Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
fornitori T-shirt [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : fornitori T-shirt

dino
12-03-2008, 12.42.01
Chi di voi sa suggerirmi un buon fornitore per le t-shirt e polo, con prezzi abbastanza bassi.....(perchè ho perso dei clienti dove hanno avuto da concorrenti la 120 gr. a € 1,00 compreso di una stampa)

lucaeff
12-03-2008, 12.48.43
Chi di voi sa suggerirmi un buon fornitore per le t-shirt e polo, con prezzi abbastanza bassi.....(perchè ho perso dei clienti dove hanno avuto da concorrenti la 120 gr. a € 1,00 compreso di una stampa)

:eek: CON IL TERMOSALDATO ????
fammi sapere chi sono che mi fornisco anche io da loro

VideoPromo
12-03-2008, 12.54.00
Cavoli.... x 1€.... con stampa... magliette cinesi sicuramente...poi bisogna vedere che cosa si ritrovano fra le mani....come prodotto finito, e quanto gli dura la stampa....:cool:

fattore "C"
12-03-2008, 12.57.29

Per me nel giro di qualche mese ritornano da te... Comunque che tipo di T-Shirt ti serve?

lucaeff
12-03-2008, 12.59.23
Cavoli.... x 1€.... con stampa... magliette cinesi sicuramente...poi bisogna vedere che cosa si ritrovano fra le mani....come prodotto finito, e quanto gli dura la stampa....:cool:

spero sia un prezzo da serigrafia per un quantitativo da 500 t shirt in sù altrimenti.......:confused:

Franz
12-03-2008, 13.00.29
Un cliente conquistato con un prezzo da fame non è un cliente conquistato
to...il tuo " concorrente" non potrà vendergli quelle magliette per sempre..e appena dovrà alzare il prezzo il " suo cliente" tornerà a valutare anche gli altri..

Fai la tua proposta in termini di qualità, vestibilità etc...e aspetta che il nemico passi sul greto del fiume...

greenfax
12-03-2008, 13.16.42
qui a Matera c'è un'azienda che pratica questi prezzi, credo per pura autodistruzione. i clienti però non essendo proprietà privata di nessuno girano e poi tornano, fidati che tornano. A proposito noto sul tuo profilo che mancano alcuni dati essenziali che tutti noi a.t. abbiamo incluso per trasparenza e completezza anche perchè non c'è modo di mettersi in contatto con te. da insegnista potrebbe essere utile uno scambio di info. attendiamo fiduciosi aggiornamenti. saluti

flowerpowershop
12-03-2008, 13.54.15
Guardi io lavoro principalente su magliette nel senso che ho fatto magliette per 5 anni e ora ho preso il plotterone sto facendo di tutto. Non mi occupo di serigrafia ma esclusivamente di termosaldato. Punto su lavori di qualità e realizzo ogni tipo di richiesta. Anche cose super complesse per un unico pezzo.
1€?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ma se un cliente mi dice una cosa del genere gli rido in faccia, fidati che non hai perso niente, con quello che ti sbattevi e il tempo che perdevi a far contento quel rabino, ti ne spari un'altro al prezzo giusto. O piuttosto te ne vai a fare una bella passeggiata.
500 magliette 500 euro?!?!?!?!?! ma nemmeno se me le regalano le magliette!!!!
Stiamo scherzando, l'unica cosa che ci è rimasta è la qualità per il sottocoso sottoqualitativo lascio campo ai cinesi!!!

VideoPromo
12-03-2008, 14.08.11
Come già precedentemente detto:
1€... magliette cinesi... qualità di stampa?...
a 1€ neanche mi muovo dalla sedia, figurati arrabbiarmi... persone del genere con me... se e quando tornano, trovano i prezzi maggiorati del 50%.. giusto per fargli capire che se vogliono la qualità... la pagano...e poi anche per dargli una lezione...
Finora mi è capitato solo una volta e ti dirò.... lo sproposito che gli ho chiesto gli è andato bene ed è ritornato... ora non mi molla più...Pensa che gli ho buttato li il 70% in più, poi, per farlo contento, gli ho fatto uno sconto del 20%...
Ho carcato troppo?.... Chi se ne frega!!! L'avevo avvisato a cosa andava incontro, al prezzo di favore che gli facevo, che era solo per quel dato periodo...Ora: lui è contento del mio servizio; io pure....

