Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Corso VersaCamm 10-11 Marzo - Dealer SINER a San Benedetto [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Corso VersaCamm 10-11 Marzo - Dealer SINER a San Benedetto

giovannire
10-03-2008, 13.12.00
Corso in lingua originale con i sottotitoli per i non terroni.

fattore "C"
10-03-2008, 13.28.57
Miezzeca!!

giovannire
11-03-2008, 10.19.00
Bellissima cena a base di pesce e barzellette.

Questa una delle centinaia raccontate da Antonio Rinaldi della Siner.

http://www.youtube.com/watch?v=c2qx6a6Cl9o

E questa da Antonio Vitale

http://www.youtube.com/watch?v=dGhb2Pt90KE

andrea
12-03-2008, 15.21.05
SALVE, sono Andrea da Messina, Volevo ringraziare GiovanniRe per il corso che ha tenuto,insieme ai ns tecnici Siner-CT
Voglio augurarmi di proseguire ad attingere dalla sua esperienza e da tutti i corsisti, ai quali rinnovo i miei più calorosi saluti, e reciprocamente (nel mio piccolo) ad essere d'aiuto, ed a confrontarmi nei metodi di lavoro sempre più qualitativi. Perchè come diceva la nostra trisavola

"A vecchia aviva centanni e ancora s'avia 'nzignari"

un saluto particolare alla madre superiora - pardon volevo dire a giovannire e ai confratelli Antonio e Angelo da acireale e a Giuseppe(HP007 - agente di spionaggio) di S.Agata di Militello-ME
Ciao a tutti siculi e calabri e alla gentile signora di Frosinone.

ideawebstore
12-03-2008, 15.22.42

Ciao Giovanni, dove sono gli allegati del corso? Un abbraccio caloroso!

ilmessicano
13-03-2008, 12.00.15
Ciao a tutti i corsisti e naturalmente al grande Giovanni. Ragazzi vi posso dire che mi sono fatto una bellissima vacanza studio nella quale ho conosciuto tanta bella gente come voi e mi sono divertito e nello stesso tempo ho "affilato la lama".
Cmq caro Giovanni ti volevo chiedere come si creano
i profili sul mio DesignJet HP 5500 UV?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.
Naturalmente saluto il mio carissimo ISPETTORE Andrea e i miei amici di avventure notturne Antonio e Angelo. ciao e a presto. Giuseppe

P.S. SCARICATE LE FOTO DEL CORSO.... IN ALLEGATO

diablo
13-03-2008, 12.53.58
Allora...innanzi tutto ciao a tutti...sono tornato a lavoro e mi si sono posti tutti i problemi e le situazione affrontate al corso e non...ora alcuni li ho risolti...altri forse mi sono sfuggiti...posto qui nel caso in cui qualche anima pia del corso si ricorda il problema (magari GiovanniRe o Costantino)...devo stampare su canvas una foto RGB, di cui non so neanche la provenienza visto che sono tornato oggi...cmq mi si presentano delle macchie nelle parti scure (ombre e occhi) stampando in Pre Press-Eu...io ricordo che centrava qualcosa su percettivo, calibrazione e profili..ho fatto qualche prova ma niente...vi metto l'immagine http://www.systemsnc.it/canvas001.jpg

Monkey
13-03-2008, 13.02.53
hai già aperto una nuova discussione in merito...qui è fuori tema

diablo
13-03-2008, 13.07.07
Fuori tema per te ma non per i corsisti del 10-11 marzo a San Benedetto...

Monkey
13-03-2008, 13.08.33
questo è un problema che va inserito nell'area "non capisco perché..." o "come fare per..." (come hai già fatto) non nell'area corsi

diablo
13-03-2008, 13.17.44
capisco i tuoi motivi...ma durante il corso con GiovanniRe siamo rimasti così...visto che cmq è un problema affrontato durante il corso....e cmq percettivo nelle impostazioni personalizzate l'ho provato senza ottenere risultati.

Monkey
13-03-2008, 13.22.48
se dobbiamo mettere nella sezione corsi tutte le cose che si affrontano in quei giorni (e son davvero tante!) creiamo solo confusione.

ideawebstore
13-03-2008, 13.30.19
Ciao "Diablo"

Il punto in discussione c'entra perfettamente con uno dei punti del Corso tenuto a S.Benedetto...

La soluzione ottimale dovrebbe essere impostare su "percettivo" in modo tale di evitare quel problema sul nero. Se non risolvi, si parlava di aggiustare il profilo "canvas" --------> chiamare a Claudio :)

diablo
13-03-2008, 13.31.22
vabbene...facciamo finta che hai ragione, ti capisco, ecc...affrontiamo il problema dove dici tu...e ti informo che la tua soluzione non ha funzionato...

ideawebstore
13-03-2008, 13.32.03
Ciao "Diablo"

Il punto in discussione c'entra perfettamente con uno dei punti del Corso tenuto a S.Benedetto...

