Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Sfogo di pasquetta [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Sfogo di pasquetta

Presspower - Silvio
24-03-2008, 13.14.01
in tutta italia c'è tempo brutto.
qui a torino si muore dal caldo, tutti a fare grigliate...
l'unico cretino a casa, meglio in ufficio sono io...
tutta colpa mia che non riesco a mettermi alle spalle una storia d'amore molto malata. che mi ha fatto più male che bene.
ma perchè in un anno ho trovato 3 st....e?

Per fortuna che ci siete voi, riuscite sempre a darmi stimoli morali per dedicarmi al mio lavoro e allo studio
grazie a tutti voi
ARTIGIANI TECNOLOGICI

MarcoGalliService
24-03-2008, 14.00.02
Quando leggo queste cose, le sento in giro o ne sento parlare attraverso altri mezzi, mi fa sempre tenerezza... perchè chi ha difficoltà in amore, chi si trova in situazioni in cui non riesce a dimenticare o non riesce a capacitarsi che quello che pensava fosse un sentimento forte non lo è per niente, è una persona vera.

Chi non vive di queste esperienze, di questi sentimenti che danno la sensazione di vedere buio oltre al domani, che fanno offuscare anche quello che è stato, non può dirsi un vero uomo (inteso come persona e non come sesso). La forza di vivere e di crescere è proprio data da queste cose, non da quelle finte... e sono convinto che anche il fatto di trovare una persona giusta passa da trovare magari anche qualche persona che giusta non è...

La disperazione e il senso di angoscia nascono da tante cose... dall'interrompere una cosa, che è sempre un po' come morire, dalla difficoltà nel rendersi conto di essersi sbagliati... ma la cosa che a me ad esempio faceva più male, era pensare che mentre io avevo dato tanto in quella persona, che quella persona in quel momento per me aveva significato moltissimo, che comunque sentivo che poteva essere stato una boa di svolta nella mia vita, io per lei non contavo alla stessa maniera... e magari si sarebbe scordata di me in un battibaleno, ero stato una meteora nella sua vita e non avevo contato niente.

Io mi sono ritrovato a incrociare tutte le persone, le storie e il passato, in un modo o nell'altro nella mia vita, e ho sempre avuto la sensazione di aver invece lasciato un segno... e ti assicuro che, essendomi io sempre comportato bene, non avevo nessun rimpianto al contrario di chi mi aveva veramente perso...

Tutto questo che scrivo non vuole essere un aiuto per te, anche perchè non so in realtà cosa sia successo o come tu veramente stia, ne se tu stia realmente cercando di chiudere il passato o ti stia aggrappando a qualche speranza di ritorno (ma non credo visto che anche tu ammetti qualche cosa...). Voglio invece molto semplicemente che come hai scritto, qua bene o male ci sono persone che, anche se virtualmente, ti sono vicine... in momenti di difficoltà io ho sempre trovato aiuto da quelli a cui magari pensavo meno, quindi penso che tutti concorderanno con me che non sei solo! :)

Un saluto e una buona Pasquetta a te, vado a pranzare! Non lavorare tutt'oggi mi raccomando... :D

Marco

tosca_052007
24-03-2008, 14.00.49
Oggi è una giornata di Gioia e Serenità...non pensare a ciò che è stato...pensa a qullo che sarà...:)e poi fidati non ne vale la pena...star male per nessuno...anche perchè l'altro in questo momento...non credo proprio..che ci stia male...!!!Purtroppo sono cose che posso capitare...come dico sempre io "sono cose che capitano ai vivi":D esci divertiti e per un pò stattene da solo...vedrai che si chiariranno meglio le idee e vedrai tutto in modo diverso...:)

GPDesign
24-03-2008, 14.08.38
dai,non ti disperare.
Anche io sono a casa-ufficio a lavorare, ho ancora residui di influenza.
Per di più ho l'unica speranza di uscire, la mia auto, di nuovo rotta seriamente. :mad:
Sono 20 anni che aspettavo questo momento, so che quest'anno si faranno grandi cose, anche con le ragazze (ho anche la possibilità di scegliere :o) e invece devo ancora aspettare.

