Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Acquistare piccole quantità di capafix o forex [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Acquistare piccole quantità di capafix o forex

delfinista
09-03-2008, 15.52.51
Salve,
dovrei realizzare una ventina di A4 tutti diversi tra loro, stampati su carta fotografica inkjet e poi "incollati" su capafix o forex.

Mi chiedevo se è fattibile questa cosa.

Io pensavo di comprare un grande pannello di capafix o forex e tagliarli a misura con il taglierino.

Poi sopra ci incollo le stampe a4inkjet.

Mi chiedevo:

- Con che adesivo le incollo?
- Verrebbe bene il lavoro secondo voi?
- Dove posso comprare il capafix o il forex?

GPDesign
09-03-2008, 21.35.20
Ciao, il forex o pvc espanso lo trovi da Sirplastica, Grafilandia, Sogimi, ecc.
Per incollare usa una colla spray, il biadesivo è spesso e dovresti comunque rivestire tutto, altrimenti rimangono gli scalini.

Di solito le pannellizzazioni che faccio sul forex vengono bene, ma uso del pvc adesivo attaccato sul pannello :o;)

tratto
10-03-2008, 13.05.35
Salve,
dovrei realizzare una ventina di A4 tutti diversi tra loro, stampati su carta fotografica inkjet e poi "incollati" su capafix o forex.

Mi chiedevo se è fattibile questa cosa.

Io pensavo di comprare un grande pannello di capafix o forex e tagliarli a misura con il taglierino.

Poi sopra ci incollo le stampe a4inkjet.

Mi chiedevo:

- Con che adesivo le incollo?
- Verrebbe bene il lavoro secondo voi?
- Dove posso comprare il capafix o il forex?

www.centroneon.it
Qui trovi sia il forex che il Kapa, hanno tre sedi una a Treviso una a Verona e una a Bologna, inoltre possono fare il taglio a misura e anche bordare il kapa
Ciao
Francesco

Cesarolo ve

delfinista
10-03-2008, 16.07.52
Per incollare usa una colla spray, il biadesivo è spesso e dovresti comunque rivestire tutto, altrimenti rimangono gli scalini.

Di solito le pannellizzazioni che faccio sul forex vengono bene, ma uso del pvc adesivo attaccato sul pannello :o;)

mi consigli una colla spray per il mio caso?
:)

esistono pvc adesivi per stampe inkjet?

delfinista
10-03-2008, 16.18.54

Molto interessante il catalogo e i prezzi di Grafilandia.
A pag. 38 ci sono i supporti in capafix, poliondam ecc.ecc.

Volevo sapere, se tu hai gia acquistato, se spediscono in tutta italia e a quanto ammonta il quantitaivo di ordine minimo.

Grazie

GPDesign
10-03-2008, 18.37.35
Non ho ancora comprato, ma se fai richiesta ti mandano il catalogo aggiornato nuovo, con altri prodotti. Quello on line, fino a settimana scorsa era vecchio.

Comunque hanno cosine interessanti :D

Se non trovi dell'adesivo fotografico ink-jet (mi sembra che asmarri aveva qualcosa che ho stampato anni fa con l'Epson 7500, ma non fotografico) l'unico modo per fare un bel lavoro è una colla il più fine possibile.
L'unica che penso vada bene è spray. ;)

delfinista
10-03-2008, 20.55.17
La colla potrebbe andare bene questa:

http://www.mondoffice.com/ITA/Catalog/cat_sku.asp?CatIds=%2C&webid=716684&affixedcode=WW :confused:

GPDesign
10-03-2008, 21.12.29
quel "riposizionabile" non mi piace :confused:

delfinista
11-03-2008, 11.04.35
quel "riposizionabile" non mi piace :confused:

me ne consiglio uno tu per favore ;)

delfinista
11-03-2008, 11.06.50
Se non trovi dell'adesivo fotografico ink-jet (mi sembra che asmarri aveva qualcosa che ho stampato anni fa con l'Epson 7500, ma non fotografico) l...

dici questo in allegato:

GPDesign
13-03-2008, 18.19.46
si, mi sembra ma non mi ricordo:confused: