Visualizza versione completa : bentrovati
manigrafiche
01-04-2008, 19.51.58
Ciao colleghe/i, finalmente ce l'ho fatta, mi sono iscritto anch'io. Ringrazio in particolar modo Tecla che mi ha invitato ad iscrivermi nel nuovo forum, in quello precedente ero iscritto come manigrafiche e mi firmavo come Nico. Cercherò di essere più partecipe, magari come agli inizi del forum at precedente ma non lo prometto perchè come ben sapete il tempo è sempre meno e il cliente è sempre + frettoloso.
Cmq saluto tutti quelli che conosco e non, spero di condividere come sempre le nostre passioni.
Un abbraccio - Nico
Gippy
01-04-2008, 19.54.12
Niiiiicooooooo!!!!
Benvenuto, finalmente sei dei nostri!
E' con immenso piacere che ti auguro di trovarti bene in questo nuovo spazio.
un abbraccione e a presto
Vittorio 2C
01-04-2008, 19.55.32
Più che un ben venuto direi un BEN TORNATO, ciao Nico
Monkey
01-04-2008, 20.12.07
si mi ricordo il tuo nick! "qua la MANO"...ho fatto la battuta ho fatto :D
renzoanselmi
01-04-2008, 20.52.21
Nico ben tornato...
GPDesign
01-04-2008, 22.38.45
....anche da parte mia. :)
MarcoGalliService
02-04-2008, 10.27.52
Benvenuto anche da parte mia... anche se no ho avuto il tempo e il modo di apprezzarti e conoscerti sul vecchio forum di yahoo.
A presto!
persefone
02-04-2008, 11.15.50
Benvenuto Nico, che bello ritrovarti qui!
fattore "C"
02-04-2008, 11.19.04
Benvenuto...
greenfax
02-04-2008, 11.49.40
Ciao colleghe/i, finalmente ce l'ho fatta, mi sono iscritto anch'io. Ringrazio in particolar modo Tecla che mi ha invitato ad iscrivermi nel nuovo forum, in quello precedente ero iscritto come manigrafiche e mi firmavo come Nico. Cercherò di essere più partecipe, magari come agli inizi del forum at precedente ma non lo prometto perchè come ben sapete il tempo è sempre meno e il cliente è sempre + frettoloso.
Cmq saluto tutti quelli che conosco e non, spero di condividere come sempre le nostre passioni.
Un abbraccio - Nico
Ieri sera avevo aperto un post ad ok ma vedo che non è servito. Informati del new forum era un dovere. buon lavoro
http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=934
EoraPubblicità!
02-04-2008, 12.48.48
SIIIII!!!!!!!!
Benvenuto!!! nel MANI komio del Forum più pazzo che ci sia...
Evvaiiii!!!!!
Yukuuuuu!!!
+ 1... Avanti il prossimo..
Skak79
02-04-2008, 14.02.44
Benvenuto NICO
Massimiliano
02-04-2008, 14.31.27
Ben Ven Uto :)
giovannire
19-04-2008, 21.15.19
Ciao Nico.
E' bello risentirti. Non ti perdere questa volta. Fatti sentire e fai vedere quello che sei in grado di fare.
.... a proposito perchè non prepari qualcosa come la farfalla per in nuovo contest delle applicazioni?
Mi piacerebbe averti in Roland giorno 6 Giugno.
Vedi di esserci. Ci tengo. ...porta anche tuo fratello!!!! :):):)
maxpetrignani
20-04-2008, 10.57.50
Nico! Che bella sorpresa! Una tirata d'orecchie per aver fatto il passo un pò in ritardo. Sappiamo benissimo quanto può valere la tua competenza in questo forum. Spero che ti trovi a tuo agio e che tu ti ambienti presto e bene. Un saluto e spero di incontrarti il 6 giugno in Roland. Così è la volta buona che vediamo a quattr'occhi. Un saluto e una buona domenica.
manigrafiche
25-04-2008, 11.26.49
Grazie a tutti ragazzi/e, sappiate che se non mi vedete spesso qui, non è perchè non ci tenga a questo forum e a tutti voi, tutt'altro, è solo per mancanza di tempo. Ho imparato moltissimo anch'io da voi e questo merito va tutto alla funzionalità del forum, di chi ci partecipa, di chi lo gestisce e di tutte le belle persone che ho conosciuto....virtualmente :).
A proposito di conoscerci personalmente e di guardarci a quattr'occhi Max (non mi fissare troppo però, che io gli uomini non li bacio :p), avete scritto del 6 Giugno in Roland, mi sono perso un bel po di discussioni, ma che succederà il 6 Giugno? Cosa c'è di organizzato da mamma Roland?
Intanto un abbraccio.
Nico
GPDesign
25-04-2008, 11.29.24
inaugurazione del nuovo showroom :D
I dealer dicono che è solo per loro, ma noi andiamo tutti perchè siamo "paraventati" :p
Vittorio Neri
25-04-2008, 11.34.18
:)Ciao Nico,
bentornato nel forum!
Credo che Giovanni abbia già scritto dell'argomento e vi sia una pagina sulla wiki dedicata.
Buona giornata!
Grazie a tutti ragazzi/e, sappiate che se non mi vedete spesso qui, non è perchè non ci tenga a questo forum e a tutti voi, tutt'altro, è solo per mancanza di tempo. Ho imparato moltissimo anch'io da voi e questo merito va tutto alla funzionalità del forum, di chi ci partecipa, di chi lo gestisce e di tutte le belle persone che ho conosciuto....virtualmente :).
A proposito di conoscerci personalmente e di guardarci a quattr'occhi Max (non mi fissare troppo però, che io gli uomini non li bacio :p), avete scritto del 6 Giugno in Roland, mi sono perso un bel po di discussioni, ma che succederà il 6 Giugno? Cosa c'è di organizzato da mamma Roland?
Intanto un abbraccio.
Nico
greenfax
25-04-2008, 12.52.31
Questo è il link per l'elenco iscritti al 6 giugno. La tentazione d'iscriverti d'ufficio c'era ma lascio a te il piacere.
http://wiki.rolanddg.it/index.php/Categoria:Incontri
saluti
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.