Visualizza versione completa : 15 Aprile Giornata dell' Artigiano Tecnologico...
Franz
02-04-2008, 16.43.18
Rispondendo ad altre discussioni mi sono reso conto di una cosa...
Esiste qualcuno di più vicino all' idea di Artigiano Tecnologico di quanto non sia Leonardo da Vinci?... io mi rispondo di no..
E allora considerato che il 15 Aprile compirebbe 556 anni direi che almeno si meriterebbe che lo facessimo moderatore...o che so'...regalargli la spilletta...
Gli vogliamo fare questo "omaggio" facendo del 15 Aprile la Giornata degli Artigiani Tecnologici?
Si potrebbero organizzare delle belle cose...
Gippy
02-04-2008, 16.48.54
Non ho idea di come la pensino il http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_32.gif Presidente Mario Picchio, Giovanni e tutto lo staff Roland, ma l'idea non mi sembra poi cosi male!
15 Aprile Festa dell'Artigiano Tecnologico
Perché no!?
giovannire
02-04-2008, 16.57.57
Ma...mancano solo 13 giorni!
L'idea mi piace. Bisogna dare rilievo a questa cosa. Ne parlo con il capo domani. E' appena andato via, il fuso orario lo ha fuso come ha fuso me ieri pomeriggio.
Ieri sono crollato. Oggi sto già meglio.
Grazie
Non c'è di che!
Prego.
....credo di essere ancora un pò fuso...
Monkey
02-04-2008, 16.58.09
IO CI STO! http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/23.gif
Franz
02-04-2008, 17.00.27
Ma...mancano solo 13 giorni!
L'idea mi piace. Bisogna dare rilievo a questa cosa. Ne parlo con il capo domani. E' appena andato via, il fuso orario lo ha fuso come ha fuso me ieri pomeriggio.
Ieri sono crollato. Oggi sto già meglio.
Grazie
Non c'è di che!
Prego.
....credo di essere ancora un pò fuso...
Perdoni il mio indugiare signore...ma non mi credevo degno di cotanta udienza...
Vittorio 2C
02-04-2008, 17.54.03
Visto la tua mala fede caro atlantico, il 15 paghi per primo il giro a tutti gli artigiani tecnologici... poi a turno andiamo avanti. Ne rimarrà uno solo.
tosca_052007
02-04-2008, 17.56.54
L'Idea mi piace..anche se mancano pochi giorni...si può pensare a qualcosa...sempre che...si abbia il parere positivo dal grande Capo...:)
GPDesign
02-04-2008, 18.02.48
per me va bene.
Quest'anno ci possiamo astenere dal lavoro, ma il prossimo facciamo un raduno tutti in Roland? :D
delfinista
02-04-2008, 18.27.16
ottima idea :D
renzoanselmi
02-04-2008, 20.50.47
Perdoni il mio indugiare signore...ma non mi credevo degno di cotanta udienza...
Perfetto "Atlantico" propongo un grande brindisi
Franz
02-04-2008, 21.02.47
Ad offrire il primo giro ci sto, tra l'altro godo di una discreta fama di organizzatore di balotte...ma reggo quasi per niente all'alcool quindi per favore non giochiamoci niente su chi rimane in piedi alla fine...ci sono già rimasto troppo male al corso per non aver vinto due set di lame per una sola domanda sbagliata...
Quello che si riesce a fare quest'ann non lo so...ma io conto di essere vivo ( e lavorare in questo settore) ancora per un po' e quindi mi piace pensare che quest'anno ci si improvvisa e poi ci si mette a pensare cosa potremmo fare di questa giornata negli anni prossimi...
EoraPubblicità!
02-04-2008, 21.11.58
Bellissima, grandissima IDEA..
Ma vi dirò di più, io abito a VINCI (città natale del grande Leonardo..) e in quel giorno proporrò (se l'idea andrà in porto) al giornale locale di parlare di noi, un gruppo di Artigiani Tecnologici che ha un po' di Leonardo nel proprio DNA..
Ragazzi.. Vi aspetto tutti per una visita al museo ideale.. ;)
http://www.museoleonardo.it
E' favoloso!!...
Franz
02-04-2008, 21.15.47
Bellissima, grandissima IDEA..
Ma vi dirò di più, io abito a VINCI (città natale del grande Leonardo..) e in quel giorno proporrò (se l'idea andrà in porto) al giornale locale di parlare di noi, un gruppo di Artigiani Tecnologici che ha un po' di Leonardo nel proprio DNA..
