Visualizza versione completa : chi mi stampa questo lavoro?
claudio_azcolor
06-03-2008, 10.30.16
devo stampare un banner da 6x1mt con occhiellatura ogni 40cm solo in nero, scritta "giusti gomme" e una freccia nera, quindi copertura minima. essendo che nell'azienda dove lavoro ho prezzi poco concorrenziali, chiedo a voi chi mi fa il prezzo più basso. non so se questo sia giusto da fare sul forum, ma visto che alla fine siamo tutti "fornitori" vorrei stampare da qualcuno di voi. giovanni, se ritieni opportuno chiudi pure, tengo comunque a precisare che non voglio assolutamente farlo per "ipotesi di preventivo" ma perchè dove lavoro i prezzi non sono molto bassi... io sono a gardaland, peschiera del garda, basso lago garda (bs, vr, mn). in caso si può fare con corriere.
Claudio
claudio_azcolor
06-03-2008, 13.34.23
nessuno????????
GPDesign
06-03-2008, 13.37.53
Se proprio vuoi un prezzo, e non ti importa di quanto siamo lontani io starei sui 120 euri + iva. :D
claudio_azcolor
06-03-2008, 13.53.40
beh considera che col corriere, che sia 100 o 1000 mi costa uguale... altre offerte?
GPDesign
06-03-2008, 14.03.53
Il corriere non l'ho contato. Eventualmente ti spedisco in porto assegnato :D
claudio_azcolor
12-03-2008, 09.25.52
ok, per stampato (non adesivo) siamo a 120 + iva. per corriere ci pensi tu, hai una qualche convenzione? o al massimo paccocelere e via andare
pubbligraf
19-05-2008, 02.23.50
invia file a questo indirizzo grafica@pubbligraf.net
Danca
19-05-2008, 13.42.19
devo stampare un banner da 6x1mt con occhiellatura ogni 40cm solo in nero, scritta "giusti gomme" e una freccia nera, quindi copertura minima. essendo che nell'azienda dove lavoro ho prezzi poco concorrenziali, chiedo a voi chi mi fa il prezzo più basso. non so se questo sia giusto da fare sul forum, ma visto che alla fine siamo tutti "fornitori" vorrei stampare da qualcuno di voi. giovanni, se ritieni opportuno chiudi pure, tengo comunque a precisare che non voglio assolutamente farlo per "ipotesi di preventivo" ma perchè dove lavoro i prezzi non sono molto bassi... io sono a gardaland, peschiera del garda, basso lago garda (bs, vr, mn). in caso si può fare con corriere.
Claudio
Ciao, su Banner 450gr 6 x 1mt te lo posso fare a 60€ + iva, fai conto che di trasporto con Bartolini sono 15€! Se ti interessa mail a info@madcolor.it
Saluti.
Danilo
juventinovr
20-05-2008, 21.04.37
Claudio
ciao claudio,
te lo stampo io se vuoi a 150,00 euro su banner Dickson da 550 gr (no cinese..)
Per la consegna ci possiamo trovare anche a Peschiera un finesettimana!
Ciao, Marco. :D
tratto
20-05-2008, 21.35.08
Ciao, su Banner 450gr 6 x 1mt te lo posso fare a 60€ + iva, fai conto che di trasporto con Bartolini sono 15€! Se ti interessa mail a info@madcolor.it
Saluti.
Danilo
Ma sei fuori con la testa o solo con il prezzo? Quanto paghi il 450 gr. (2,50 euro) inchiostro (1 euro) Ammortamento macchina ( 0,50 euro) tempo stampa ( 1 euro) sfrido ..... tempo per occhiellare....... e tempo per saldare una bindella sul perimetro.... affitto o mutuo... elettricità.... Forse hai il papà che ti paga le spese e quindi guadagnerai oltre 2 euro al mq. da cui dovrai togliere il costo della telefonata a Bartolini.
Buon lavoro
multigrafic
20-05-2008, 23.05.14
Ciao,
credo che dal 6 marzo claudio_azcolor abbia risolto.
Sono convinto che ad un prezzo basso sia collegata una qualità analoga e che nel forum si debba eventualmente postare la propria disponibilità ad eseguire il lavoro e comunicare l'eventuale prezzo esclusivamente in un messaggio privato.
Senza polemica.
Ciao a tutti
Danca
21-05-2008, 01.12.56
Ma sei fuori con la testa o solo con il prezzo? Quanto paghi il 450 gr. (2,50 euro) inchiostro (1 euro) Ammortamento macchina ( 0,50 euro) tempo stampa ( 1 euro) sfrido ..... tempo per occhiellare....... e tempo per saldare una bindella sul perimetro.... affitto o mutuo... elettricità.... Forse hai il papà che ti paga le spese e quindi guadagnerai oltre 2 euro al mq. da cui dovrai togliere il costo della telefonata a Bartolini.
