Visualizza versione completa : Un po d'aria...
VBucci_Grafica Est
02-02-2008, 19.01.06
Un po d'aria...
Uno studiolo grafico con annessa piccola vendita di cartoleria;
un sabato di quelli che se non ti sfoghi ti manca l'aria;
ARIA: ecco cosa ci vuole!
Basta una parete che mi sembrava troppo alta, un SP-300V, scatto qualche foto ed ecco fatto...stampato, intagliato, applicato.
Un dubbio: a marzo mi troverò le rondini che fanno il nido sul fax?
davidex2
02-02-2008, 19.59.27
Bellissimo....originalissimo!!!Complimenti!!
demak62
03-02-2008, 00.08.39
Un po d'aria...
Basta una parete che mi sembrava troppo alta, un SP-300V, scatto qualche foto ed ecco fatto...stampato, intagliato, applicato.
Gran bella idea. Complimenti!
EoraPubblicità!
03-02-2008, 01.35.15
Un po d'aria...
Uno studiolo grafico con annessa piccola vendita di cartoleria;
un sabato di quelli che se non ti sfoghi ti manca l'aria;
STUPENDO!!! Bellissima idea e ottima realizzazione del tutto.. Bravo, complimenti davvero.. ;)
VBucci_Grafica Est
04-02-2008, 10.43.00
Grazie signori: non di solo pane vive l'uomo... :p
Vittorio 2C
12-02-2008, 21.41.30
mi aggiungo anche io ai complimenti di tutti
giovannire
18-02-2008, 13.46.14
Ciao Enzo,
ho parlato tanto della tua applicazione a tente pesone ma non lo avevo mai scritto sul forum....
...che testa!
La tua idea è molto bella. Penso di ricrearla anche nel training center.
Come avevo accennato su questa sezione del forum si concorre per la migliore applicazione del mese.
Sei tra i finalisti!
P.S. Questa volta cerco di essere trasparente e far sapere come finirà ad inizio Marzo.
wolfsd
18-02-2008, 15.37.22
Veramente bello.
Mi ha ricordato quando, qualche anno fa, all'università ci avevano dato un'aula dove poter fare attività politico culturali, ma l'aula era un buco senza finestre e noi ne abbiamo disegnato una sulla parete e per non farci mancare nulla abbiamo anche disegnato uno scaffale con i libri che chiamammo la biblioteca ideale.
Scusate l'amarcord
Vincenzo
tosca_052007
18-02-2008, 19.25.16
Bella idea...effettivamente un modo diverso di aprire una finestra sul mondo:)...visto la grandezza della parete potevi farle un pò più grandi...ti portavano più luce ed aria :D:D
VBucci_Grafica Est
19-02-2008, 12.37.46
Che dire, non mi aspettavo questo interesse per un pomeriggio d'inquietudine creativa.
Fatto sta che mi ci voleva per il morale, visto che sto attraversando un periodo dove ho ancora pochi clienti per il fatto che ho aperto da pochi mesi e sto combattendo per rimanere in piedi. Sono onorato e commosso (vabbeh, forse sto esagerando...eh eh).
Avevo pensato di farle + grandi, però volevo provare con qualcosa di contenuto perchè ho un dubbio: ho letto su dei vecchi post che alcuni lasciavano dei millimetri di bordo bianco perchè delle volte, con troppo inchiostro sul limite, l'adesivo tende a staccarsi un pochino. Per ora non è ancora successo, staremo a vedere e intanto giro il quesito al nostro King.
Hey Wolf, lo sai che siamo relativamente vicini di zona? Io sono a Borghesiana...
Un'ultima cosa: mi piace stare in questo Brodo Primordial-Grafico.
multigrafic
19-02-2008, 15.25.47
Ciao.
bella realizzazione.
Posso chiedere su che supporto è stata stampata? E' del normale pvc?
Attacca bene sul muro o tende a scollarsi?
Ciao.
VBucci_Grafica Est
19-02-2008, 16.09.16
Si, è stampato su normale pvc, ma mi sono avvalso del fatto che il locale mi è stato consegnato pochi mesi fa, quindi stuccatura e rasatura perfetti :)
Ma se non fosse stato per l'articolo "Pareti viniliche" sul blog di Giovanni Re non so se avrei mai azzardato ad usare questo supporto.
P.S. A Giovà, che sorpresa m'hai fatto stamattina...
cip650
22-02-2008, 16.38.00
Complimenti, molto bella.
valeria morganti
28-02-2008, 14.18.48
anche da me i complimenti, veramente carino
Monkey
28-02-2008, 15.10.23
assolutamente geniale!!
sublima
25-03-2008, 15.08.13
Bella idea per areare l'occhio... :)
Non sò se è fattibile ma sarebbe carino applicare una vernice luminescente per creare un effetto a vetrina chiusa...
Complimenti ancora
maxpetrignani
25-03-2008, 19.11.31
Non ti resta altro che (e non stò scherzando) mettere un bel vaporizzatore di aromi al pino selvatico e qualche file wave di uccellini fischiettanti e il gioco è fatto: lavorerai in mezzo ad un bosco. Come i 7 nani. Poi se capita anche Biancaneve fagli una foto digitale e mandacela! Bravissimo, non c'è che dire.
VBucci_Grafica Est
27-03-2008, 12.28.13
Eh! Mica male come suggerimento! e se arriva Biancaneve gli offro un.... Apple con virus, così rimaniamo fedeli alla storia ;) . Grazie dei complimenti!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.