Dai adesso che partiamo non ci ferma più nessuno;)

tosca_052007
24-03-2008, 14.12.55
dai,non ti disperare.
Sono 20 anni che aspettavo questo momento

Vuoi dire che sono 20 anni che non esci in macchina..:D:D

GPDesign
24-03-2008, 15.03.38
sono 20 anni che non ho una morosa:eek:
La macchina miserve dato che quella che mi interessa sta a 1 ora da qui:D
Posso mica farmela a piedi ;)

demak62
24-03-2008, 15.47.32
Posso mica farmela a piedi ;)

:eek:

:D moderatore non mi bannare... :D

giovannire
24-03-2008, 18.39.43
Non posso bannarti...sto ancora ridendo :D:D

....dai Silvio, vedrai che tutto si sistemerà per il meglio, sei ancora molto giovane, cosa dovrebbe dire la povera Tecla?
:)

Scherzo Tecla, sai che ti voglio bene!;)

GPDesign
24-03-2008, 18.45.36
:eek:
:D moderatore non mi bannare...
Te lo meriteresti.
Non si può dire niente di normale che subito pensate a quelle cose :eek:
Menomale che Giovanni sa che sono un bravo ragasso :D

tosca_052007
24-03-2008, 19.15.00
sono 20 anni che non ho una morosa:eek:

Quindi facendo 4 conti...da quando sei nato?:D o forse in tutto questo periodo avevi pensato al clericato...:D

Dai che scherzo...:D

Presspower - Silvio
24-03-2008, 21.07.29
diciamo che più una storia d'amore... è peggio di beatiful!
lei 23 anni io 22, lei fidanzata da sette anni.
siamo da sei mesi amanti...
in un paese dove tutti sappiamo di tutti...
diciamo che tra me e il suo ragazzo ci sono stati tentativi di venrie alle mani, ma abbiamo sempre resistito!

oggi dopo pranzo scambio di sms, e lui mi provoca... non sto più nella pelle, la chiamo e litighiamo... interviene lui e gli dico la verità... che è un cornuto e che da sei mesi e poi riagancia.
lei ha preso sberle in pubblico e insulti che non dico... si lasciano...
e intanto io che sono stato sincero mi prendo del b.........o e lei non mi vuole più vedere...

come andrà finire?
io punto sul suo ritorno...

x togliermela di torno cosa faccio?
1) cambio numero di cell?
2) non le rspondo
3) la tratto male

la cosa che mi fa arrabbiare è che lei lo giustifichi pe rle botte...
e che io ne sono perdutamente innamorato...

rispondetemi....
grazie

GPDesign
24-03-2008, 21.32.01
Non conoscendo ne te ne lei è difficile dire cosa sia meglio.
Posso darti una risposta basata non sulla mia esperienza con le ragazze (ne ho conosciute poche, forse nessuna sul serio), ma su quello che ho visto nella mia vita, che è comunque più della tua.

Una cosa sicura è che deve decidersi una volta per tutte.
Se vuole te allora l'altro lo deve lasciare perdere.
Se vuole tenersi l'altro sii forte e lasciala andare.
Meglio che lo faccia adesso che non dopo che magari sarete sposati con figli.
Credimi che ne ho viste tante, e chi ha il vizio non lo perderà mai.
Chi ti dice che non lo farà fra qualche anno nei tuoi confronti e passi te per cornuto e picchiadonne?

Chiediti quanto la conosci effettivamente, quanto cambierà negli anni, quanto cambierai tu crescendo.
Siete giovani, e per esperienza personale quello per cui saresti disposto a morire a 20 anni, a 30 ti lascia indifferente.
Punta a dei valori che durano nel tempo, cose indissolubili e a cui non sapresti mai rinunciare a qualunque costo.
Concentrati su altre cose nel frattempo, il lavoro, un hobby, uno sport, ecc.
Con la mente non troppo impegnata puoi valutare le cose in modo differente.
Pensa come se questo non stesse accadendo a te, ma ad un altro e ragiona cosa faresti al suo posto.

