Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Biadesivo [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Biadesivo

wolfsd
11-03-2008, 13.35.04
Dobbiamo ricomprarlo e ce ne servirebbe uno che fissi realmente i banner soprattutto quando dobbiamo fare delle tasche, cosa mi consigliate??
Considerate che stiamo stampando per un nostro cliente delle bandiere, lui ce le ha chieste in banner pvc e se non fosse per gli occhielli le tasche non durerebbero un minuto. :(

Grazie

Vincenzo

demak62
11-03-2008, 17.22.39
In fiera ricordo di averne visto uno della 3M che era spettacolare per tenacia, ma non ti so aiutare più di tanto.
Ma, solo per curiosità, una bandiera realizzata in pvc quando sventolerà??? :confused:
Comunque sia, il cliente ha sempre ragione :D :D :D

wolfsd
11-03-2008, 18.30.11
Lui pensa che sventolerà, ma soprattutto che durerà tanto, così voleva una bandiera ma si è ritrovato con un banner stendardo.
Ma se va bene a lui ;)

Ciao
grazie per la dritta

V.

tratto
11-03-2008, 19.50.37
Esiste un biadesivo a freddo per pvc da striscioni e lo vende caledonia, è molto tenace ma costa circa un euro al ml.
poi esiste un biadesivo economico ma attivabile con Phon industriale molto più economico e lo trovi da euroscreen

ciao

www.euroscreen.it
www.caledoniaitalia.com

renzoanselmi
11-03-2008, 20.36.08
proprio venerdi mi è venuto a trovare un nuovo rapp.di adesivi e mi a lasciato dei biadesivi allucinanti,per il banner,per i pannelli ecc..li stò provando non appena ho i risultati ve lo comunico..comunque sono micidiali e il costo è molto inferiore a gli altri che già utilizzo..a presto

wolfsd
11-03-2008, 20.39.43
Grazie Renzo, non vedo l'ora di sapere di quale azienda sono e per il momento comprerò il solito 3M.

Ciao

V.

renzoanselmi
11-03-2008, 21.14.27
Vincenzo,non sò se verrai a Visual a Roma,io spero di riuscire a venirci anche venerdì,ma devo finire degli allestimenti e fra l'altro ho 2 persone malate,comunque verrò Sabato,mi posso portare un pezzo di campione e cosi lo puoi provare e ti passo il nominativo così ti porterà dei campioni anche a te..saluti a presto