La soluzione ottimale dovrebbe essere impostare su "percettivo" in modo tale di evitare quel problema sul nero. Se non risolvi, si parlava di aggiustare il profilo "canvas" --------> chiamare a Claudio :)

Monkey
13-03-2008, 13.39.10
vabbene...facciamo finta che hai ragione, ti capisco, ecc...affrontiamo il problema dove dici tu...e ti informo che la tua soluzione non ha funzionato...
perdonami ma io ammetto tutto ma non la maleducazione (o ineducazione?)...non sono puntigliosa nè tanto meno pazza, sentirmi dire "facciamo finta che hai ragione" mi innervosisce non poco. questo forum è costruito in modo tale da avere in ogni sezione un argomento da trattare. nell'angolo rolAndYou non si discutono i problemi che abbiamo con le macchine per quello c'è la sezione "ho bisogno di..." quindi usiamo quella

greenfax
13-03-2008, 14.16.49
tenterei di non inasprire i toni, ma cata ha ragione i problemi nei corsi sono comuni a molti che lì non c'erano, quindi condividiamo nelle sezioni giuste (

diablo
13-03-2008, 15.57.48
Va bene non inasprire i toni....va bene pure rendiamo il problema comune a tutti...ma quando l'aiuto dei "comuni" è solo prova percettivo...o vedi in questo link...preferisco postare i miei problemi a persone con cui ho già affrontato di persona l'argomento e so che hanno risolto...

Gippy
13-03-2008, 16.09.36
Va bene non inasprire i toni....
...preferisco postare i miei problemi a persone con cui ho già affrontato di persona l'argomento e so che hanno risolto...

per quanto mi riguarda sei poco rispettoso del posto in cui ti trovi a scrivere...
Se tutti facessero come stai facendo tu, nessuno altro riuscirebbe a trovare l'argomento che tu stai trattando, rendendo vana l'esistenza di questo forum.
Da quel che ho capito sei arrivato da poco in questo nostro mondo, per cui ti perdoniamo, ma cerca di non essere troppo "arrogante" nelle tue risposte ;)
Ps ho scritto "arrogante" tra virgolette, perché non mi veniva la parola giusta che non doveva essere cosi dura.

con grande cordialità

Monkey
13-03-2008, 16.10.22
infatti il "prova percettivo" non ha risolto quindi il tuo problema diventa di tutti e non di chi ha partecipato al corso, anche perché questo problema (come dice tecla) può servire ad altri e gli altri non sanno che è stato fatto a quel corso. lo andranno a cercare nella categoria apposita. questo è un forum, forum composto da persone, insieme formiamo una sorta di comunità...quindi evitiamo di vedere i consigli e le dritte dei moderatori come una pistola puntata alla tempia. qui stiamo tutti per dare e ricevere, siamo tanti e se tutti "alziamo" la voce perdiamo ciò che è l'essenza del forum

diablo
13-03-2008, 16.35.47
Vabè....per amore del mio lavoro, dei corsisti, e di quanto si è discusso e per evitare che questa discussione ormai sporca continui a sporcarsi...chiudo qui la questione e non aggiungo altro...grazie a chi ha rovinato una discussione aperta assieme all'amistratore GiovanniRe, per un preciso scopo....

Gippy
13-03-2008, 17.22.27
...grazie a chi ha rovinato una discussione aperta assieme all'amistratore GiovanniRe, per un preciso scopo....

Visto che continui col tuo modo di fare, che, lasciamelo dire, va proprio sulle palle (chiedo al moderatore di censurarmi...),
ti chiedo:
quando, Giovanni Re ha iniziato a discutere con te del tuo problema?
puoi indicarmi il post dove lui ti ha risposto?
Questo perché cosi lo leggo e ti chiedo scusa!

giovannire
13-03-2008, 17.34.56
Giovanni,
se Cata, Pino o altri moderatori ti dicono di andare a discutere del problema su un area ben specifica c'è un motivo valido e serio.
Questo se vuoi che ti venga data una risposta come sta succedendo adesso.

Ad ogni corso ci sono discussioni molto similari. Se c'è qualcosa di nuovo e se cerchiamo una soluzione è giusto che la condivida tutto il gruppo. Questa è la filosofia di base del forum.

I moderatori sono utenti come te, dei quali mi fido ciecamente, che in più hanno l'onere di far rispettare queste "regole".

Adesso vado a risponderti nell'area "come fare per..." dove si sta discutendo il problema.

diablo
13-03-2008, 19.11.47
non era mia intenzione cercare soluzioni da condividere con pochi eletti... sicuramente non sono stato capito...cmq onde evitare altre inutili discussioni mi scuso con tutti...e chiedo se posibbile di ripulire questa discussione in modo da ripristinare il giusto utilizzo...

