Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
estensione garanzia Silver Pack [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : estensione garanzia Silver Pack

Gazapictures
11-03-2008, 10.53.29
Buona giornata a tutti, sto' per attivare la garanzia Silver Pack per il mio SP540V volevo chiedervi se qualcuno di voi a gia' avuto esperienza in merito.
Leggendo il contratto alla voce:

"12. Limitazioni di garanzia. Esclusione"
scariche elettrostatiche;
problemi derivanti da altri dispositivi collegati (computer, memoria tampone, ecc.) incidenti o cause di forza maggiore (tempesta, incendio, danneggiamento, ecc.)

se salta una scheda a causa di un temporale che succede? a voi e' capitato qualcosa del genere?:confused:

ciao a tutti Stefano

ps. il tecnico e' gia' stato molto esauriente in merito ma il vostro parere e' sempre oro zecchino.........;)

greenfax
11-03-2008, 11.25.23
pessimista nato? sinceramente noi abbiamo esteso la garanzia silver pack e credo che quest'anno rinnoveremo, fortunatamente il temporale non ha mai fatto questo genere di danni, ma credo che esulino dalla garanzia, sarebbe come se ci fosse un terremoto e cadesse una trave sul plotter, che fanno te lo riparano? non saprei ma credo di no. il consiglio spassionato è di esterndere

stevan
11-03-2008, 12.49.10
le norme di garanzia, che siano questi contratti in estensione o meno, hanno queste clausole. come dice Tecla, se casca una trave..

tipolito66
24-04-2008, 22.29.03
ciao ho un roland sp540v da 6 mesi il prossimo anno pensavo di estendee la garanzia qualcuno sa su che prezzi si aggiri??

GPDesign
25-04-2008, 09.39.05
io ho fatto un'assicurazione contro danni fisici e furto.
Si sa mai di tutta la gente che arriva a fare 100 biglietti, quanti non abbiano voglia di tornare a fregarti tutto:o

Vittorio Neri
25-04-2008, 11.43.44
Ciao,

prova qui: http://www.rolanddg.it/upload_area/files_pagine/RPC.pdf

Se poi hai dubbi, chiamaci in Roland e chiedi di Stevan o Benedetto.

tuttocopie
29-04-2008, 11.49.22
ma conviene avere l'estensione della garanzia?
oppure c'è un altro sistema.

GPDesign
29-04-2008, 12.05.44
altro sistema è pagare eventuali riparazioni, con chiamata, costo orario, ecc.

Se uno ha cu... può anche farne a meno, ma se non ce l'ha o nel dubbio è meglio una garanzia :D

tuttocopie
29-04-2008, 14.01.00
grazie, ma tu che sicuramente sei più esperto di me,
puoi consigliarmi che tipo di estensione posso fare?

sono pieno di dubbi!

e anche incertezze!!

grazie

GPDesign
29-04-2008, 14.26.41
Sicuramente quella che ti fa stare più tranquillo, in base al lavoro che fai.
Parlane con il tuo dealer :)