Ragazzi.. Vi aspetto tutti per una visita al museo ideale.. ;)
http://www.museoleonardo.it
E' favoloso!!...
Da qualche mese ho intenzione di fare una visita ai luoghi di Leonardo con la mia famigliola...mi offri qualche dritta?
Anzi! per me il "raduno" si potrebbe anche fare li!
EoraPubblicità!
02-04-2008, 21.45.14
Da qualche mese ho intenzione di fare una visita ai luoghi di Leonardo con la mia famigliola...mi offri qualche dritta?
Anzi! per me il "raduno" si potrebbe anche fare li!
Ma certo.. Ho bed&brekfast di amici, agriturismi, hotel.. quello che vuoi.. qualsiasi soluzione..
Se mi dici l'itinerario che vuoi seguire, da Leonardo al Boccaccio, qui ti puoi sbizzarrire.. ;)
contattami anche in PVT.. OK?!
A presto
greenfax
02-04-2008, 21.50.04
L'A.T. day, niente male, ma a questo punto i requisiti sono indispensabili per merito e non appartenenza, dico bene? Organizziamo una videochat e salutiamo Nakamura, chissà ke penserà di noi.
Franz
03-04-2008, 11.11.33
L'A.T. day, niente male, ma a questo punto i requisiti sono indispensabili per merito e non appartenenza, dico bene? Organizziamo una videochat e salutiamo Nakamura, chissà ke penserà di noi.
Beh...se ho capito bene cosa vuoi dire non la penso proprio come te..
Intendo dire che nella discussione sui moderatori ho espresso il mio parere favorevole sulle gerarchie, il " grado" assegnato anche in base alla presenza ai vari eventi e via dicendo,ma per come la vedo io la giornata dell'artigiano tecnologico dovrebbe coinvolgere tutti noi...
Sai: un conto è il congresso, ad esempio, del PDI..e un conto è la Festa dell'Unità...
greenfax
03-04-2008, 11.29.05
Beh...se ho capito bene cosa vuoi dire non la penso proprio come te..
Intendo dire che nella discussione sui moderatori ho espresso il mio parere favorevole sulle gerarchie, il " grado" assegnato anche in base alla presenza ai vari eventi e via dicendo,ma per come la vedo io la giornata dell'artigiano tecnologico dovrebbe coinvolgere tutti noi...
Sai: un conto è il congresso, ad esempio, del PDI..e un conto è la Festa dell'Unità...
Daccordo sullla 1 parte ma la festa dell'Unità personalmente non ci andrei se non per ascoltare musica.
Comunque politica O.T. cambiamo paragone che è meglio
Franz
03-04-2008, 11.42.00
Daccordo sullla 1 parte ma la festa dell'Unità personalmente non ci andrei se non per ascoltare musica.
Comunque politica O.T. cambiamo paragone che è meglio
E' esattamente quello che intendevo...Si potrebbe non essere artigiani tecnologici e lasciarsi affascinare dalle nostre creazioni...Insomma io la vedo come una specie di spettacolo di arte varia fatto da noi e di cui tutti possono godere...
fattore "C"
03-04-2008, 12.06.27
Bellissima idea Atlantico!! 15 Aprile festa dell'Artigiano Tecnologico. Ci sto
aleposti
03-04-2008, 12.13.38
Grandioso, Che Bella Idea.. Ci Sto'
tampointdigital
03-04-2008, 12.25.00
SI BELLA IDEE...
diffici da organizzare perchè il 15aprile è alle porte...magari per il prossimo!
greenfax
03-04-2008, 12.25.45
sull'opszione a.t.v.= arte varia day
possiamo iniziare a lavorarci, magari lil prox anno
p.s. che sincronia tamara, sttessa cosa stesso momento
mastersun
03-04-2008, 14.57.25
Ci sto anch'io
Grande idea
claudio_grafichegibi
03-04-2008, 15.49.08
l'idea è buona !!!
Cavolo, compio gli anni due giorni prima del grande Leonardo!!
Ho un tantino di anni in meno... ma anche Leonardo non li porta male!! :rolleyes:
juventinovr
03-04-2008, 19.32.15
l'idea è buona !!!
Cavolo, compio gli anni due giorni prima del grande Leonardo!!
Ho un tantino di anni in meno... ma anche Leonardo non li porta male!! :rolleyes:
..io li compio 10 giorni dopo :p
cmq bisognerebba organizzare qlc con piu calma secondo me..
;) una mega crociera offerta dal signor Roland tipo, che ne dite?
giovannire
03-04-2008, 19.43.09
spettacolo di arte varia fatto da noi e di cui tutti possono godere...