Skak79
14-03-2008, 18.28.36
CIAO A TUTTI.
Sono tornato da S.Benedetto con mille idee, sarà stato che, ascoltando Giovanni Re, mi è venuta l'ispirazione.
Oggi ordinerò i materiali che fin'ora non conoscevo, o meglio non sapevo di poter stampare e tagliare.
Grazie Giovanni per i consigli.
Ci vediamo a Catania

giovannire
14-03-2008, 20.40.00
Ben arrivato!

A Catania faremo una grande festa!!!!

...c'è anche gente che sta anticipando le vacanze per essere dei nostri in quei giorni!

andrea
15-03-2008, 15.30.22
Oggi sabato, giorno di riposo, ma questa settimana, sono stato al corso, e sinceramente oltre tutto quello che ho appreso, credo che sia stata una piccola vacanza, perciò credo che passerò il tempo a disegnare e progettare il lavoro arretrato.
- Mi ricordate quando ci incontriamo a Catania?
grazie!
una buona domenica

-p.s. piano piano sto capendo come funziona il forum by by

laura.real
15-03-2008, 16.22.21
... e alla gentile signora di Frosinone.[/QUOTE]

...come si chiamava la signora di Frosinone?
Magari la conosco?

andrea
15-03-2008, 18.14.13
non lo so, ma in questa foto che allego forse la potresti riconoscere.

ho trovato il programma prepakura.designer che giovanniRe ci ha illustrato
sul sito
http://italian.eazel.com/lv/software/download/kl52682.htm

By by

andrea
15-03-2008, 20.04.10
ciao grande(nel senso metafisico) maestro
ho iniziato a postare nel forum, come mia indole sono un tipo molto intraprendente, ma hai me credo che nella sezione benvenuti ho iniziato una discussione (dalla Sicilia con furore + Calabria) , che si potrebbe spostare nella sezione "ho bisogno di..."
cosa ne pensi - come posso fare
by by

giovannire
16-03-2008, 17.52.51
Ho letto, caro ispettore.
Vedrò di spostarla senza farle male...

Come hai detto anche tu, sono contento quando sento che chi ha partecipato ad un corso, oltre la formazione ha ricevuto l'effetto "costa crociere".

A Catania, ci faremo un altra vacanzella.

andrea
16-03-2008, 21.49.08
ma dove sono, i corsisti del nostro gruppo Siner 10-11marzo???????????...........
credo che solo tre si sono fatti avanti
by by

diablo
28-03-2008, 12.38.48
Ciao a tutti ma come è finita con i documenti del corso?...

PS:Giovanni mi hai appioppato sto Artigiano Tecnologico PLUS...ma credo di essere l'unico ad averlo...:o...quand'è che aumento di grado?:D

giovannire
28-03-2008, 14.49.25
Ciao Diablo,
sto sistemando le didascalie dei partecipanti e tutto ciò che serve per completare quello che abbiamo fatto al corso.

In questo momento, come saprai, sono in America. Sulla sezione "Corsi" esiste un annuncio con tutti i documenti che abbiamo visto al corso. E' in fase di completamento ma puoi già scaricare tanta roba.

Ciao

diablo
28-03-2008, 18.59.23
Ciao Diablo,
sto sistemando le didascalie dei partecipanti e tutto ciò che serve per completare quello che abbiamo fatto al corso.

In questo momento, come saprai, sono in America. Sulla sezione "Corsi" esiste un annuncio con tutti i documenti che abbiamo visto al corso. E' in fase di completamento ma puoi già scaricare tanta roba.

Ciao

Veramente non lo sapevo...:o...comunque ok:D

andrea
04-04-2008, 21.17.49
ai colleghi corsisti e non - ci rivediamo a catania - maggio

http://www.rolanddg.it/events.php?event_id=135

un saluto affettuoso ad antonio angelo e giuseppe (hp)

giovannire
17-04-2008, 16.56.55
Finalmente, a grande richiesta gli attestati del corso.

Stampateli e appendeteli in un punto ben visibile dello studio.

Se passo e non lo trovo appeso mi arrabbio veramente!

greenfax
17-04-2008, 17.44.05
Bravo capo, dall'annuncio vedo che hai fatto i compiti!!

Skak79
17-04-2008, 18.52.08
garzie...ora lo appendo!:)

ilmessicano
18-04-2008, 12.21.23
Grazie per i diplomi carissimo Giovanni. Un caloroso saluto naturalmente ai colleghi andrea (ispettore di messina) e il formidabile Antonio e Angelo. dimenticavo vi saluta il signor HP in persona.....