Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Nei Ritagli di Tempo... [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Nei Ritagli di Tempo...

maxpetrignani
18-03-2008, 02.47.31
Ecco quello che faccio nei Ritagli di Tempo....è il caso di dirlo. A mia mujera è venuto in mente di aprire un Punto Vendita Stamperia (articoli da decoupage e affini). Questo è quello che è venuto fuori grazie alla creatività, alla passione, alla tecnologia....
Coreldraw e Photoshop hanno reso possibile lo sviluppo grafico dell'immagine e del packaging. Con Google Sketchup ho realizzato il progetto in 3D per far vedere a mia moglie l'effetto finale. L'aiuto tecnico di mia cognata architetto e il Cad hanno dato corpo al locale sulla carta. Un router professionale ha sagomato le insegne. La mano artistica di mio padre ha realizzato gli elementi floreali dell'insegna principale. I miei plotter Roland e l'esperienza dei miei colleghi "Asterischi" hanno dato forma all'allestimento scenografico. Un bravo falegname, degli imbianchini pazienti, un valido "elettrico" e qualche buona ora di sonno perso hanno fatto il resto. E la passione di mia moglie per questo lavoro ha preso definitivamente forma. Un piccolo sogno si è trasformato in realtà grazie alla forza delle sinergie.....

Ecco il link alle foto su Flickrkkrrkekrkkrk:
http://www.flickr.com/photos/24762254@N07/
Un saluto a tutti.

fattore "C"
18-03-2008, 09.41.54
Complimenti MAX, e complimenti a tutti coloro che hanno collaborato con te! Non avevo sbagliato a dire di essere impaziente per vedere la tua (Vostra) creazione! Mi piace moltissimo la scelta dei colori e l'accuratezza nel particolare! Complimenti!! E poi pure la torta non doveva essere mica male?!
fattone "C"

Monkey
18-03-2008, 10.16.01
Maxx!!! Ammazza che bello! L'orologio poi è qualcosa di più..una vera figata!

wolfsd
18-03-2008, 10.20.50
A bocca aperta............:eek:

Vincenzo

VideoPromo
18-03-2008, 10.30.47
Veramente un bel lavoro.
Complimenti!!! ;)

VBucci_Grafica Est
18-03-2008, 10.42.45
DEVO farti i miei complimenti per questo sogno portato alla realtà. Deve essere bello anche avere un ambiente di persone così appassionate intorno!

Gippy
18-03-2008, 10.44.43
...l'orologio...
...adesso ho capito!!! :D:D

Lavoro B E L L I S S I M O

greenfax
18-03-2008, 11.21.39
se la redditività è proporzionale all'impegno profuso nella realizzazione del vs. sogno, dormite sonni tranquilli. veramente un ambiente accogliente, pratico, dove è possibile notare la passione per l'argomento trattato. sono certa che non venderete pezzi di carta ma idee e consigli. in bocca al lupo

Vittorio 2C
18-03-2008, 11.35.20
pino quell'orologio noi lo avevamo già visto, no?
a parte tutto questo, beh max non c'è bisogno di farti i complimenti
c'è solo l'obbligo morale di inchinarsi al tuo passaggio.
ciaps

...l'orologio...
...adesso ho capito!!! :D:D

Lavoro B E L L I S S I M O

Franz
18-03-2008, 11.43.48
Ritagli di tempo...l'orologio gigante che affaccia su forbici e stencil...la scala con il corrimano che ne fa una nuvola...il banco a fiore...un tocco decisamente femminile...
Tutto questo lo faccio facilmente anche io...sotto LSD...:D

Tanti complimenti, sia per l'allestimento sia per l'idea del tipo di attività...è talmente ben fatta che potresti farne un franchising...

EoraPubblicità!
18-03-2008, 12.53.09
Omaaammmmaaa!

Bello è dir poco..
E' proprio un sogno ad occhi aperti.. Bravo. Bravo davvero.

L'orologio è fantastico..

Tutto meraviglioso.. ma l'orologio... è il punto forte!!.. ;) (secondo me!)

giovannire
18-03-2008, 13.24.11
Bello, bello, bello.