greenfax
12-03-2008, 14.09.22
ben detto, guardiamo lungo il fiume cosa scorre

demak62
12-03-2008, 18.36.55
spero sia un prezzo da serigrafia per un quantitativo da 500 t shirt in sù altrimenti.......:confused:

1 euro a maglietta compresa stampa non esiste neanche in serigrafia.
Quando dai clienti sento certi prezzi, dubito fortemente della loro parola...
Ricordate che il commerciante generalmente SA fare il commerciante anche quando deve acquistare. Fattura alla mano, magari poi si scopre che a 1 euro ha pagato i cappellini..... :cool:
Comunque, quei clienti io li lascio tranquillamente alla concorrenza!
Ma poi tornano..... :D :D

mirko
12-03-2008, 19.12.05
1€ è niente, io sono riuscito a trovare maglie a € 0,55 ma facevano pietà, inoltre concordo con tutti i colleghi che esprimono dissenso per chi distrugge i prezzi, se lavoro voglio essere almeno pagato, e poi se glielo fai una volta non te ne liberi più.

io una maglia 1165gr stampa solo fronte € 12
ciao

tosca_052007
12-03-2008, 19.26.46
Mi consola sentire che non li becco solo io clienti del genere...infatti io dopo che entrano e mi dicono questi prezzi...subito dopo gli riindico la porta d'uscita:D scherzi a parte non faccio mai il gioco della concorrenza...anche perchè si ritorcerebbe contro di me...però è capitato anche a me di sentire prezzi del genere...e sono d'accordo con chi ha detto che si tratta di roba cinese...e che per di più non sono secondo me neanche 120 gr. ma forse 95 gr. insomma carta velina...meglio lasciarli perdere clienti così...si trova sempre di meglio...:)

fattore "C"
12-03-2008, 19.29.43
Mi consola sentire che non li becco solo io clienti del genere...infatti io dopo che entrano e mi dicono questi prezzi...subito dopo gli riindico la porta d'uscita:D scherzi a parte non faccio mai il gioco della concorrenza...anche perchè si ritorcerebbe contro di me...però è capitato anche a me di sentire prezzi del genere...e sono d'accordo con chi ha detto che si tratta di roba cinese...e che per di più non sono secondo me neanche 120 gr. ma forse 95 gr. insomma carta velina...meglio lasciarli perdere clienti così...si trova sempre di meglio...:)
Io di solito gli rispondo, che si mi indicano il nome di chi le fa a quei prezzi vado anche io a fornirmi da loro, poi gli faccio il mio prezzo (quello di un mercato normale), e poi li lascio alla loro scelta.

tosca_052007
12-03-2008, 19.46.20
anche io in genere la prima cosa che chiedo è da chi vanno...perchè magari mi fornisco anche io....poi però dopo li lascio decidere...se il mio prezzo è caro...bene tanto poi tornano a lamentarsi che la merce che li ha fatto l'altro era scadente...oppure gli ha sbagliato tutto...ecc ecc...ed io in fondo penso "ti sta bene così impari":D

renzoanselmi
12-03-2008, 21.27.58
Non ci sono pochi che praticano questi prezzi..alcuni sono potenti perchè consumano una quantità enorme di maglie e riescono a pagarle anche 30 cent.e sono maglie ottime,ma si parla di decine di migliaglia di pezzi.certo 500 non sono molte ma se si fanno due conti..con la stampa ad un colore in serigrafia con una macchina automatica o semiautomatica non ci vuole molto tempo non considerando gli impianti....in fiera al PTE prezzo ordine fiera se prendevi 500 pz.offerta a 0,45 pagamento a 180gg...a ordinarle 10.000 quanto si otteneva??certo non è pensabile a fare una personalizzazione in termico!!in azienda per la stampa ad un colore prendiamo da 0,30 a 0,60 per quantitativi fino a 300 pz.eslusi impianti..

