Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Mi rifaccio la vetrina! [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Mi rifaccio la vetrina!

Gippy
02-04-2008, 17.03.46
Ciao a tutti, anche se può non interessare :D, rendo noto al mondo che, dopo 2 e dico due anni, mi stò rifacendo l'adesivo della vetrina, che prima era in prespaziato e ora sarà in One Way.
Premesso che è la prima volta che lo uso spero sia alla fine di bell'effetto.
Sto facendo delle foto che poi vi farò vedere.
Datemi l'imbocca al lupo per la buona riuscita del lavoro!!! :o

Ciao

MarcoGalliService
02-04-2008, 17.06.56
In culo alla balena! :D

(la bocca del lupo è ormai sorpassata!)

Aspettiamo di vedere l'effetto finale...

Monkey
02-04-2008, 17.07.56
wooooooow...in bocca al lupo gipo! :cool:

Franz
02-04-2008, 17.08.24
In bocca al lupo!!!

magari non faccio testo ma a me invece interessa tantissimo la tua vetrina...o meglio: sono sempre curioso di vedere cosa si combina quando qualcuno che fa un qualsiasi tipo di lavoro lo fa per se stesso!

Anch'io sto allestendo il mio negozio e appena posso lo " posto" ( si dice cosi? boh...)

EoraPubblicità!
02-04-2008, 17.25.39
In bocca a lo LUPO Gippyyyyyy....

Poi vogliamo vedere Font Man cosa si è inventato..

OK?!

Facce sognà.. :D

Vittorio 2C
02-04-2008, 17.51.11
marco speriamo che la balena non cagh..... va beh pinuzzo speriamo vengano come tu vuoi e una volta finito faccele vedere.

persefone
02-04-2008, 17.52.28
Domani mattina le passo a vedereeee :D :D :D

Vittorio 2C
02-04-2008, 17.55.16
ada, miraccomando rigagliele....:D:D

persefone
02-04-2008, 18.02.15
eh eh toccherò le vetrine di Gippy! So' tutta un fremito! :D

laura.real
02-04-2008, 18.04.44
Bello!
Anch'io prima avevo la vetrina per metà allestita a VedoNonVedo.
Di giorno l'effetto funzionava ma la sera da fuori mi si vedeva.
Ora ho restaurato l'ufficio e ho preferito oscurarla completamente con il pvc bianco tranne per una piccolissima parte dove l'ho lasciato per intravedere la persona che suona alla porta!
Mandaci una foto dell'allestimento e buon lavoro.

VideoPromo
02-04-2008, 18.14.47
In culo alla balena!

Una traduzione portuale di questo... non è molto auspicabile come risultato, come anche a detto Vic....
Ma restiamo in attesa del risultato e confidiamo nella riuscita...:D:D:D

Scherzi a parte... facci vedere il risultato del capolavoro.

wolfsd
02-04-2008, 18.47.36
Finalmente via di tor vergata avrà qualcosa di nuovo da mostrare. :D :D :D
Non vedo l'ora di vederla realizzata, sarò uno dei pochi del forum a vederla di persona visto che passo da li quasi ogni giorno, avrò il piacere di assistere anche all'evoluzione del lavoro ;).

Ciao

V.

maxpetrignani
02-04-2008, 18.48.48
Imbocca un pò 'sto lupo, Gippè...! Sono sicuro che il lavoro finito avrà un bell'effetto. Meglio della vetrina di 2C Centro Stampe di Milano di sicuro. Un abbraccione.

Gippy
02-04-2008, 20.08.03
Grazie a tutti del sostegno morale
Lavoro finito.
Molto più semplice di ciò che pensavo.
Risultato abbastanza buono
la bozza della vetrina è quella allegata.

Le foto a domani

Ciao!

EoraPubblicità!
02-04-2008, 20.11.58
Bellissima l'idea del desktop da mettere in vetrina.. Mi piace. SI!!

Noto i vari sw per i font, immancabili!!.. ;)

GRANDE GIPPY!!!

Complimenti davvero. :)

giovannire
02-04-2008, 20.13.32
Bella.
Bellissima idea.

