Visualizza versione completa : Saluti
VBucci_Grafica Est
01-02-2008, 16.09.54
Un benvenuto a quelli che già sono iscritti e un saluto a tutti quelli che verranno.
Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato sodo per regalarci questo nuovo e potente strumento. Enzo di Grafica_Est. :)
tecnoprint
01-02-2008, 20.12.57
Saluti a tutti gli A.T., anch'io ho voluto vedere il nuovo forum e mi sono subito registrato.
Mi sembra funzionale, sicuramente bisognerà prenderci un pò la mano.
Buon "New Forum" a tutti e saluti al "povero" Giovanni che è sempre in giro per il mondo e comunque ci pensa sempre!
Alessandro
Tecnoprint - Badia Polesine (Rovigo)
GPDesign
01-02-2008, 20.16.43
Benvenuto da parte mia, da un discendente dei Mori di Adria ;)
Saremo mica parenti?:D
tosca_052007
01-02-2008, 21.04.44
Hai proprio ragione è bello questo forum...anche io ti dò il benvenuto:)
MarcoGalliService
04-02-2008, 10.14.20
Un saluto Alessandro! Benvenuto tra noi... :)
MarcoGalliService
04-02-2008, 10.14.50
Ciao Enzo, benvenuto a te!
laura.real
04-02-2008, 11.17.29
Approfitto del nuovo forum per augurare al nostro RE tanti tanti auguri di buon compleanno...
Un grosso abbraccio...:p
Laura
Gippy
04-02-2008, 11.24.06
Che piacere ritrovarti!
un abbraccio e benvenuta.
(gli auguri a Gio' li ho gia fatti quindi non mi ripeto)
era solo per salutarti!
claudio_grafichegibi
04-02-2008, 13.51.33
Ciao a tutti, che piacere scrivere
sul nuovo forum!
Colgo l'occasione di presentarmi
visto che nel precedente forum
(che seguo da circa un anno)
non l'ho fatto!!
Mi chiamo Claudio Bernardello
ho un azienda a Campodarsego
in provincia di Padova, ci occupiamo
di grafica, pre-stampa, stampa offset, digitale
e naturalmente di stampa large format...!!
Quindi un bocca al lupo al nuovo forum.... e a tutti voi !!
p.s: tanti auguri Giovanni !
ciao claudio
grafiche gi.bi.
graficom
04-02-2008, 13.59.41
salve a tutti,
è la prima volta che scrivo nel nuovo forum....è bello...è completo...ma accidenti il troppo stroppia sempre!!! è talmente bello e completo che risulta molto macchinoso.
ma va bene comunque
l'altro si abbandona??!!!:cool::eek:
MarcoGalliService
04-02-2008, 14.02.56
Ciao a entrambi!
Intanto vi do il benvenuto, poi vi invito a leggere per cominciare un paio di cosine che ho scritto per aiutare chi non si orienta su questo genere di forum.
http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=39
Appena posso continuo con le spiegazioni! :D
maxpetrignani
04-02-2008, 14.21.37
Nel giorno del proprio compleanno dovrebbe essere obbligatorio per legge staccare un attimo la spina e fermarsi a riposare e a godere di tutte le cose belle che un individuo si è costruito intorno a se. Questo dovrebbe essere un compleanno, per me. In caso di pareri concordi, si può proporre un referendum popolare. Ancora auguri a Giovanni.
giovannire
04-02-2008, 15.51.21
Grazie ancora....
la spina l'ho parzialmente staccata. La ricarica è completa, pronto per mille nuove avventure!
VideoPromo
04-02-2008, 16.10.27
Grazie ancora....
la spina l'ho parzialmente staccata. La ricarica è completa, pronto per mille nuove avventure!
Dai, adesso l'avventura potrà iniziare sotto un nuovo spirito. ;)
EoraPubblicità!
05-02-2008, 11.47.13
Saluti a tutti gli A.T., anch'io ho voluto vedere il nuovo forum e mi sono subito registrato.
Mi sembra funzionale, sicuramente bisognerà prenderci un pò la mano.
