Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
significato sottotitolo username [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : significato sottotitolo username

lagraferia
24-03-2008, 23.17.02
Solo per curiosità vorrei sapere se qualcuno conosce il significato dei sottotitoli attribuiti ai vari username (Artigiano Tecnologico , Moderatore , Artigiano Tecnologico Senior , ecc.) e sulla base di quale valutazione vengono attribuiti.
Il mio è "Giovane Artigiano Tecnologico" , non che la cosa mi dispiaccia ma ho 52 anni e da oltre 20 sono nel campo della grafica e da oltre 10 in quello della stampa digitale e proprio "giovane" mi sempbra forse un po' forzato.
Mi complimento comunque per l' iniziativa porta a tutti sicuri vantaggi e nuove conoscenze e che spero di saper contraccambiare.
Marco.

demak62
24-03-2008, 23.34.07
I sottotitoli sono frutto della fantasia degli amministratori del forum, coloro che posseggono lo scettro del potere :p

Riguardo al "giovane", resisti e soprattutto posta quanto più è possibile...
A 30 post sparirà e diventerai un "artigiano tecnologico", e andando ancora più su diventerai un senior, un nonno, un trisavolo, un Gilgamesh della lista :D :D :D

tosca_052007
24-03-2008, 23.36.07
Ciao...le scale di valutazione..per artigiano giovane...senior...ecc ecc..escluso per i moderatori...dove quel sottotitolo è stato deciso dal King...per il resto posso dirti che ancora sei agli inizi di frequentazione del forum...vedrai che fra...un pò di frequentazione e di vari tuoi interventi diventerai anche senior...:D abbi pazienza...:)

lagraferia
24-03-2008, 23.39.01
Ora che ho capito posso andare a dormire tranquillo !
Spero comunque che quel "giovane" non me lo tolgano tanto presto.
Ciao e grazie.