Ora voglio vedere le foto con canotta e ascella pezzata.

greenfax
02-04-2008, 20.13.32
bello, un po' scuro

Vittorio 2C
02-04-2008, 20.17.30
Dai pino che te l'ha fatta la grafica?... dai...
Complimenti pino, non posso dire altro.

maxpetrignani
02-04-2008, 20.27.00
Gipo! Mille volte più bella di quella di 2C Centro Stampe di Milano!!!! Però, per deformazione professionale, mo te bastono. Io lascerei solo lo sfondo del desk. Le icone e la cornicetta di Windows tendono a creare confusione nella lettura immediata. Ci sentiamo presto e ti rinnovo l'abbraccio.

renzoanselmi
02-04-2008, 21.04.46
Grande Fontman..perfetto..sono previsti sicuramente dei led all'intreno8così con one-wai non ti vedono neanche di notte...ciao

Franz
02-04-2008, 21.08.36
Grande Fontman..perfetto..sono previsti sicuramente dei led all'intreno8così con one-wai non ti vedono neanche di notte...ciao

Ehi un attimo...mi spieghi meglio questa cosa?

renzoanselmi
02-04-2008, 21.35.37
Ehi un attimo...mi spieghi meglio questa cosa?

ci provo ma sicuramente Pino troverà come fare...all'esterno intorno al vetro una fila di led per far sì che la luce interna non sia più forte della luce esterna così resta valida la differenza di luce che cè di giorno,coì non si vede all'interno

EoraPubblicità!
02-04-2008, 21.51.56
Bella idea RENZOANSELMI!!..
Bella idea!!...

ma te hai già provato?

E' una cosa sperimentata?.. Perchè se è così.. piacerebbe anche a me.. ;)

Ma come si farebbe senza questo Forum.. Non avete idea di quanto ritenga utile e importante questo strumento..

Pensate che il mio lavoro lo avevo finito alle 19:30...

Sono qui in ufficio solo ed esclusivamente per leggermi tutti i vostri messaggi... E' un piacere condividere, giorno per giorno, questa esperienza con persone come voi.

Non finirò Mai di ringraziarvi.. Grazie anche e soprattutto a Roland (Gio e Vittorio in primis..) ;)

Adesso vado..

greenfax
02-04-2008, 21.52.07
vedere all'interno è utile però, comunichiamo affidabilità e trasparenza, non credete?

tampointdigital
03-04-2008, 00.18.47
bella l'idea del desktop però...
se posso dare un consiglio:
farei meno icone....lascerei le più banali come...
cestino - risorse del computer - rete...ecc

e magari farei delle icone inventate con scritto il tipo di lavoro
per esempio:
eticchette (con un'icona" che richiami l'etichetta)
banner...(con icona...)
insomma del lavoro che fai tu....

PS: e come dice tecla farei lo sfondo più chiaro!!

wolfsd
03-04-2008, 09.52.53
Sono appena passato e l'effetto mi sembra molto bello, sono passato al volo con la mia macchina" e quindi sono riuscito a dare uno sguardo volante.
Mi sento un po' come l'occhio della patria, un grande fratello. :D

Ciao

Vincenzo

persefone
03-04-2008, 11.27.36
Sono stata a vedere la bellissima vetrina di Gippy ed ecco la documentazione dell'evento con tutta la nostra beltà!! :D

http://i30.tinypic.com/f26g7a.jpg

giovannire
03-04-2008, 11.29.50
Siete bellissimi!!!!

...vetrina compresa.:D

Monkey
03-04-2008, 11.31.20
muahahah che gnocconi tutti e due!

GPDesign
03-04-2008, 11.36.23
Spero per te che tutti i collegamenti del desktop siano a programmi originali :eek:
Altrimenti ti sgamano subito :D
Voglio anche io un ciuffo così. quante ore ci metti la mattina per farlo? :p

Franz
03-04-2008, 11.37.30
Tantissimi complimentoni...

mi togliete una curiosità?...che accorgimenti bisogna usare per non rendere "bella" la stampa anche dall'interno? Voglio dire...non è che dal retro si vede la colla o cose del genere?

VBucci_Grafica Est
03-04-2008, 11.39.50
Bella, bella, bella! Complimenti, all'inizio pensavo fosse una schermata, invece era la vetrina. Complimenti ancora!

monia recchia
03-04-2008, 11.45.50
Grazie a tutti del sostegno morale
Lavoro finito.
Molto più semplice di ciò che pensavo.
Risultato abbastanza buono
la bozza della vetrina è quella allegata.