Si vede che tutto è fatto con amore.
Cercare il meglio, le idee più belle per far gioire del proprio operato la moglie che sarà orgogliosa del lavoro ricevuto e dell'impegno dato.

A me piace da morire la porta per la toilette.

Ti prometto, caro Max, che lavorerò per rendere 3D la già bellissima insegna a colori ad olio ed acrilici.

Il file c'è l'ho...il tempo un po meno.

(sto scrivendo durante la pausa del corso!)

fattore "C"
18-03-2008, 13.36.14
Anche a me sono piaciuti l'orologio e la porta del bagno, ma non l'ho detto per non sminurie magari altri particolari che dalla foto non si vedono. E questo vuol dire che dovremo assolutamente organizzare una gita (naturalmente passa Vic a prenderci tutti con il Love Bus), ed andare nel negozio della moglie di Max.
P.S. Nel love bus c'è anche la cucina? Perchè senza la matriciana non ci muoviamo!!

persefone
18-03-2008, 13.39.37
Max! Ho letto ora solo questo post e visto solo ora la meraviglia che avete creato! Sono senza parole, avete fatto un lavoro veramente eccellente! Bravi bravi e poi ancora bravi!
Concordo con Giovanni: la porta della toilette che conduce poeticamente per campi è veramente geniale, oltre che bella. :D

maxpetrignani
18-03-2008, 16.39.18
Giovanni ed Adele hanno colto la finezza....grazie a tutti per i vostri pareri sinceri che mi state dando che, provenendo da persone che conoscono il proprio lavoro, sono per me molto importanti. Visto che mia moglie sicuramente non mi pagherà per il lavoro da me effettuato o esigerà una forte scontistica, mi ripagherò le fatiche con i vostri commenti (e con la sua soddisfazione...). Un saluto e un buon lavoro a tutti.

vuerregrafica
18-03-2008, 19.14.52
bellissimo max, allestimento veramente

renzoanselmi
18-03-2008, 20.43.34
Bravo..Bravissimo..(ma poi tua moglie ti pagherà)ti amerà ancora di più.comunque sei stato geniale come sempre..ah quel Santo che ti è vicino...ciao a presto

tampointdigital
18-03-2008, 20.58.38
beh incredibile!!
B E L L I S S I M I S S I M O!!!!

Se l'orologio funzionasse sarebbe la ciliegina sulla torta!
complimenti

maxpetrignani
19-03-2008, 10.46.07
Grazie Tamara, sappi che mi sto scervellando per far si che l'orologio funzioni. Era da mio progetto iniziale farlo funzionare e ci riuscirò. Buona giornata e buon lavoro a tutti.

macrile64
19-03-2008, 19.56.57
complimentoni!!!
veramente un buon lavoro di classe e buon gusto.
in bocca al lupo e buon lavoro
cristina
l'adesivip monfalcone

mirko
19-03-2008, 20.15.47
veramente senza parole dire bello e' riduttivo

bravo

mastersun
20-03-2008, 09.14.03
Senza parole....

È Fantastico....

COMPLIMENTI

multigrafic
20-03-2008, 11.52.45
Mi associo ai complimenti già fatti.
Per quanto riguarda l'illuminazione dell'insegna esterna, sono belli i lampioncini ma la parte inferiore mi sembra quasi al buio sempre che non sia un effetto della foto.
Aggiungerei qualche personalizzazione alle tende esterne.
Ottimo lavoro comunque.
Ciao a tutti.

tosca_052007
20-03-2008, 16.38.15
Ci uniamo al coro dei complimenti...:)

franxesxo
20-03-2008, 16.56.13
chi ha creato creato l'artigianato, non immaginava questo.

senza parole!

complimenti

maxpetrignani
04-04-2008, 12.23.15
Ieri mia moglie ha scritto all'amministratore delegato (la capa!) della ditta fornitrice dei materiale del suo negozio, facendogli vedere le foto. Questa è stata la sua risposta:
"Complimenti! Ma è un sogno!
Veramente brava tu e chi ti ha aiutato!
Se ti fa piacere le mandiamo a Craft and Hobby, la rivista specializzata che
di solito pubblica dei servizi sui negozi più belli di hobbistica.
Grazie per le foto, continua così."