Buon "New Forum" a tutti e saluti al "povero" Giovanni che è sempre in giro per il mondo e comunque ci pensa sempre!
Alessandro
Tecnoprint - Badia Polesine (Rovigo)
Benvenuto Alessandro.. Cosa ne pensi? A me questo forum piace da impazzire!!
Tanta tanta roba.. ;-)
il fotografico
05-02-2008, 17.24.25
ci sono riuscito, è il primo messaggio, e spero di poter partecipare attivamente, la ML di yahoo mi ha tagliato fuori e non riesco a capire come posso fare per poter utilizzare nuovamente outlook express per comunicare con voi :)
MarcoGalliService
05-02-2008, 17.27.20
Ciao... beh quando ci dirai il tuo nome ti chiamerò per nome! :D
Spero che qua
troverai qualche aiuto, se hai bisogno siamo tutti qui. Vedrai che è molto intuitivo! Ma quale problema hai avuto su yahoo?
greenfax
06-02-2008, 00.21.11
:confused:sentendo di straforo i vari tg sembrerebbe che in quanto aziende italiane, quasi tutte le risorse, immagini - sfondi, che ora scarichiamo anche non compressi diventino illegali. vale anche se presi dai .com?
chi ne sa di più?
il fotografico
06-02-2008, 00.43.47
Ciao... beh quando ci dirai il tuo nome ti chiamerò per nome! :D
Ciao Marco, si in effetti ho fatto l'iscrizione in fretta, e non ho potutofrugare per vedere il funzionamento, sio sono Gian Piero, era da tanto che non riuscivo a scrivere....
Ma quale problema hai avuto su yahoo
non ho ancora capito che è successo con yahoo, quando scrivo un messaggio da web funziona tutto bene, però quando cerco di rispondere ad un messaggio dal mio client di posta, non arrivano i messaggi in ML ( e non solo a quella degli artigiani tecnologici, ma anche ad un'altra a cui sono iscritto, sempre di yahoo) mentre invece ricevo regolarmente tutti i messaggi dal gruppo. ho controllato per vedere se ero in bouncing, ma dal sito mi dice che sono in lista, il problema è che non ho tanto tempo di cercare di risolvere il problema....
uno di questi giorni cerco di prendermi un pò di tempo per studiare il problema...
intanto ora vedo come funziona quì e se sarà funzionale come lo era prima che yahoo mi facesse fuori :)
demak62
06-02-2008, 01.28.34
:confused:sentendo di straforo i vari tg sembrerebbe che in quanto aziende italiane, quasi tutte le risorse, immagini - sfondi, che ora scarichiamo anche non compressi diventino illegali. vale anche se presi dai .com?
chi ne sa di più?
Avevo sentito qualcosa riguardo il divieto di pubblicare su siti web alcune immagini ad alta risoluzione coperte da diritti d'autore. Ovviamente c'è di mezzo la SIAE.
Vado a memoria, quindi potrei ricordare male e/o confondere un po' le cose.
Comunque, a meno ché Google & similari non introducano anche in Italia come in Cina dei filtri nelle ricerche, non credo che si avranno problemi con i siti esteri.
maurobiagini
06-02-2008, 16.08.31
saluti a tutti
sto provando il nuovo forum
non ci capisco molto
ma insisto non mi arrendo
grazie
MarcoGalliService
06-02-2008, 16.27.07
Ciao Mauro! Vedrai che non è difficile da capire...
Se hai dubbi chiedi che sono (siamo) qua, intanto in questo:
ho cominciato a spiegare qualcosa di questo forum, quando hai tempo guarda se ti è di aiuto!
Hola! :D
mastersun
07-02-2008, 11.12.36
Ciao a tutti
finalmente mi sono riuscito a registrare
un abbraccio
claudio_azcolor
07-02-2008, 11.13.06
benvenuto!
Cla
renzoanselmi
01-03-2008, 21.05.11
non mi ero accorto di questo post Tecla....a giorni vedrò di inserire appena ho la documentazione completa su l'aggiornamento della norma entrata in vigore sù i diritti d'autore con le varie modifiche apportate,un pò complesse ma vedrò di fare del mio meglio..ciao buona domenica
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.