Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
File vecchio forum [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : File vecchio forum


dmstudiografico
03-03-2008, 21.19.46
Ciao a tutti, una curiosità: I file che c'erano sul vecchio forum sono andati persi? Sono andato proprio ora a cercare la sagoma di un'auto e ho trovato la sorpresa!!! Pensavo che venissero spostati automaticamente qui.
Speriamo che qualche saggio collega li abbia copiati perchè erano tanti e utilissimi.

Grazie e buon lavoro


PS: Sto cercado la sagoma della golf V? e delle volkswagen in generale?

Monkey
03-03-2008, 22.15.27
in teoria il vecchio forum è rimasto ma è stata tolta la possibilità di scrivere e quindi ricevere messaggi (cancellando tutti gli iscritti). sinceramente ho trovato difficoltà a navigarlo in quanto mi dice che devo essere registrata per accedere...bisogna aspettare giovanni lui sicuramente ne sa di più

GPDesign
03-03-2008, 22.45.10
vero, non ho provato, ma i file sono lì per quelli registrati. Gli altri possono solo leggere le discussioni.
Se Giovanni ha cancellato gli iscritti, nessuno può accedere alle sezioni :eek:

greenfax
04-03-2008, 10.57.38
eccovi il link diretto per la ricerca dei file sul vecchio forum
http://it.groups.yahoo.com/group/artigiano-tecnologico/messages

GPDesign
04-03-2008, 11.01.09
I messaggi vanno bene, ma i file niente :(
Era questa la richiesta :D

greenfax
04-03-2008, 11.19.56
ora che mi fai notare sfogliando non vedo gli allegati, magari bisogna attivare una autorizzazione per lo scarico. chiediamo al grande RE?

giovannire
04-03-2008, 11.28.38
Ciao Giorgio,
hai ragione. Sto vedendo come risolvere il problema lasciandovi la possibilità di accedere alla sezione file del vecchio forum.

Se non sarà possibile, ho tutti i file e vedremo dove rimetterli in maniera ordinata.

Ciao

VideoPromo
04-03-2008, 13.36.23
Bravo ragasso...hic... cosi che devi fare....hic.... bravo bravo....hic bravo :o

tdrlo
05-03-2008, 13.30.42
Innanzi tutto buon giorno e ben ritrovati a tutti è molto tempo che manco dal forum, mi sono riaffacciato perchè sto cercando un font che c'èra negli archivi del vecchio forum, ma non è accessibile, il font non lo trvo più nel mio archivio c'è qualcuno che può darmelo? Si tratta del font che viene usato per i cartelli stradali.

Silvano

Cartesio Firenze