E' veramente una soddisfazione quando i tuoi sforzi vengono ripagati. Fosse solo per dirti: "Bravo! Hai fatto un buon lavoro". Pensate che studi psicologici sull'essere umano hanno fatto risultare che l'uomo lavora prevalentemente per una soddisfazione personale, per sentirsi utile e vivo nella società. Perciò io rientro perfettamente nel campione di questi studi. Perciò con i soldi io non ci faccio niente.....Quanto sò tonto....! Un saluto.

wolfsd
04-04-2008, 13.48.42
Se non ci fai niente.. io saprei che farci...
se vuoi ti invio i riferimenti bancari:D :D :D

Vincenzo

PS: ripeto quello che ho già detto sul vostro lavoro :eek:

il fotografico
04-04-2008, 13.55.29
accidenti, a parte l'orologio che è fantastico, mi è piaciuto tantissimo il tavolo a forma di fiore... complimenti veramente..

idee_ol
04-04-2008, 15.03.41
non ho parole bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

imageCar
04-04-2008, 16.39.18
bello bello bello!!!
ho trovato molto interessante anche la porta del bagno... ci andrei mooolto volentieri chissà com'è dentro.....
complimenti....

Vittorio Neri
04-04-2008, 17.50.47
Max, che dire.....
bravissimo e complimenti!

demak62
04-04-2008, 20.36.10
bello bello bello!!!
ho trovato molto interessante anche la porta del bagno... ci andrei mooolto volentieri chissà com'è dentro.....

Problemi? http://www.promodemar.it/smile/38.gif

:D :D :D

delfinista
10-04-2008, 23.02.02
Complimenti davvero bello e caldo :)

sefort
08-08-2008, 09.41.10
non so perché ma mi era sfuggito.
bellissimo, ma da te non ci si aspetta di meno!

valeria morganti
08-08-2008, 16.30.28
I miei complimenti a tutti VERAMENTE bello!!!

lampetto
14-08-2008, 15.13.16
bellissimo...bel lavorooo complimenti

lampetto
14-08-2008, 15.16.12
complimenti bel lavoro...

viessegrafica
15-08-2008, 22.18.27
Avete creato una favola nella realtà... non mi aveva mai emozionato prima un allestimento così tanto da non poter fare a meno di associarmi ai complimenti di tutti. Maestria, conoscenza delle materie prime, lavorazione da professionisti e tantissima vivace creatività, ingredienti che tutti noi vorremmo avere nella propria cucina artigianale... e poi quell'orologio è tanto bello che qualunque ora segni non perde il suo fascino, anzi simboleggia che il tempo si è fermato in questo splendido "ritaglio di tempo".
BRAVISSIMI!!!!!!!!

claudio_zenesini
16-08-2008, 10.58.55
[QUOTE=maxpetrignani;5960]Ecco quello che faccio nei Ritagli di Tempo....è il caso di dirlo. A mia mujera è venuto in mente di aprire un Punto Vendita Stamperia (articoli da decoupage e affini). Questo è quello che è venuto fuori grazie alla creatività, alla passione, alla tecnologia....
Coreldraw e Photoshop hanno reso possibile lo sviluppo grafico dell'immagine e del packaging. Con Google Sketchup ho realizzato il progetto in 3D per far vedere a mia moglie l'effetto finale. L'aiuto tecnico di mia cognata architetto e il Cad hanno dato corpo al locale sulla carta. Un router professionale ha sagomato le insegne. La mano artistica di mio padre ha realizzato gli elementi floreali dell'insegna principale. I miei plotter Roland e l'esperienza dei miei colleghi "Asterischi" hanno dato forma all'allestimento scenografico. Un bravo falegname, degli imbianchini pazienti, un valido "elettrico" e qualche buona ora di sonno perso hanno fatto il resto. E la passione di mia moglie per questo lavoro ha preso definitivamente forma. Un piccolo sogno si è trasformato in realtà grazie alla forza delle sinergie.....

Max!!!
che vuoi che ti dica... siete stati meravigliosi!!!
Che bello vedere così tanta gente adoperarsi per ottenere un risultato del genere.
Quando si dice che c'è "feeling"...!!