E se vuoi siamo sempre qui per darti una mano. ;)
Esci da quella città, fatti un giro, se ti vuoi distrarre vieni a trovarmi, ti spiego come è fatto un motore V6 biturbo che non funziona :D

GPDesign
24-03-2008, 21.50.35
Quindi facendo 4 conti...da quando sei nato? o forse in tutto questo periodo avevi pensato al clericato...

Dai che scherzo...
Ne ho 31 di anni e l'unica che ho avuto l'ho lasciata io quando ne avevo 12 :o
Stavamo andando troppo oltre per l'età che si aveva.
Lei da quello che mi hanno riferito ha avuto ogni genere di esperienza, e adesso dovrebbe essere lesbica.
Poi negli anni anche se ci ho provato con altre più o meno apertamente, non mi hanno mai dato nessuna possibilità, solo approfittato per farsi un giro in Porsche quando erano a piedi o che ti chiamano solo per sistemare il PC.
Non sono mai uscito molto e non faccio parte di nessuna compagnia di svago (infatti adesso sono qui davanti al piccì, mica in giro).
Il fatto di essere un ministro cristiano non c'entra niente, tutti gli altri non hanno sti problemi, si organizzano, escono, si trovano la morosa, si sposano, ecc.
Sono straconvinto che questo sia il mio anno, nonostante i problemi che ancora hanno i miei destrieri. Sono in quella fascia di età che viene notato sia dalle 40enni (interessante, molto interessante:D) che dalle 20enni (carine, ma mi mettono una paura addosso per quello che penseranno tra 5/6 anni :eek:)
Punto molto sulle qualità, sulla simpatia, non mi importa di nient'altro, e questo secondo me vuol dire crescere e chi lo nota è da apprezzare e soprattutto da amare.
Il tempo delle cotte è finito, adesso si fa sul serio.:cool:

E nel frattempo penso solo al lavoro e ai miei cavalli, e mi da una pace interiore che non ho mai provato prima.

tratto
24-03-2008, 21.55.46
in tutta italia c'è tempo brutto.
qui a torino si muore dal caldo, tutti a fare grigliate...
l'unico cretino a casa, meglio in ufficio sono io...
tutta colpa mia che non riesco a mettermi alle spalle una storia d'amore molto malata. che mi ha fatto più male che bene.
ma perchè in un anno ho trovato 3 st....e?

Per fortuna che ci siete voi, riuscite sempre a darmi stimoli morali per dedicarmi al mio lavoro e allo studio
grazie a tutti voi
ARTIGIANI TECNOLOGICI
Ciao, ti leggo solo ora e il tuo messaggio mi fà tenerezza, io ho avuto fortuna, sposato dall'ottanta con una "ragazza" che ancora amo, anche se lei dice che l'amore non è uguale a quello di 28 anni fà. Il mio consiglio è di non arrenderti, continua ad innamorarti ed ad amare, qualcosa succederà.
Sò che i nostri consigli contano quasi nulla ma è quanto di meglio possiamo darti. Buona fortuna!!!!!!!!
ciao
Francesco

tosca_052007
24-03-2008, 23.31.46
Ne ho 31 di anni e l'unica che ho avuto l'ho lasciata io quando ne avevo 12 :o
Stavamo andando troppo oltre per l'età che si aveva.
Lei da quello che mi hanno riferito ha avuto ogni genere di esperienza, e adesso dovrebbe essere lesbica.
Poi negli anni anche se ci ho provato con altre più o meno apertamente, non mi hanno mai dato nessuna possibilità, solo approfittato per farsi un giro in Porsche quando erano a piedi o che ti chiamano solo per sistemare il PC.
Non sono mai uscito molto e non faccio parte di nessuna compagnia di svago (infatti adesso sono qui davanti al piccì, mica in giro).
Il fatto di essere un ministro cristiano non c'entra niente, tutti gli altri non hanno sti problemi, si organizzano, escono, si trovano la morosa, si sposano, ecc.
Sono straconvinto che questo sia il mio anno, nonostante i problemi che ancora hanno i miei destrieri. Sono in quella fascia di età che viene notato sia dalle 40enni (interessante, molto interessante:D) che dalle 20enni (carine, ma mi mettono una paura addosso per quello che penseranno tra 5/6 anni :eek:)
Punto molto sulle qualità, sulla simpatia, non mi importa di nient'altro, e questo secondo me vuol dire crescere e chi lo nota è da apprezzare e soprattutto da amare.
Il tempo delle cotte è finito, adesso si fa sul serio.:cool:

