Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
elenco materiali per roland [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : elenco materiali per roland

maurobiagini
06-02-2008, 18.56.45
mi piacerebbe che nel forum ci fosse uno spazio
in cui andare a inserire come in un cassetto
font
loghi particolari che non si trovano su brands
sagome auto e furgoni
e altro
in ordine alfabetico
creare insomma una biblioteca artigiano-tecnologica
grazie

Monkey
15-03-2008, 17.16.21
Con il fatto che sono dipendente e il mio compito è solo quello di creare e stampare con ciò che mi viene dato. mi sento ignorante in fatto di materiali e stando qui ne sto scoprendo ogni giorno. mi piacerebbe avere una sezione in cui sono elencati i materiali, il loro utilizzo e le principali caratteristiche. chiedo tanto? :rolleyes:

GPDesign
15-03-2008, 19.11.37
una pagina wiki apposta?
Tu chiedi e sarà fatto ;)
Non da me che non ne capisco una mazza di wiki:D

Magari inizia e noi implementiamo :)

Monkey
15-03-2008, 19.16.13
si ma con che comincio? io 'gnurant!

GPDesign
15-03-2008, 19.19.22
pvc monomerico da stampa.
Lo usi, no? Sai come usarlo o vai a caso come me che uso un profilo generico per tutto?:D

Monkey
15-03-2008, 19.23.42
si lo uso e con il suo profilo. ma sicuramente c'è gente più esperta di me, no? :rolleyes:

Franz
16-03-2008, 12.52.56
Su WIKI se non sbaglio c'è già una sezione " materiali"...dovremmo solo impegnarci a curarla meglio...solo che anch'io sono " gnurant"...sia di internet che di materiali...

greenfax
16-03-2008, 15.20.22
visto ke si stanno creando i profili x tipo materiale, si potrebbe mettere tutto sulla stessa pagina con l'indicazione degliutilizzi (anche per l'incisoria)

giovannire
16-03-2008, 17.16.57
Ne parlavamo ieri in macchina con Vittorio Neri.
L'idea di Caterina è (come al solito) splendida.
Condividiamo le conoscenze legate ai materiali.
La WIKI è pronta. Basta poco per inserire i materiali e collaborare nell'aggiunta di informazioni.

Domani provvederò a chiamare alcuni produttori di materiali (siser, hexis, avery, ecc.) per far inserire loro notizie e documenti nell'area wiki legata ai materiali.