tampointdigital
12-03-2008, 22.17.21
io una maglia con una stampa la faccio pagare ...minimo minimo dieci euro...poi bisogna vedere la quantita!

una volta prendevo maglie che costavano poco...però il mio problema era che dovevo comprare un tot di shirt per arrivare al minimo d'ordine!!...così alla fine quello che compravo ...mi restava in magazzino!! e poche volte sono riuscita a rifilare a qualcun'altro il magazzino..

adesso ho cambiato ditta...pago un pò di più...ma posso conprare anche una sola maglietta!!...quindi non mi resta il magazzino!..

e il prezzo lo faccio per guadagnarci...;)

lucaeff
13-03-2008, 13.05.49
io una maglia con una stampa la faccio pagare ...minimo minimo dieci euro...poi bisogna vedere la quantita!

una volta prendevo maglie che costavano poco...però il mio problema era che dovevo comprare un tot di shirt per arrivare al minimo d'ordine!!...così alla fine quello che compravo ...mi restava in magazzino!! e poche volte sono riuscita a rifilare a qualcun'altro il magazzino..

adesso ho cambiato ditta...pago un pò di più...ma posso conprare anche una sola maglietta!!...quindi non mi resta il magazzino!..

e il prezzo lo faccio per guadagnarci...;)

quoto e confermo minimo 10 eurini :D

lucaeff
13-03-2008, 13.07.23
da chi vi rifornite per l' abbigliamento in generale?
esistono fornitori on line con prezzi buoni?
:) grazie

demak62
13-03-2008, 14.10.41
da chi vi rifornite per l' abbigliamento in generale?
esistono fornitori on line con prezzi buoni?
:) grazie

Io uso quasi esclusivamente B&C. Costa il giusto, ottima qualità, ampia gamma di colori, grande scelta soprattutto nelle linee e femminili e, relativamente a queste ultime, la disponibilità anche della XS (molto richiesta dalla mia clientela :D ).
Fornitori: Nuova Seri, Camac, MST + altri distributori ufficiali che ora non ricordo

fattore "C"
13-03-2008, 14.15.14
Io uso molto la HANES e NEW WAVE per la qualità più alta...per le "economiche" gildan, stedman ma soprattutto TEXASBULL.

flowerpowershop
13-03-2008, 16.25.12
Io per la fascia economica mi fornisco su kokse

dino
13-03-2008, 17.11.21
ovviamente io il prezzo di 1 euro li riferisco sulla quantità dei 500/1000 pz. stampa serigrafica.......(e la polo economica a che prezzo la fate?)

tampointdigital
30-05-2008, 19.53.30
volevo sapere ...
la felpa chiusa con cappuccio (senza zip) a quanti soldi la trovate??
perchè un mio cliente l'ha trovata a 11 € e giustamente non si fornisce più da noi perchè da noi è quasi il doppio...:eek:
però vuole farsi fare le stampe da noi perchè il tipo gli ha messo un prezzo alto di stampa:cool::rolleyes:

renzoanselmi
30-05-2008, 20.09.30
Tamara,vedi dove và e dove viene con i costi..comunque le felpe si trovano ad un prezzo decente bisogna anche capire che qualità vuole il cliente...io le trovo anche a sette euro discrete...fammi sapere in caso ti posto in pmt

demak62
30-05-2008, 22.11.19
volevo sapere ...
la felpa chiusa con cappuccio (senza zip) a quanti soldi la trovate??
perchè un mio cliente l'ha trovata a 11 € e giustamente non si fornisce più da noi perchè da noi è quasi il doppio...:eek:
però vuole farsi fare le stampe da noi perchè il tipo gli ha messo un prezzo alto di stampa:cool::rolleyes:

Che marchi utilizzi adesso?
Adesso non ho cataloghi e listini con me, ma ti faccio sapere qualcosa.
Comunque, fidati: "basso prezzo --> bassa qualità"! Esistono vie di mezzo (poche), ma la qualità si paga.... :)

Personalcaps
17-06-2008, 13.57.14
scusate se mi intrometto anche io... qualcuno sa indicarmi chi fornisce le t-shirt della Stedman?