E nel frattempo penso solo al lavoro e ai miei cavalli, e mi da una pace interiore che non ho mai provato prima.

Ben detto...non è facile sentire un ragazzo della tua età parlare così...bene mi fa piacere...

tampointdigital
25-03-2008, 10.45.31
una cosa analoga è successa a me..però finita in un modo diverso!
il mio ragazzo attuale era insieme a una ragazza da 4 anni...ci siamo conosciti..e pian piano è nato l'interesse tra di noi...solo che cera lei...

ho fatto una scelta...fin quando cera lei...potevamo uscire frequentarci..però mai amanti!..una questione di rispetto nei miei confronti...non volevo essere usata e ne usare!..
lui continuava a dirmi di avere fiducia che doveva trovare il modo di lasciarla
..
tutti i miei amici e familiari mi dicevano lascia perdere!..
ma io sapevo che non mi usava!!..
...alla fine...ho avuto la meglio....ho fatto un gioco pulito...e adesso
siamo insieme da 4 anni...innamoratissimi..e felici...:):p;)

MarcoGalliService
25-03-2008, 10.57.03
Ora le cose sono più chiare... :)

Io dico che, nonostante in amore non si guardi in faccia a niente e nessuno, quando le situazioni sono così intricate un pochino di colpa si ha sempre, comunque si agisca. Io non penso che una situazione che nasce così possa portare all'amore della tua vita... ma sicuramente a una esperienza molto importante!

All'amore tutti credono, quello che si fa fatica a credere è che quando ti senti finito sia facilissimo ricominciare... e capita proprio quando meno te lo aspetti. Bisogna avere solo il coraggio di rimettersi in gioco.

Per la situazione specifica ti dico che sicuramente la cosa migliore da fare è ignorarla, ma farlo sul serio... e non solo, che il fatto di giustificarlo per le botte che prende (sai quante volte ho detto io "non la merita!" :D) significa semplicemente che quelle botte NON le fanno male!

Come ti hanno detto diffida, perchè magari chi ha quel vizio veramente non lo perderà mai, se lo farà quando è più grande sarà molto peggio! Anche se è difficile crederci, è pieno il mondo di donne che l'amore che hanno te lo fanno davvero sentire... vedrai quanto è diverso! Sono d'accordo anche con il discorso dell'età... benchè ogni età ha i suoi problemi e ad ogni età il problema che si affronta può sembrare insormontabile!

Un saluto sincero!
Marco

greenfax
25-03-2008, 11.01.19
Non posso bannarti...sto ancora ridendo :D:D

....dai Silvio, vedrai che tutto si sistemerà per il meglio, sei ancora molto giovane, cosa dovrebbe dire la povera Tecla?

Scherzo Tecla, sai che ti voglio bene!;)

menonale che mi vuoi bene :rolleyes: comuqnue sonoandata meglio io stavolta, pasquetta con nonno a casa, tormenta di vento e niente lavoro. non sapete che divertimento

Presspower - Silvio
25-03-2008, 13.06.15
grazie a tutti...
ho preso la decisione di separarmi da lei
e di cercare di essere chi voglio...

veramente grazie

GPDesign
25-03-2008, 13.10.55
Non te ne pentirai se ne sei veramente convinto :)

MarcoGalliService
25-03-2008, 13.35.35
Non te ne pentirai se ne sei veramente convinto :)

