Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Problemi Con La Trasparenza In Illustrator [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Problemi Con La Trasparenza In Illustrator

aleposti
07-03-2008, 18.19.13
Non capisco perchè quando faccio con illustrator una qualsiasi forma geometrica e gli assegno un colore modificandone la trasparenza quando vado a fare il CutPath e salvo l'eps mi da un errore come se la trasparenza gli desse fastidio (vedi allegato)

Disolito risolvo esportando il jpg e inserendolo in illustrator dandogli poi il cutput di contorno perdendo così il vantaggio di mandare in stampa un file in vettoriale...
Spero di essere stato chiaro...

Grazie..

GPDesign
07-03-2008, 18.53.00
Anche in corel pochi minuti fa mi è venuta fuori un messaggio di errore. Mi sembra che dice solo che la trasparenza di una tinta piatta verrà convertita in quadricromia. Forse è la stessa cosa, ma non capisco molto di inglese:D.
Hai mai provato a dividere la trasparenza e rasterizzare solo quella mettendola poi in sfondo?
Con corel si può. :o

aleposti
07-03-2008, 19.09.10
si, così facendo allungo un pochino il procedimento di avvio allo stampa e taglia speriamo di trovare una soluzione migliore....