Deyo
17-06-2008, 14.57.20
scusate se mi intrometto anche io... qualcuno sa indicarmi chi fornisce le t-shirt della Stedman?

Io le prendo da Camac, oppure Innova.

Personalcaps
17-06-2008, 17.47.50
Io le prendo da Camac, oppure Innova.
hanno minimi d'acquisto?
hai un link del loro sito? non ho trovato nulla cercando solamente Stedman

Deyo
17-06-2008, 18.52.33
hanno minimi d'acquisto?
hai un link del loro sito? non ho trovato nulla cercando solamente Stedman

Fai una ricerca direttamente usando i nomi che ti ho dato.
Non conosco i limiti minimi di acquisto, perché io compro davvero molto.
So che come fornitori sono piuttosto esigenti, e magari ti chiederanno delle credenziali, anche se nel mio caso mi hanno cercato loro, a forza di sentire parlare di me da altri clienti che stampavano da me...
Io compro soprattutto da Camac Arti Grafiche, che tratta Stedman, Hanes, B&C, Jerzees, Fruit of the Loom e altro.
Il loro sito è veramente ben fatto e una volta accreditato puoi verificare la disponibilità e fare gli ordini on-line, e in uno o due giorni hai la roba in casa.
I prezzi te li fanno personalizzati in base a quanto compri.
Ora non ho a disposizione il sito perchè sono su un pc diverso, ma se li cerchi li trovi di sicuro. Sono a Cesena.

Personalcaps
17-06-2008, 20.18.53
grazie, gentilissimo..

demak62
17-06-2008, 20.23.11
Ora non ho a disposizione il sito perchè sono su un pc diverso, ma se li cerchi li trovi di sicuro. Sono a Cesena.

Ecco il link: http://www.camacartigrafiche.com/Camac/index.aspx

Personalcaps
17-06-2008, 20.39.54
Ecco il link: http://www.camacartigrafiche.com/Camac/index.aspx
ho inviato una mail di richiesta info, vediamo che dicono.
Io per il momento uso moltissimo le polo della B&C e se capita prendo T-Shirt della Clique che trovo qualitativamente ottime.
Però sappiamo che il cliente se si fissa con alcuni marchi, bisogna accontentarlo nei limiti del possibile

demak62
17-06-2008, 21.41.02
Io per il momento uso moltissimo le polo della B&C e se capita prendo T-Shirt della Clique che trovo qualitativamente ottime.
Però sappiamo che il cliente se si fissa con alcuni marchi, bisogna accontentarlo nei limiti del possibile

Tra B&C e Stedman c'è un abisso di differenza (a favore della B&C), anche se la Stedman e Hanes sono sorelle (stessa madre ma di padre ignoto :D).
Se è un cliente esigente ti consiglio di fargli vedere i campioni prima di chiudere l'ordine.

Deyo
18-06-2008, 15.08.58
Tra B&C e Stedman c'è un abisso di differenza (a favore della B&C), anche se la Stedman e Hanes sono sorelle

Beh, su questo non sono così d'accordo.
Stedman è un ottimo prodotto. Costa leggermente meno di B&C, ma secondo me è rifinito meglio ed ha un taglio molto più indossabile, oltre a taglie più europee.
Questo se parliamo di t-shirt economiche, su altri prodotti, tipo felpe, polo o capi moda, B&C è imbattibile.
E sulle t-shirt un po' più curate, se prendi Jerzees sì che c'è un abisso.
Clique, come Gildan, sono prodotti un po' difficili, non a tutti piacciono e la qualità non è sempre ottimale.
Fruit of the Loom, invece, ha un ottimo nome ed una attuale pessima qualità (almeno sulla serie più economica).
Io questi prodotti li vendo più o meno tutti, e a seconda di cosa il cliente vuole lo indirizzo su un prodotto piuttosto che un altro, ovviamente avendo in casa tutti i campioni.

lampetto
19-06-2008, 08.59.03
e magari nell'euro c'era incluso anche la piegatura ed imbustatura singola...
lo stoccaggio in scatole separate x taglie.....e la spedizione all'utente finale....

........si stà arrivando al ribasso più assurdo....