Visualizza versione completa : Certificazione
enzocanettieri
19-03-2008, 15.30.36
Qualcuno ha la propria azienda certificata?
Mi è stata richiesta la certificazione ISO e se qualcuno di noi già ce l'ha sa dirmi a cosa vado incontro?
Grazie
Enzo Canettieri
Franz
19-03-2008, 15.53.38
Qualcuno ha la propria azienda certificata?
Mi è stata richiesta la certificazione ISO e se qualcuno di noi già ce l'ha sa dirmi a cosa vado incontro?
Grazie
Enzo Canettieri
Per quanto ne so ad una serie di adeguamenti sul metodo di lavoro...perfino su come tieni archiviati i file...certo che è un discreto grattacapo all'inizio, ma credo che a lungo andare i vantaggi siano evidenti..
VideoPromo
19-03-2008, 16.04.28
Per quanto ne so ad una serie di adeguamenti sul metodo di lavoro...perfino su come tieni archiviati i file...certo che è un discreto grattacapo all'inizio, ma credo che a lungo andare i vantaggi siano evidenti..
Possiamo approfondire il discorso?
Oltre a me, credo ci siano altri A.T. per cui, la cosa, potrebbe essere interessante e utile conoscere...
Franz
19-03-2008, 16.08.13
Possiamo approfondire il discorso?
Oltre a me, credo ci siano altri A.T. per cui, la cosa, potrebbe essere interessante e utile conoscere...
Lo approfondisco volentieri, ma non ne so molto di più di quello che vi ho detto...comunque appena posso mi documento meglio e pubblico...
enzocanettieri
19-03-2008, 16.08.57
Mi è stato richiesto in maniera obbligatoria da un nuovo e gigante cliente, però prima voglio fare il pari e dispari.
Vittorio 2C
19-03-2008, 16.45.51
vai incontro a un sacco di beghe burocratiche e tutti gli anni oltre a spendere delle quote fisse avrai delle ispezioni, se hai bisogno di altre info ti posso dare anche qualche numero
ciao biondo
renzoanselmi
19-03-2008, 16.47.03
acquisire la certificazione non è cosa difficile,è solo una questione di metotologia oltre la spesa.In molte regioni ci sono incentivi economici per ottenere la certificazione di qualità.presso le associazioni di categoria sono sicuramente informate e possono darvi le giuste indicazioni anche perchè spesso vengono fatte delle convenzioni con le aziende specializzate.comunque non è che la cosa si fà in quattro e quattrotto,ci vogliono diversi mesi.
... da esperienze di altri clienti fare la certificazione è qualcosa di allucinante per costi e tempi lunghissimi, e trà le altre cose va rinnovata ogni anno.
POP
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.