Visualizza versione completa : E' sempre un piacere!!!!
enzocanettieri
17-03-2008, 10.34.31
Passata l'Open House di Spinaceto siamo a riprendere il nostro quotidiano lavoro. Ma come ogni volta che ci si incontra con i colleghi riprendiamo a lavorare con una carica in più. E' stato veramente un piacere conoscere alcuni colleghi: Vittorio 2C, Alessandro Fattore C, Gippy, Renzo Anselmi, Adele.
Scambiare opinioni, battute, aneddoti seduti intorno ad un tavolo con un piatto di bucatini all'amatriciana insieme a tutto lo staff Roland: Mario Picchio, Giavanni Re, Vittorio Neri è stato veramente bello. Queste manifestazioni, quindi, non servono solo a far conoscere i nuovi prodotti/attrezzature, ma ad aggregare un gruppo di persone che non si conoscono e solo scambiandosi opinioni si può veramente crescere.
Un saluto a tutti coloro che erano a questa manifestazione sperando di crescere sempre di più.
Enzo Canettieri
Gippy
17-03-2008, 10.44.40
Il piacere è ricambiato quando si conoscono di persona persone (scusa la cacofonia) come te!
Un saluto a tutti gli altri presenti ed un ringraziamento a Mario Picchio!
fattore "C"
17-03-2008, 10.47.57
Buongiorno Enzo, il piacere è stato il mio sia di conoscerti che di stare tutti insieme a pranzo.
Vittorio 2C
17-03-2008, 15.33.46
Mi aggiungo anche io al piacere di averti conosciuto. E speriamo di ri incontrarci presto e magari con qualche artigiano in più, ciao
fattore "C"
17-03-2008, 23.34.18
Mi aggiungo anche io al piacere di averti conosciuto. E speriamo di ri incontrarci presto e magari con qualche artigiano in più, ciao
Prossimo evento potrebbe essere il digigraf di aprile o cmq il visual di novembre...
Franz
18-03-2008, 12.21.43
Prossimo evento potrebbe essere il digigraf di aprile o cmq il visual di novembre...
Al digigraf noi ci saremo...
Vittorio 2C
18-03-2008, 12.24.27
invece io non ci sarò... ma a novembre mi piacerebbe rivedervi tutti.
EoraPubblicità!
18-03-2008, 12.38.17
Io ci sarò al Digigraf ad Aprile..
spero di conoscere qualche A.T. di persona!!
Chi ci sarà di voi?
vittò.. Te ci devi essere.. per forza. ti vengo a prendere io!!... ;)
Franz
18-03-2008, 12.59.05
invece io non ci sarò... ma a novembre mi piacerebbe rivedervi tutti.
Peccato...avrei volentieri approfondito la conoscenza..comunque sarò anche a Milano...
giovannire
18-03-2008, 13.03.23
Ogni occasione è buona per potersi incontrare.
Ho già aperto l'evento Digigraph sulla sezione "io c'ero..." così da parlare con chi verrà alla manifestazione. Purtroppo questo evento capita in concomitanza con i seminari viscom regionali a Lecce. Per forza di cose sarò a Lecce e non a Roma...:(
Ci saranno tanti miei colleghi con i quali potrete scambiare due chiacchere!
Credo che questi incontri siano dei momenti irrinunciabili per ogni evento al quale partecipiamo. Non sapete quanto mi diverta presentarvi con i nick e vedere le vostre facce quando date una faccia a un nome al quale avete scritto e che possibilmente vi ha aiutato nel vostro lavoro.
Troppo bello.
Irrinunciabile.
Franz
18-03-2008, 13.07.01
Ho già aperto l'evento Digigraph sulla sezione "io c'ero..." così da parlare con chi verrà alla manifestazione. Purtroppo questo evento capita in concomitanza con i seminari viscom regionali a Lecce. Per forza di cose sarò a Lecce e non a Roma...:(
Credo che questi incontri siano dei momenti irrinunciabili per ogni evento al quale partecipiamo. Non sapete quanto mi diverta presentarvi con i nick e vedere le vostre facce quando date una faccia a un nome al quale avete scritto e che possibilmente vi ha aiutato nel vostro lavoro.
Troppo bello.
Irrinunciabile.
Mi sa che allora ci serve una sezione " IO CI SARO' " ol al limite " IO CI STO"...
è vero: è divertentissima la faccenda di chiamarsi col "nome in codice/nick"...fa tanto massoneria...peccato che non avevo capito prima che potevo usare un nome diverso...avrei potuto chiamarmi chessò...Mercuzio...o Licio Gelli..............................:cool:
Vittorio 2C
18-03-2008, 13.23.24
No no giovane tu devi troppo venire al Visual a milano, visto che l'anno scorso hai paccato quest'anno se nn ce sei vengo a prenderti io, ma a testate :D
Io ci sarò al Digigraf ad Aprile..
spero di conoscere qualche A.T. di persona!!
Chi ci sarà di voi?
vittò.. Te ci devi essere.. per forza. ti vengo a prendere io!!... ;)
EoraPubblicità!
18-03-2008, 13.40.10
YUKUU!!! :D Ci sarò! Garantito.
Lo scorso anno, ahimè, mi è successa una cosa brutta.. spero sia un periodo tranquillo quello del visual.. :rolleyes:
Un abbraccio Vittò!!..
Vittorio 2C
18-03-2008, 14.22.03
marco guarda che prenoto ora l'albergo per tre giorni a tuo nome.
così sei costretto a venire.
Monkey
18-03-2008, 14.39.22
Troppo bello.
Irrinunciabile.
la stessa faccia strana che facevo io quando mi presentavi come: CATA! Miiii che storie!! e comunque gente venite a Lecce su! Edddddddddddaaaaaai! Edddddddddddaaaaaai! Edddddddddddaaaaaai!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.