Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
durata password login [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : durata password login

greenfax
03-03-2008, 22.12.36
A me piacerebbe avere una durata password login + lunga, meglio se senza scadenza. soprattutto x i moderatori sarebbe + comodo.

Monkey
03-03-2008, 22.19.06
è da vedere se si può fare. con vbullettin non so ma alcuni forum (phpbb per esempio) che avevo creato personalmente non era possibile

GPDesign
03-03-2008, 22.43.48
Sarà l'ora, ma non ho capito cosa chiedi :confused:
Io sono sempre connesso e non si stacca mai :rolleyes:

tosca_052007
04-03-2008, 00.14.56
In effetti se aggiorni abitualmente la pagina non ti disconnette mai...certo che se lasci per circa 20 minuti mi pare...ti butta fuori...ma questo avviene anche in altri forum...poi non so se sia possibile...poter avere un login permanente...:confused: questo credo che dobbiamo chiederlo al Re...:)...tutto sommato Tecla ha ragione...nel momento in cui vuoi risponde ti ritrovi che non ci sei più e devi nuovamente ricollegarti...:(...sentiremo le risposte future..

greenfax
04-03-2008, 10.52.22
In effetti se aggiorni abitualmente la pagina non ti disconnette mai...certo che se lasci per circa 20 minuti mi pare...ti butta fuori...ma questo avviene anche in altri forum...poi non so se sia possibile...poter avere un login permanente...:confused: questo credo che dobbiamo chiederlo al Re...:)...tutto sommato Tecla ha ragione...nel momento in cui vuoi risponde ti ritrovi che non ci sei più e devi nuovamente ricollegarti...:(...sentiremo le risposte future..

tento di non restare mai disconnessa per 20, può capitare comunque visto che ogni tanto ci sono clienti a cui badare. la disconnessione avviene anche dopo 10 e considerando le siamo al pubblico, 10 minuti di pausa dal forum ci stanno. se fosse possibile credo agevolerebbe tutti. vediamo che dice il RE

giovannire
04-03-2008, 11.15.29
Sto cercando....
questo vbulletin è infinito. Ha più opzioni di VersaWorks!

greenfax
04-03-2008, 13.05.50
Sto cercando....

:eek: + del VersaWork non ci credo:p

demak62
04-03-2008, 14.09.48

Hai poi contattato Pastrugni (http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=280) per il sistema utilizzato per le votazioni?

giovannire
04-03-2008, 16.16.37
Non ho ancora possibilità di mandare una email diretta a Ady.
Nel mentre Cata ha scritto del codice in ASP. Vediamo se riusciamo a far quagliare qualcosa.

Ti chiedo troppo se lo contatti tu? O mi dai la sua email?

Grazie

demak62
04-03-2008, 17.04.14
Ti chiedo troppo se lo contatti tu? O mi dai la sua email?

Grazie

Gli ho mandato un mp.
Successivamente lo metterò in contatto diretto con te, visto che non conosco l'interfaccia amministratore di vBulletin
Ciao :)