E' la stessa idea che avevamo in mente con Vittorio Neri di ritorno dagli stati uniti.
In fiera c'era nello stand della Fellers una energia e una festosità che non trovavi negli altri stand.
Sai cosa facevano? Chiamavano due del pubblico e facevano una sfida per applicare il vinile o altre cose così. Bellissimo. Urla festa, magliette tirate. Troppo bello. Sul mio blog potete vedere il video.
L'indomani vedo Frank Feller nel nostro albergo e con la mia faccia da c..o vado a rompergli le scatole. Praticamente l'ho invitato a venire in Italia. E' un tipo rozzissimo.
guardate di chi sto parlando.
http://www.fellers.com/
Sergio è ancora più forte. Ci siamo lasciati con pacche sulle spalle, risate e scambio di biglietti.
Questa la sua Ferrari
GPDesign
03-04-2008, 20.15.56
sto guardando il suo catalogo. :D
All'americana, ma shoccante :eek:
quanto mi piacerebbe trovare delle cavie a cui personalizzare così delle auto :o
maxpetrignani
03-04-2008, 22.20.17
"L'idea mi garba assai" - direbbe il vulcanico Leonardo. Uno in più da aggiungere alla lista dei "beoni". Ne rimarrà soltanto uno! Un saluto.
sublima
03-04-2008, 23.04.36
io ci sto fiiiiigooo ops... bella idea!!! :D
greenfax
03-04-2008, 23.09.46
E' la stessa idea che avevamo in mente con Vittorio Neri di ritorno dagli stati uniti.
In fiera c'era nello stand della Fellers una energia e una festosità che non trovavi negli altri stand.
Sai cosa facevano? Chiamavano due del pubblico e facevano una sfida per applicare il vinile o altre cose così. Bellissimo. Urla festa, magliette tirate. Troppo bello. Sul mio blog potete vedere il video.
L'indomani vedo Frank Feller nel nostro albergo e con la mia faccia da c..o vado a rompergli le scatole. Praticamente l'ho invitato a venire in Italia. E' un tipo rozzissimo.
guardate di chi sto parlando.
http://www.fellers.com/
Sergio è ancora più forte. Ci siamo lasciati con pacche sulle spalle, risate e scambio di biglietti.
Questa la sua Ferrari
contenta che vi piaccia "l'arte varia day" e il ns. President?
VideoPromo
04-04-2008, 10.43.01
Per l'A.T. Day... si dovrà organizzare... ma l'anno prossimo. In modo che festeggiamo anche un'anno di attività del nuovo forum.
Per quanto riguarda Fellers... dimmi quando arriva che vengo giù pure io.
Ho il cappello uguale al suo, lo preso a 'Dallas'.
Franz
04-04-2008, 10.53.20
Questa la sua Ferrari
Sincronicity, Giovanni, sincronicity...
maurobiagini
04-04-2008, 10.56.51
anch'io approvo l'idea, ho sempre ammirato Leo
se non possiamo fare riunioni nazionali, visto il poco tempo, facciamo almeno un pranzo regionale
che ne dite?
mauro
sublima
05-04-2008, 12.21.47
Che dite se creiamo un concorso tra noi artigiani per creare il logo della Giornata dell'Artigiano Tecnologico... con magari qualche premio, ecc, ecc...
GPDesign
05-04-2008, 12.32.05
pensavo come sarebbe interessante trovarci ogni anno in una regione diversa, così tutti ci possiamo vedere e anche vedere dove lavoriamo.
Vero che ci vorranno 20 anni per fare tutto il giro, ma basta iniziare :D :eek:
Skak79
05-04-2008, 12.49.11
sublima......sarebbe interessantissimo!.....proponiamolo....ma a chi? a Giovanni Re?
greenfax
05-04-2008, 12.51.54
Che dite se creiamo un concorso tra noi artigiani per creare il logo della Giornata dell'Artigiano Tecnologico... con magari qualche premio, ecc, ecc...
per il concorso logo c'è già stata occasione, sinceramente credo non sia il caso, quello che abbiamo mi pare ok, nella versione tribae poi è bellissimo
greenfax
05-04-2008, 12.52.46
pensavo come sarebbe interessante trovarci ogni anno in una regione diversa, così tutti ci possiamo vedere e anche vedere dove lavoriamo.
Vero che ci vorranno 20 anni per fare tutto il giro, ma basta iniziare :D :eek:
tanto chi ci corre dietro, si potrebbe iniziare con seguire i visual regionale di altre regioni:)
Skak79
05-04-2008, 12.55.04
senza togliere al logo originale che è veramente bello..... ci vorrebbe un logo per quella giornata, un logo a tema creato da un artigiano tecnologico!
