -> no, mai stampato, l'ho appena preso.

...l'elenco dei fornitori, allora niente?? State abbotonati, nessuno parla?
                  Roland is the best!

Comment

Parliamo del rappresentante di Cravero
                    La domanda se aveva già stampato il termosaldabile era rivolta a Sara (idee_ol). Anche lei ha un plotter a nastrini
                    Il sistema di stampa termico è molto più resistente degli ink liquidi, anche sul termosaldabile.
                    I materiali Siser normali vanno bene anche per il tuo.
                    Last edited by GPDesign; 16-04-2008, 21:52:36.

Comment

Il sistema di stampa termico è molto più resistente degli ink liquidi, anche sul termosaldabile.
                      I materiali Siser normali vanno bene anche per il tuo.
                      Scusa ma non credo di aver capito bene...
                      Per me materiale normale è il termotrasferibile che uso con il plotter da taglio e lo taglio speculare perchè la parte dalla pellicola rimanse sopra e la parte da cui intalgio è quella che si incolla alla t-shirt.

Quindi deduco che il mio materiale non va bene. A questo punto, mi definite "materiale normale" ?
                      Roland is the best!

Comment

ho provato qualcosa con il pc 600 ma devo dire che dopo 7 mesi che avevo cambiato la testina è andata un'altra volta e spendere ancora tutti quei soldi per farla riparare dinuovo!!! perciò ho fatto 2 conti a alla fine ho comprato sp300, la maggior parte del lavoro con il pc60 l'avevo fatto sul vinile però devo dire che stampa davvero su tutto! domani faccio una prova sul color print poi vi aggiorno!!

per la pizza mi raccomando organizza...con famiglia a seguito però così ti presento marito e figlia e ... gatta
                        sara
                        www.ideerealizza.com

/SIZE]

Comment

Allora Cristian, i materiali termosaldabili si dividono in materiali da intaglio (che tu usi normalmente) e materiali da stampa che si applicano con application.
                          Tutti i materiali termosaldabili da stampa a solvente che ha siser si possono stampare con il PC60.
                          Tra questi ci sono:
                          Colorprint
                          Colorprint new
                          Colorprint extra
                          Colorprint Cristal
                          Glitterprint

Poi io ho anche stampato con inchiostri ecosolvente il Flexprint e il flockprint (per stampa serigrafica).
                          Per il Flexprint non ci sono controindicazioni a stamparlo anche con il tuo, ma ormai non lo uso neanche più io, dato che è parecchio spesso.
                          Il Flockprint non ti conviene neanche provare, altrimenti impasti i nastrini con i pelucchi del floccato.

Ripeto che questi sono da stampa, non i soliti da intaglio.

Domani che arriva Nicoletta ti spiegherà meglio

Sara, appena siamo un po' più liberi dal lavoro organizziamo qualcosa.

Comment

Working...
                          X