|
|
#61 (permalink) |
|
Roland Partner
Data registrazione: 20-11-2008
Residenza: Manicardi snc
00248650368
Messaggi: 28
![]() |
Sono andato a vedere il sito,francamente il prezzo di vendita è quasi il doppio del normale per forza poi possono fare degli sconti!!!!,noi lo vendiamo al prezzo di mercato .
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Artigiano Tecnologico
Data registrazione: 30-06-2009
Residenza: Barbieri e Frignani S.r.l.
p.iva 01709840365
Messaggi: 1
![]() |
Ciao a tutti!
Il mio pensiero è questo: come Swarovski non ce nè,sia come brillantezza che come collante!Lo strass Swarovski Xilion si applica già a 130°C si ha così la possibilità di stressare meno i tessuti. Poi c'è l'MC preciosa ma se uno deve risparmiare un 20% in meno non ne vale la pena a quel punto mette strass koreani che sono si più brutti ma hanno il prezzo di un coriandolo. Non dimentichiamo il fatto che lo Swarovski permette il lavaggio a secco. Ciao a tutti. Nic |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Roland Partner
Data registrazione: 20-11-2008
Residenza: Manicardi snc
00248650368
Messaggi: 28
![]() |
Ciao a tutti volevo fare una precisazione su gli strass coreani,si trovano in giro di diverse qualità e prezzi, normalmente si dividono in 1° 2° 3° qualità coreana e infine la pessima cinese che non brilla e non rimane attaccata. Noi vendiamo esclusivamente la 1° qualità che ti consente di lavorare meglio con le dime e di avere un risultato visivo molto buono. Attenzione a quando si compra swarovshi ci sono in giro delle imitazioni che possono essere scambiate per l'originale,per essere sicuri il pacchetto originale deve essere sigillato.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Blog Post
News
Eventi