Hai detto una cosa sacrosanta! ...bisogna VERAMENTE esserne convinti, quando si ha la forza di spirito e di volontà, si arriva a fare quello che normalmente si definisce "impossibile"! ;)

maxpetrignani
25-03-2008, 13.44.14
E' molto bella questa cosa! E' bello che non si parli di solo lavoro, di solo mondo informatico e digitale.....E' bello dare conferma che al di là di un freddo monitor ci sono persone con passioni, ideali, emozioni....Questo post mi ha ricordato quei giornalini (prettamente femminili) dove si chiedevano consigli di cuore all'esperto di turno. Purtroppo quando c'è di mezzo l'amore non è semplice dare consigli o pareri. Ognuno la pensa diversamente; dipende dalla propria personalità, dalla propria capacità di gestire i rapporti con le altre persone, dallo stile di vita, dall'educazione ricevuta... Non esistono stereotipi da seguire. In amore e in guerra tutto è permesso....Personalmente non posso darti consigli; io ho avuto le mie esperienze, belle e brutte, ma formative sicuramente, che mi hanno portato ad avere una famiglia serena come io la sognavo. Non aver paura di fare nuove esperienze, anche se le stesse reclamano sacrifici. Nelle storie di cuore (ma in generale su tutto) cerca solamente di dosare bene sapienza, razionalità e passione. L'equilibrio stà al centro e prima di sbilanciarti pensaci a fondo e valuta quello che andrai a crearti intorno senza, però, dargli troppo peso; lo scoprirai mano a mano. Utilizza l'istinto. Ultimo consiglio personale (dettato dalle mie esperienze): cerca, per quanto più ti è possibile, di non far soffrire le persone che si intersecano nel cammino della tua vita e sii più chiaro e trasparente possibile, sia con te stesso che con le altre persone. Vedrai che se ne accorgeranno e apprezzeranno di più quello che farai in tutto il tempo che trascorrerai con loro. Un saluto.

Franz
25-03-2008, 18.41.54
In amore vince chi fugge, ma anche i luoghi comuni...

Eccone alcuni che fanno al caso "nostro" estratte nei cassetti della memoria qua e la dalle mie suggestioni letterarie, popolari etc...:

1) Il torto peggiore che puoi fare ad un uomo che si prende la tua donna è lasciargliela....( piccolo spunto di riflessione su amanti, tradimenti, etc...)

2) Si può amare da morire, ma non morire d'amore

3) " anche in noi donne il fuoco dell'amor più a lungo regna...solo che può cambiar chi fornisce legna"...

Ma soprattutto:

Il derubato che sorride ruba qualcosa a ladro...

Per Silvio...Quanto a cosa fare per togliertela di torno, perchè non provi con un 6x3? :-)

Presspower - Silvio
25-03-2008, 18.50.01
il problema è che sono molto confuso...
diciamo che ieri l'ho fatta alsciare con il ragazzo...
a dire la verità non so che fare...

pensavo di vederla e di chiederle una pausa x riflettere... lei per scegliere chi vuole...

io per capire se ne vale la pena o no!

che ne dite?

tosca_052007
25-03-2008, 18.58.52
Si...potresti provare con la pausa di riflessione...ma certo in quel tempo te devi valutare il tutto con estremo distacco...quindi..prima di chiederle questo valuta bene...se riesci prima tu a capire se ne vale ancora la pena tentare con lei...e tieni presente anche il lato negativo della medaglia...potrebbe essere lei a dirti che non vuole valutare niente...:)scusami ma ogni tanto faccio l'avvocato del diavolo ed ho il brutto vizio di porre sul tavolo sempre i pro ed i contro di una situazione...cmq ti auguro in bocca al lupo...:);)

maxpetrignani
25-03-2008, 19.01.38
Ciao Silvio, non penso che la cosa si risolva in cinque minuti. Non è che devi scegliere tra un etto di prosciutto o uno di mortadella e che tutto ciò è influenzabile solo dal fatto che ti và di mangiare più l'uno che l'altro. Scegliere di stare insieme ad una persona è una cosa difficile. Primo entrano in gioco molti fattori, capitanati dall'emozionalità del singolo individuo. Secondo che ci devi fare con 'sta persona? Uscirci una sera? Restarci un anno? Restarci una vita intera? Tutto dipende da quello che si vuole veramente. E soprattutto dai sogni. Un saluto.

