Visualizza versione completa : la mia prima vetrina
leo76
10-03-2008, 18.55.18
Vi allego le foto della mia prima vetrina...so che è molto semplice in confronto ad alcuni lavori che vedo sul forum, ma ho voluto lo stesso condividerla.
Ciao a tutti.
VideoPromo
10-03-2008, 19.30.01
Chi se ne frega se è un lavoro semplice.
Io penso che semplice o complesso è sempre un 'Tuo' lavoro, essendo poi il primo... la soddisfazione è grande... E cosi deve essere per spronarti e darti le soddisfazioni necessarie per continuare e fare esperimenti... che poi potrai condividere qui con noi.
Continua così.... a mio modesto parere ;)
Franz
10-03-2008, 20.00.29
Vi allego le foto della mia prima vetrina...so che è molto semplice in confronto ad alcuni lavori che vedo sul forum, ma ho voluto lo stesso condividerla.
Ciao a tutti.
La complessità non è un valore...anzi...credo che siano le cose "semplici" ad essere più d'effetto...
complimenti per la tua vetrina e anche per la discussione che hai gestito in proposito su questo forum...ha tolto diversi dubbi anche a me che ho da imparare quanto e forse più di te...:)
tosca_052007
10-03-2008, 20.07.14
Ben detto...hai iniziato? ed ora non ti ferma più nessuno...:D bravo e buon lavoro.:)
GPDesign
10-03-2008, 20.12.02
Io non ne ho mai fatte così belle :o:D
Monkey
10-03-2008, 20.40.27
pensa che io ho cominciato a fare grafica con paint :p te sei sicuramente più avanti!
...nn ci crederai ma io 14 anni fa praticamente un ragazzino i miei primi adesivi li facevo stampando a specchio una stampa della lettera e poi seguivo il tutto con le forbici e anche x me quelle "semplicissime scritte" sebravano opere d'arte, quindi anche una cosa semplice in base all'impegno impiegato può assumere un gran valore!!
Cmq complimenti!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.