Le foto a domani

Ciao!

bella la tua vetrina , ma nel desktop hai tutto quell'ordine!!????,
o solo nella vetrina???......
ciao:D

fattore "C"
03-04-2008, 11.50.12
Pinuzzo!! Very ma very compliments!!! Spero di passare al più presto per vederla dal vivo.

greenfax
03-04-2008, 12.03.21
complimenti per l'idea e l'applicazione.
x Gippy : si vedono i risultati
x Adele: parenti orientali, bel taglio occhi

EoraPubblicità!
03-04-2008, 12.09.59
_Unn'ho parole!_ Bravo Gippy!

Bella l'idea e ottima l'applicazione!! Che spettacolo..

Mi piace.. SI!! Mi piace davvero!!...

Bravo!

VideoPromo
03-04-2008, 12.29.51
E vai Gippy,... e cosi abbiamo notato che hai fatto ordine sul desk... per non farti sgamare...hai lasciato giusto l'indispensabile...:D:D:D:D

Monkey
03-04-2008, 12.42.54
gigimiao se vedi il mio ti spaventi per quanto è ordinato! :p

tosca_052007
03-04-2008, 14.21.26
Bella mi piace...veramente un bell'effetto...cmq vedo che sul tuo desk c'è più ordine che sul mio :D:D

mastersun
03-04-2008, 15.18.06
Quando la devi montare se ti serve ti do una mano.

Così è la volta buona che ci incontriamo di persona

Ciao Gippy

Gippy
03-04-2008, 19.05.43
Ecco alcune delle foto del lavoro finito!
non è esattamente l'effetto che avrei voluto, ma non mi lamento esageratamente.

Gippy
03-04-2008, 19.14.04
Altre foto del lavoro.

Ringrazio tutti quanti dei complimenti e delle critiche che ho trovato molto costruttive.
Siete sempre fantastici!!!
Purtroppo però questo è un lavoro fatto di fretta, e si sa che per gli altri non si guarda al tempo ma per se stessi si corre e basta!.
Mi contento per il momento, più in la chissà...

un abbraccio a tutti.

Gippy
03-04-2008, 19.16.54
Ah dimenticavo! c'era qualcuno di voi, mi sembra Atlantico, che voleva sapere come era l'effetto dall'interno, beh, eccolo!
Secondo me eccellente!

Ciao

GPDesign
03-04-2008, 20.07.22
quindi stampato su trasparente normale?
Da dentro non si vede niente.
E di notte? :)

EoraPubblicità!
03-04-2008, 20.27.49
Ma che materiale è Gippy?!

Monkey
03-04-2008, 20.31.11
one way marcos

EoraPubblicità!
03-04-2008, 20.48.36
one way marcos

Grazie Cata... ;)

Gippy
03-04-2008, 21.43.40
Ha ragione Cata, è One Way, la parte interna è scura ma nell'insieme non si vede nulla, da un impressione strana perché sembra quasi non ci sia nulla attaccato al vetro, solo un leggero velo più scuro.

multigrafic
03-04-2008, 22.51.54
Ciao,
complimenti bel lavoro.
Hai laminato con plastificazione o protezione liquida?
Mi associo a chi chi chiede come si vede la sera dall'esterno con l'illuminazione interna.

marco
04-04-2008, 01.26.42
Si vede come dall' interno di giorno: leggermente velato di scuro... come i vetri a specchio....
Anche a noi piacerebbe fare un bel one way... ma abbiamo solo una porta... magari un bell' effetto di illusione, come se fosse una porta aperta verso l' esterno (tipo la toilette di max)... boh?
Carina l' idea (anche se soggettivamente non lo farei siccome ho già lo schermo diverse ore davanti agli occhi e mi basta quello :p)... e.... in zona off topic: bel logo! mi piace molto, dal carattere alle due lettere che si collegano, ai colori! Semplice e carino

Marco

tampointdigital
04-04-2008, 10.04.57
ma questo materiale è fantastico!!
non faccio decorazione di vetrine quindi non conosco questo materiale!!

ma da quanto ho capito e visto...dall'interno non si vede il retro del disegno...
interessante:)

Gippy
04-04-2008, 10.44.03
... e.... in zona off topic: bel logo! mi piace molto, dal carattere alle due lettere che si collegano, ai colori! Semplice e carino.
Marco

Sempre O/T... il marchio ha compiuto da pochi giorni (ndr 27 marzo) 21 anni... è diventato maggiorenne. :)

Rinnovo a tutti i ringraziamenti per i complimenti

Franz
04-04-2008, 10.50.08
Ah dimenticavo! c'era qualcuno di voi, mi sembra Atlantico, che voleva sapere come era l'effetto dall'interno, beh, eccolo!
Secondo me eccellente!