GPDesign
05-04-2008, 13.10.31
tanto chi ci corre dietro, si potrebbe iniziare con seguire i visual regionale di altre regioni:)
si, ma non sono tutti al 15 di aprile :)
Skak79
05-04-2008, 13.26.04
Allora facciamo che per ogni regione si fa un loghetto.....sarebbe carino avere un logo Siciliano,Calabrese,Abruzzese.......Lombardo....ec c...un modo per dire che gli artigiani tecnologici sono in tutta Italia, è un modo di riconoscomento immediato quando ci incontreremo tutti!
Monkey
05-04-2008, 14.51.54
l'idea di ruotare fra le regioni è carina, mi sa tanto "giornata mondiale della gioventù", anche il fatto di creare un logo per l'occasione.
per me il 15 aprile è una data troppo imminente, io partirei con l'occasione del visual nazionale a milano, come prima volta, creando un logo per quell'occasione ma che abbia l'elemento fisso della mano/mouse
renzoanselmi
05-04-2008, 16.59.08
il Logo già c'è - logo A.T. con sotto l'Italia(se facciamo ogni regione è un po feudale) il nostro Forum non ha confini territoriali....
giovannire
05-04-2008, 17.29.03
Qualcosa di sicuro faremo. Le idee sono tante. Tutte molto belle.
Di certo il 15 Aprile è troppo a ridosso. Viscom a Milano potrebbe essere il primo step.
Dall'ISA americano mi sono venute delle idee su alcune cose che mi piacerebbe fare a visual. Ne parlo lunedì con i miei colleghi perchè mi servirebbe tanto spazio e tanto aiuto.
...per l'aiuto credo di conoscere almeno 500 persone che sarebbero felici di dare una mano per un evento di questo tipo.
EoraPubblicità!
05-04-2008, 17.35.55
...per l'aiuto credo di conoscere almeno 500 persone che sarebbero felici di dare una mano per un evento di questo tipo.
ECCOMI, ECCOMI!! Io, io.. Eccomi.. Ci sto. Dai, dai.. Guarda me.. guarda me..
:D
Lo sai Giò, non devi far altro che chiedere...
A presto e buon weekend
Monkey
05-04-2008, 17.45.17
Di certo il 15 Aprile è troppo a ridosso. Viscom a Milano potrebbe essere il primo step.
quoto tutto in pieno! io ci sto a dare pure due mani e due piedi!
renzoanselmi
05-04-2008, 17.55.16
quoto tutto in pieno! io ci sto a dare pure due mani e due piedi!
Le famose 20 dita allora....
Pronto se posso fare qualcosa....Oh non vi approfittate,ho una certa età
VideoPromo
05-04-2008, 19.45.39
Rispondo all'appello!!!.... Presente!!!...Giò...fai un fischio che ci sono...
Franz
05-04-2008, 22.56.14
Meno male che avete rinunciato alla data del 15 aprile...è la data che avevo scelto per l'apertura del mio negozio.... :D
Non è che ci sono 500 persone che danno una mano anche a me a finire di sistemare il negozio??
Monkey
06-04-2008, 02.43.34
Non è che ci sono 500 persone che danno una mano anche a me a finire di sistemare il negozio??
ovvio che si! tu ci dici quello che dobbiamo fare e noi lo facciamo! :D
GPDesign
06-04-2008, 09.43.59
chi ha rinunciato? :eek:
greenfax
06-04-2008, 12.38.02
greenfax at work, a disposizione
tosca_052007
06-04-2008, 15.16.59
Io non ci ho rinunciato...ma non si hanno più notizie...noi siamo in attesa di un cenno ;)
Monkey
06-04-2008, 15.26.37
chi ha rinunciato? :eek:
non si è rinunciato, si è pensato di rimandare perché è una data troppo imminente
greenfax
06-04-2008, 15.29.12
concordo, data troppo imminente, sinceramente la suddivisione per regioni non la gradisco molto, si è sempre parlato di unità, gruppo magari una guida dopo l'attestazione di a.t. non sarebbe male, azienda, recapiti, lavori...
