Visualizza versione completa : Senza limiti
maxpetrignani
05-03-2008, 11.29.06
Dopo circa dieci giorni di nottate in bianco, frullamento di neuroni, incavolature ed affini, mi accingo a finire alcuni lavori molto particolari. Il primo è un allestimento per una pizzeria-ristorante con circa 100 mq di stampe digitali applicate a parete. Il secondo (per me più importante e determinante) un altro allestimento dove ho curato personalmente ogni particolare, anche perchè il cliente è mia moglie e non c'è cosa peggiore.....Tra qualche giorno pubblicherò le lavorazioni eseguite nella sezione " Questo l'ho fatto io" con emozione ed orgoglio. Tutto questo per fare una sola considerazione: bastano creatività, passione e....orgoglio per ottenere molte soddisfazioni dalla propria professione. La stampante digitale è solamente il mezzo meccanico che riesce a conglomerare questi principi e a dare corpo ad una idea. Se c'è il perfetto connubio tra i vari fattori, il gioco è fatto. Non ci sono limiti ai sogni. Nè alla loro realizzazione. Un saluto a tutti gli A.T.
MarcoGalliService
05-03-2008, 11.46.08
Grande Max...
Una raccomandazione... alla moglie allestisci bene, non vorremmo che se lo sbagli sotto "Questo l'ho fatto io" trovassimo un "Questo l'ha fatto lei" con la tua foto con un occhio nero...
:D:D
giovannire
05-03-2008, 11.59.53
Quando fai l'inaugurazione del negozio vogliamo vedere tutto live!!!!
Metti una webcam così saremo vicini a te e a tua moglie per questo splendido momento.
greenfax
05-03-2008, 12.22.11
passare dall'idea alla realizzazione è una delle cose più gratificanti, la creatività è alla base di tutto, la competenza e i buoni materiali anche.
in bocca al lupo per tutto e stappate un bottiglia di buon spumante italiano per noi.
p.s. a quando le foto?
Monkey
05-03-2008, 13.53.51
che curiosità m'hai messo addosso non hai idea...cattivone :D un augrio speciale alla tua mujera per la nuova attività!
fattore "C"
05-03-2008, 18.36.39
Max...attendo con ansia! Dopo aver visto la macchina del comune che avevi personalizzato e di cui sono rimasto affascinato (soprattutto per l'aspetto creativo), ora non oso immaginare che altra geniale idea creativa ti sei inventato! Alessandro
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.