MarcoGalliService
25-03-2008, 19.09.08
2) Si può amare da morire, ma non morire d'amore

Questa però è dei Neri per Caso! :)

Un saluto!
Marco

Franz
25-03-2008, 19.10.55
Questa però è dei Neri per Caso! :)

Un saluto!
Marco

Se una frase è valida io la accolgo...anche se fosse di Mariano Apicella...

wolfsd
25-03-2008, 19.16.34
Scusami, ho riflettuto molto prima di scrivere anche perchè non vorrei passare per il moralizzatore della situazione.
Ma del fatto che lei è stata picchiata dal ragazzo non ne parliamo?
E' una cosa gravissima!!
La donna purtroppo è sempre di più fatta oggetto di violenza e sempre di meno questa cosa attira l'attenzione della gente.
Quindi io ti consiglio prima di tutto di convincerla a lasciare il tizio e poi di chiarirvi.
Mi dispiace se non posso sviscerare tutto quello che avevo intenzione di scrivere e quindi di essere stato un po' succinto su un argomento così importante ma il lavoro chiama.
Ciao

Vincenzo

MarcoGalliService
25-03-2008, 19.18.24
Se una frase è valida io la accolgo...anche se fosse di Mariano Apicella...

:D :D :D

E' una bellissima frase, non me ne volere! E' che anni fa l'ascoltavo duecento volte al giorno, ci ho fatto un sacco di cassettine per amici e amiche! ;)

greenfax
25-03-2008, 19.53.00
sinceramente credo che un bel taglio netto, un po' di coraggio a due mani non faccia male. gli elastici si spezzano prima o poi e se non ci sono le basi, inutile forzare. civilmente dirsi arrivederci.

renzoanselmi
25-03-2008, 21.31.42
[QUOTE=Presspower - Silvio;6885]in tutta italia c'è tempo brutto.
Lascio il post "del tempo brutto in tutta Italia"ma da te c'è il sole.come vedi non è detto che è tutto male,certo stai vivendo una esperienza complicata ma alla tua età è anche normale avere dei dubbi. però!!!! rispetto..rispetto..rispetto.nei confronti di Lei, di Te e forse di Lui(sai tutto,tutto?),prova a cambiarti d'abito, ma poi vivi i tuoi momenti nel modo più intenso possibile, sempre però considerando che hai a che fare con "cuore e l'anima di un'altro essere umano,propio come te...auguri di cuore

Franz
26-03-2008, 10.29.26
:D :D :D

E' una bellissima frase, non me ne volere! E' che anni fa l'ascoltavo duecento volte al giorno, ci ho fatto un sacco di cassettine per amici e amiche! ;)

E chi te ne vuole?..tranquillo...credo che ci sia una fase cosi per ognuno di noi...ecco perchè certe frasi "semplici" hanno cosi tanto effetto su di noi da vergognarcene quasi alle volte...

Franz
26-03-2008, 10.53.53
una cosa analoga è successa a me..però finita in un modo diverso!
il mio ragazzo attuale era insieme a una ragazza da 4 anni...ci siamo conosciti..e pian piano è nato l'interesse tra di noi...solo che cera lei...

ho fatto una scelta...fin quando cera lei...potevamo uscire frequentarci..però mai amanti!..una questione di rispetto nei miei confronti...non volevo essere usata e ne usare!..
lui continuava a dirmi di avere fiducia che doveva trovare il modo di lasciarla
..
tutti i miei amici e familiari mi dicevano lascia perdere!..
ma io sapevo che non mi usava!!..
...alla fine...ho avuto la meglio....ho fatto un gioco pulito...e adesso
siamo insieme da 4 anni...innamoratissimi..e felici...:):p;)

A tutti noi è successo qualcosa del genere, ma purtroppo persone che si comportano come te sono mosche bianche...Io trovo il tuo comportamento davvero ammirevole, perchè coniuga in se due cose che spesso sono in conflitto: il senso del rispetto per gli altri ( in senso lato) e il rispetto per se stessi..