Monkey
06-04-2008, 15.34.36
a quanto ho capito io la proposta iniziale non era quella della "suddivisione in regione"...ma fare l'evento passando per le varie regioni. un punto d'incontro migrante e non fisso
GPDesign
06-04-2008, 16.22.25
1) per quest'anno ovviamente si passa, ci asteniamo solo dal lavoro ognuno a casa sua :D
2) per le regioni proponevo di trovarsi tutti ogni anno in una regione diversa, per agevolari un po' tutti. SI potrebbe iniziare con Vinci (se il riferimento a Leonardo) o SBT in sede, ma poi sarebbe bello che gli artigiani di ogni regione organizzassero qualcosa per tutti, anche ospitality, ecc., per non sobbarcare di lavoro tutti gli anni sempre gli stessi. ;)
Franz
07-04-2008, 11.29.19
E vabbè che è troppo imminente...ma se un cliente viene da noi a dire che deve fare qualcosa per il 15 lo rimandiamo a casa?...a fare le cose avendo tempo sono buoni tutti, mica ci vogliono gli artigiani tecnologici....:D
Franz
15-04-2008, 18.07.50
Anche se l'imminenza della data ha raffreddato gli animi sulla Giornata dell'AT in concomitanza con il compleanno di Leonardo da Vinci faccio a tutti gli amici AT i miei migliori " auguri" per la giornata dell'AT
fattore "C"
15-04-2008, 18.09.54
Auguri A Tutti Colleghi E Colleghe, Tecnici E Non Tecnici....
Gippy
15-04-2008, 18.10.31
Visto che GIORNATA sarà...
AUGURI A TUTTI GLI A/T
anche da parte mia. :):):):)
Monkey
15-04-2008, 18.16.30
auguri! che mito che era leonardo da vinci...
greenfax
15-04-2008, 18.22.53
Auguri a tutti noi che A.T. ci sentiamo davvero
Presspower - Silvio
15-04-2008, 19.50.10
Buon compleanno S. Artigiano da Vinci
GPDesign
15-04-2008, 19.53.33
Mi ero dimenticato e ho lavorato più di ieri :D :o
renzoanselmi
15-04-2008, 22.08.19
Che sia così Auguri a tutti Noi
maxpetrignani
15-04-2008, 22.28.44
Pensierino della notte: Artigiani si è sempre. Anche nel costruire i rapporti tra le persone.
Auguri A.T.
chrixo
15-04-2008, 23.34.47
tantissimi auguri a tutti gli artigiani tecnologici
bye bye
:)
giovannire
16-04-2008, 10.10.22
Augurissimi a tutti gli Artigiani Tecnologici.
Perchè non "festeggiare" insieme il 6 giugno a San Benedetto?
http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=1273
Nessuno ha risposto alla discussione.... la cosa mi fa preoccupare...
Ciao
Franz
16-04-2008, 12.37.19
Augurissimi a tutti gli Artigiani Tecnologici.
Perchè non "festeggiare" insieme il 6 giugno a San Benedetto?
http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=1273
Nessuno ha risposto alla discussione.... la cosa mi fa preoccupare...
Ciao
Io non avevo risposto perchè l'accenno ai posti limitati mi aveva un po' scoraggiato...magari era il caso di lasciare posto agli artigiani storici....ma se non è cosi...
giovannire
16-04-2008, 12.56.13
Ho messo limitati perchè non so realmente quanti ne potremo ospitare. Ma con questo non voglio chiudere la partecipazione a chi desidera essere con noi.
Francesco e family siete i benvenuti e sarei onorato di avervi con noi.
Lo stesso vale per tutti.
Iscrivetevi...poi vedremo.
VideoPromo
16-04-2008, 13.17.45
Raga... siete un pò limitati se dite cosi...
Vi fate le menate e vi scoraggiate... per niente!!! Il discorso chiave è: "Per tutti ma non per molti" (come lo slogan di una pubblicità di un pò di tempo fa). :p
Il problema di base è lo 'spazio'... non ci possiamo andare tutti, ma solo chi si fa avanti... fino ad arrivare al 'quorum'...
Franz
16-04-2008, 13.20.22
Raga... siete un pò limitati se dite cosi...
Vi fate le menate e vi scoraggiate... per niente!!! Il discorso chiave è: "Per tutti ma non per molti" (come lo slogan di una pubblicità di un pò di tempo fa). :p
Il problema di base è lo 'spazio'... non ci possiamo andare tutti, ma solo chi si fa avanti... fino ad arrivare al 'quorum'...
Era : per MOLTI, ma non per TUTTI...
comunque a questo punto citerei un classico napoletano ..QUORUM, QUOORUM INGRAAATO:D
VideoPromo
16-04-2008, 13.39.56
Era : per MOLTI, ma non per TUTTI...
....piccolo adattamento.... :D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.