Buon lavoro
Ti rispondo con toni pacati perchè non mi va minimamente di entrare in polemica.
il materiale mi costa 0,80€/mq, il resto dei costi ci siamo.
Se devo vendere a un cliente finale è un conto, se devo vendere a un "rivenditore" è un altro.
La spedizione con Bartolini mi costa esattamente 15€ e non ci lucro sopra come fanno molti.
Se io ci sto dentro con il prezzo non credo sia un problema no?
Daltronde fino a quando continuerete a pagare i materiali 3 volte il loro prezzo sarà difficile poter arrivare a fare prezzi particolari.
Sottolineo che in prima persona non sono uno stampatore ma un rivenditore di materiali, e che sono in società con un amico che con 6 macchine da stampa mi porta avanti anche i miei lavori.
Rivendo materiali stampati principalmente a utilizzatori che andranno a rivendere, potendo offrire oltre al resto, due macchine con luce 3,20mt...
Sul fatto della qualità e del prezzo analogo sfido tranquillamente a un confronto, dopodichè ne possiamo riparlare.
Certo, dopo che trovo clienti che per esempio, il pvc adesivo ORAFOL lo pagano 2,20€/mq contro i carissimi 1,60€/mq di listino.. non mi stupisco piu' di niente..
multigrafic
21-05-2008, 01.27.02
Sul fatto della qualità e del prezzo analogo sfido tranquillamente a un confronto, dopodichè ne possiamo riparlare.
Certo, dopo che trovo clienti che per esempio, il pvc adesivo ORAFOL lo pagano 2,20€/mq contro i carissimi 1,60€/mq di listino.. non mi stupisco piu' di niente..
Ciao,
io i miei materiali non li pago più del giusto dato che mi rifornisco da un ottimo rivenditore e negli ultimi tre anni non ho ancora trovato qualcuno che mi faccia prezzi migliori.
Non so con che macchina stampi tu, ma ti posso assicurare che ho visto banner stampati con macchine da produzione con teste xaar ad una risoluzione penosa e con svariati difetti. Il mio plotter con colori originali stampa meglio al minino delle sue possibilità.
Non mi interessa fare polemica ne con te ne con altri dato che lo spirito di questo forum è basato sulla condivisione e non sulla polemica.
Ciao e buonanotte
lillo
21-05-2008, 02.38.52
se mi mandi una mail con un po di prezzi, ti ordino i rotoli... io il banner da 450gr lo sto pagando 1,50 e non è un gran che,
mi interessa anche il pvc cast, il polimerico e easy apply oltre che il mesh ecc
mandami un po di prezzi che ti faccio subito un ordine
saluti
Cristiano
juventinovr
21-05-2008, 18.29.15
un banner da 0,80 euro / mq che qualità vuoi che abbia,
vien direttamente dalla cina, con furore! :D:D:D
multigrafic
21-05-2008, 18.34.06
Si scherza. :D
http://www.regimonti.it/images/covers/dallacinaconfurore.jpg
sefort
21-05-2008, 18.55.52
Ciao,
comunicare l'eventuale prezzo esclusivamente in un messaggio privato.
Senza polemica.
Ciao a tutti
d'accordo pienamente!
si può anche dare un prezzo pubblico a chi chiede un "consiglio", ma una vera e propria offerta deve essere assoutamente privata!
Danca
21-05-2008, 19.34.26
se mi mandi una mail con un po di prezzi, ti ordino i rotoli... io il banner da 450gr lo sto pagando 1,50 e non è un gran che,
mi interessa anche il pvc cast, il polimerico e easy apply oltre che il mesh ecc
mandami un po di prezzi che ti faccio subito un ordine
saluti
Cristiano
Ciao, scusami ma oggi giornataccia! Domani te la mando! :D
un banner da 0,80 euro / mq che qualità vuoi che abbia,
vien direttamente dalla cina, con furore! :D
Import dalla cina: banner 450gr/mq costa 0.40€/mq
Poi il prezzo sale x' importando bisogna aggiungere il costo del trasporto, l'iva appena arriva (nel mio caso a genova) e i dazi doganali.
Molti materiali, di cui non voglio fare nomi, vengono prodotti in cina, romania e india e spacciati poi dalle case madri per tedeschi e similari..
La vera differenza di prezzo lo fa se il banner è spalmato o no e l'intreccio posteriore del pvc. :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.