Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
video su youtube...perchè io non li vedo? [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : video su youtube...perchè io non li vedo?

leo76
26-03-2008, 15.03.13
:confused:...Dunque, non so se i moderatori mi posteranno da qualche altra parte, ma non ho trovato nessun altro -post, thread...non so come si chiamano...:o-dove lasciare questa mia stana richiesta...Dunque volevo chiedervi:-qualcuno sa perchè non riesco a vedere i video su internet...e non sto parlando di quelli sconci,:rolleyes: ma di quelli istruttivi che ho trovato qui sul forum,tipo come fare a decorare una vettura o altri.
Se qualcuno mi può essere d'aiuto...:)Grazie a tutti.

Gippy
26-03-2008, 15.42.18
quale browser usi?
hai provato a usare Firefox?
Io con F. ho risolto i problemi che hai tu!

tosca_052007
26-03-2008, 15.44.30
non so se la mia risposta ti possa essere di aiuto...ma credo che tu nn vedi i video perchè non hai gli aggiornamenti java fatti recentemente...e forse neanche gli aggiornamenti flashplayer.

leo76
26-03-2008, 15.56.14
quale browser usi?
hai provato a usare Firefox?
Io con F. ho risolto i problemi che hai tu!

Internet Explorer.Sto Firefox è uno di quelli gratuiti o si compra con regolare licenza.

leo76
26-03-2008, 15.57.49
non so se la mia risposta ti possa essere di aiuto...ma credo che tu nn vedi i video perchè non hai gli aggiornamenti java fatti recentemente...e forse neanche gli aggiornamenti flashplayer.

:confused:Eh, mi sa che gli aggiornamenti Java non ce li ho, i Flashplayer in teoria si...controllo:)

Monkey
26-03-2008, 16.44.27
dipende dal flash player se hai explorer dovresti notare in alto sotto la barra degli indirizzi una barra gialla dove ti dice di installare l'activex e successivamente il flash player. se nn ti appare automaticamente installati questo plug-in: http://download.html.it/software/getit/2349/flash-player/

cmq usa firefox (è free) ;) è più pulito, prende meno memoria e non lascia cadaveri in giro

Jake Matita
26-03-2008, 17.18.04
ho avuto lo stesso problema con myspace, ho aggiornato flash player e tutto è tornato ok.

leo76
26-03-2008, 19.18.08
dipende dal flash player se hai explorer dovresti notare in alto sotto la barra degli indirizzi una barra gialla dove ti dice di installare l'activex e successivamente il flash player. se nn ti appare automaticamente installati questo plug-in: http://download.html.it/software/getit/2349/flash-player/

cmq usa firefox (è free) ;) è più pulito, prende meno memoria e non lascia cadaveri in giro

Grazie mille:)per tutte le info...purtroppo ho scoperto che quando hanno installato la rete interna abbiamo degli impedimenti sul server (livelli di protezione che ci impediscono di scaricare determinate cose:confused:) quindi dovrò chiamare un tecnico.
P.S.:Cate, ma c'è qlcs di cui non sei a conoscenza...:)ogni volta mi stupisco.
Ciao.

Vittorio 2C
26-03-2008, 19.24.50
La cata è preparatissimisisma, ha fatto le scuole dai salesiani e si vede... :-D

Monkey
26-03-2008, 19.27.25
ha fatto le scuole dai salesiani e si vede... :-D
che scemooo...comunque è vero 20 anni di salesiane :p (e non salesiani)