Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
i nostri nomi in home page di google [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : i nostri nomi in home page di google

imageCar
06-03-2008, 10.36.22
azzolina.... vedo che se digito i nostri nominativi del forum su google, escono
tutti in home page,.....
mi sorgeva un dubbio... ma se un mio cliente digita il mio nome, mi becca di sicuro sul forum e verrebbe a sapere di tutte le cazzate che sparo....
pure il nick di un nostro iscritto "corel italia" è in home di google ( con tutti i corel digitati sul web, è riuscito ad arrivare pure il nostro)
booo

Franz
06-03-2008, 10.39.31
Gran bel problema...

Monkey
06-03-2008, 10.42.05
dimenticate che i forum sono "aperti" a tutti, quindi è ovvio che non essendoci pagine criptate vadano a finire nei motori di ricerca

Franz
06-03-2008, 10.44.16
Sei diplomatica...in realtà sai benissimo che non lo sapevamo affatto...e allora che si fa?...ci mandiamo messaggi cifrati? :cool:

Monkey
06-03-2008, 10.56.42
bastava darsi un nick non facilmente identificabile :D

giovannire
06-03-2008, 11.14.05
se digito i nostri nominativi del forum su google, escono
tutti in home page,

Caro Marco, questa è l'era della trasparenza.

Siamo ritornati ai tempi dei villaggi. Praticamente siamo nel vero e proprio villaggio globale. Dove tutti sanno di tutti su tutto.

Se non ti comporti bene la tua reputazione è alla mercè di chi vuol sapere con chi ha a che fare.

La cosa positiva è che se fai bene il tuo lavoro tutti chiunque cercherà informazioni su di te troverà conferme ed avrà maggior fiducia nel tuo servizio e nella tua competenza.

greenfax
06-03-2008, 11.31.21
la trasparenza prima di tutto ed il cliente apprezzerà anche l'impegno che un'azienda ci mette nell'aggiornamento continuo e magari troverà te sul forum e non un tuo concorrente. mica male

Franz
06-03-2008, 11.31.51
Per il comportarsi correttamente non ci sono dubbi...però un conto è essere trasparenti coi propri colleghi...e un conto è essere esposti a qualsiasi scorribanda...

Comunque non è cosi grave...solo che è un peccato, perchè questo non aiuta a rafforzare l'idea della condivisione...

Monkey
06-03-2008, 11.40.10
io sono dell'idea che con internet o stai dentro o stai fuori...io ho deciso di star dentro. e questo sino ad ora mi ha portato grande condivisione: idee, pensieri, conoscenze

imageCar
06-03-2008, 13.31.00
d'accordo con tutti voi quindi nulla da nascondere = nessun problema :p