Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
individuare font [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : individuare font

*star*
10-03-2008, 04.22.02
ciao a tutti!
sapete dirmi di che font si tratta nell'immagine?
grazie in anticipo ;)

GPDesign
10-03-2008, 08.38.17
non mi ricordo. comunque vai qui, carichi l'immagine e ti dice che font è.:D
http://www.myfonts.com/WhatTheFont/

claudio_azcolor
10-03-2008, 09.34.48
ma pensa te, arrivi qui, chiedi aiuto senza nemmeno esserti prima presentato in "buongiorno".. ma pensa te 'sti giovani.. :-D

scherzi a parte, passa dopo in "buongiorno" per presentarti così sappiamo chi sei!

Monkey
10-03-2008, 10.28.22
claudio magari è più indicata in "bevenuto" la presentazione ;)

MarcoGalliService
10-03-2008, 11.15.43
Come dicono questa deve essere una regola, solo perchè è buona educazione presentarsi come avviene su tutti i forum (seri) che si trovano sul web...

:) Forza "star" ti aspettiamo!

greenfax
10-03-2008, 13.09.53
Come dicono questa deve essere una regola, solo perchè è buona educazione presentarsi come avviene su tutti i forum (seri) che si trovano sul web...

:) Forza "star" ti aspettiamo!

concordo con marco in più andando a guardare il tuo profilo pubblico, sembra quasi di avvertire una voluta anonimia. questo forum è improntato alla trasparenza quindi perchè non indicare la propria azienda, il settore operativo, un recapito, i macchinari posseduti e quan'altro richiesto nella scheda. non farlo significa essere poco rispettosi di chi, almeno inizialmente, può essere solo d'aiuto. aspettiamo fiduciosi:)

VideoPromo
10-03-2008, 13.15.54
Io sono sempre molto negativo e diffidente verso chi si presenta con un profilo del genere...:cool:

giovannire
13-03-2008, 16.33.33
Anch'io.
Non mi va di fare il controllo a priori prima di far scrivere qualcuno...però come noi siamo trasparenti a tutti ESIGO che chi si scrive in questo forum sia trasparente con NOI.