Ciao

Ero proprio io...però quello che intendevo dire è se da vicino, dall'interno, si vede il vetro " sporco" di colla...e questo intendo non solo per il one way, ma per le applicazioni su vetrine in genere...

Gippy
04-04-2008, 11.01.18
Ero proprio io...però quello che intendevo dire è se da vicino, dall'interno, si vede il vetro " sporco" di colla...e questo intendo non solo per il one way, ma per le applicazioni su vetrine in genere...
dipende solo dalla pulizia del vetro se è pulito non vedi proprio nulla.

Skak79
04-04-2008, 11.48.25
Ho già piazzato l'idea, devo personalizzare delle vetrine per un supermercato di gelati..... l'idea è caduta proprio al momento giusto.
mi potresti dare delle dritte per come stampare(profilo) e come applicarlo se ci sono dei procedimenti particolari?
grazie

VideoPromo
04-04-2008, 13.51.08
...
mi potresti dare delle dritte per come stampare(profilo) e come applicarlo se ci sono dei procedimenti particolari?...

La cosa più importante in assoluto è sicuramene la pulizia del vetro.
Non deve essere pulita....di più... altrimenti rischi di ritrovarti delle sorprese in rilievo che poi creeranno altri fastidi.... col tempo.
Se poi la superficie da applicare è grande... abbiamo adottato una tecnica provata su un bilico.
Superficie ultra bagnata + soffione e rifinitura a spatola, per togliere l'acqua in eccesso da sotto la pellicola. Risultato: ci siamo anche divertiti...:D:D:D
Per la stampa?... se la metti all'esterno... e stampi, lamina il tutto... non per altro, ma chi va a fare le pulizie... non ci presta granchè attenzione...
In ogni caso, poi, dipende da cosa gli fai...magari gli fai una grafica che te la cavi con solo tagli... non hai nessun problema.
Tu chiedi...e qui ci sarà sempre quualcuno pronto a rispondere...:rolleyes:

Skak79
04-04-2008, 14.01.40
Grazie! sono diventato ricco con questo forum, giuro che riesco a fare molte più cose di prima, ho molte più idee!il tuo consigli sull'applicazione lo passo subito in produzione.
Grazie GRANDE FAMIGLIA;)

antonello
23-05-2008, 20.32.41
>Superficie ultra bagnata + soffione e rifinitura a spatola, per togliere l'acqua in eccesso da >sotto la pellicola. Risultato: ci siamo anche divertiti...:D:D:D

Se non lamini puoi applicare senza acqua, tanto l'aria esce dai buchi :-)

>Per la stampa?... se la metti all'esterno... e stampi, lamina il tutto... non per altro, ma chi >va a fare le pulizie... non ci presta granchè attenzione...

Io le mie vetrine non le ho laminate e l'effetto è stupendo. Ho laminato quelle di un cliente e dall'interno si opacizza un po', nel senso che non si vede chiaramente l'esterno.

Antonello

sefort
23-05-2008, 20.39.14
Ciao a tutti, anche se può non interessare :D, rendo noto al mondo che, dopo 2 e dico due anni, mi stò rifacendo l'adesivo della vetrina, che prima era in prespaziato e ora sarà in One Way.
Premesso che è la prima volta che lo uso spero sia alla fine di bell'effetto.
Sto facendo delle foto che poi vi farò vedere.
Datemi l'imbocca al lupo per la buona riuscita del lavoro!!! :o

Ciao

In culo alla balena! :D

banalmente in bocca al lupo!

juventinovr
23-05-2008, 20.39.50
mmm.. quindi questo materiale si puo applicare sia all'interno che all'esterno??
Quasi quasi lo provo.. vorrei stamparlo ma nn laminarlo quindi l'unica è stamparlo
a specchio e applicarlo dentro se nn ho capito male? :rolleyes:

Monkey
23-05-2008, 23.05.43
marco in questa discussione troverai sicuramente qualche dritta: http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=987&highlight=oneway ;)

juventinovr
24-05-2008, 13.38.00
grazie cate molto gentile... anche se mi sono rimasti i dubbi,
vedo che ci sono due scuole di pensiero su laminare questo prodotto o no.
Boh.. :rolleyes: nn so..