Troppo spesso si confonde il valore di un rapporto con la sua complessità e si finisce per scivolare in una forma di masochismo...

Infatti il più delle volte un amante rimane un amante...una volta finita la storia ufficiale, finisce anche l'altra...

E poi io trovo che in tutte queste storie serpeggi una presunzione sotto forma di insicurezza che è quella di credere di essere migliori del partner ufficiale e di avere "delle ragioni valide" per insidiare un rapporto, ma credo che in questi casi bisogna farsi venire un dubbio: se una persona fa il doppio gioco con il suo partner ufficiale, perchè prima o poi non dovrebbe farlo con me?...Insomma...se una cosa capita una volta poi tende a ripetersi...

Tutti crediamo di essere unici...ma lo siamo molto meno di quanto siamo disposti a credere ( questo lo sa benissimo chi si occupa del marketing...)...

Presspower - Silvio
26-03-2008, 19.13.40
Si...potresti provare con la pausa di riflessione...ma certo in quel tempo te devi valutare il tutto con estremo distacco...quindi..prima di chiederle questo valuta bene...se riesci prima tu a capire se ne vale ancora la pena tentare con lei...e tieni presente anche il lato negativo della medaglia...potrebbe essere lei a dirti che non vuole valutare niente...:)

infatti, mi ha detto che non vuole riflettere perchè non ha abbastanza elementi...

che scusa del menga....

ho la sensazione che mando tutto a rotoli...
[QUOTE=Atlantico sas;7039]

Troppo spesso si confonde il valore di un rapporto con la sua complessità e si finisce per scivolare in una forma di masochismo...

infatti sto malissimo e sono depressissimo...

Infatti il più delle volte un amante rimane un amante...una volta finita la storia ufficiale, finisce anche l'altra...

finsice priam quella parallela...

E poi io trovo che in tutte queste storie serpeggi una presunzione sotto forma di insicurezza che è quella di credere di essere migliori del partner ufficiale e di avere "delle ragioni valide" per insidiare un rapporto, ma credo che in questi casi bisogna farsi venire un dubbio: se una persona fa il doppio gioco con il suo partner ufficiale, perchè prima o poi non dovrebbe farlo con me?...Insomma...se una cosa capita una volta poi tende a ripetersi...

chi lo sa?? io gior la ruota e dico basta...
mi aiutate a trovare un metodo, che mi permetta di non farmi fare la figura del cattivo?

tosca_052007
26-03-2008, 19.38.28
infatti, mi ha detto che non vuole riflettere perchè non ha abbastanza elementi...

che scusa del menga....

[COLOR="Red"]chi lo sa?? io gior la ruota e dico basta...
mi aiutate a trovare un metodo, che mi permetta di non farmi fare la figura del cattivo?

La prima decisione importante l'hai presa.. ed è quella di dire "BASTA" poi evita di incontrarla...di sentirla...insomma stalle lontano...per i primi tempi ci starai male...poi a poco a poco tutto passa...distraiti uscendo con gli amici...oppure con il lavoro.."NON è IL MASSIMO DELLA DISTRAZIONE" però ti può aiutare...!!!Se ti dovesse chiamare lei...non respingerla...trattala come si può trattare un'amica "CAPISCO CHE è DIFFICILE FARLO" ma almeno provaci...ed evita di tenere lunghe discussioni con lei...!!!così non appariresti cattivo, anzi credo gli daresti l'impressione di chi vuole chiudere e di chi non vuole essere usato...perchè scusami se te lo dico "ma secondo me è un pò quello che è successo"...e poi goditi la vita da quel che vedo sei giovanissimo...divertiti..hai tanto tempo...per tante storie...belle e brutte...vivile sempre intensamente...!!! :)

Franz
26-03-2008, 19.57.27
...
chi lo sa?? io gior la ruota e dico basta...

1) Fa del male e pensa fa del bene e scorda....
2) il tempo è la miglior cura di tutti i mali...