Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
banner 1,20 x 7,00 [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : banner 1,20 x 7,00

Franz
03-03-2008, 12.07.38
Salve a tutti,

Devo realizzare l'insegna per il mio negozio su un area tra le due file di finestre di 1,20 x 7,00 metri in verticale
davanti all'edificio.

Ho a disposizione un Avery jupiter 3160 Frontlit e una rete mesh

cosa mi consigliate di usare? e con quali accorgimenti?...
con che tipo di struttura devo sostenere la stampa?
sapreste darmi anche un consiglio per l'illuminazione?

marcpalm
05-03-2008, 13.36.51
Ciao,
noi abbiamo fatto una cosa del genere per un cliente.
Abbiamo usato del banner da 800gr. con due tasche alle estremità e abbiamo fissato al muro 2 braccetti a c in corrispondenza delle tasche che sono state infilate nei braccetti. Il risultato è buono, il telo rimane teso anche in condizioni ventilate. L'unico accorgimento: okkio alle saldature del telo che devono essere fatte bene.
Ciao. :cool:

Franz
05-03-2008, 13.39.43
Ahi...e le saldature come le faccio?...dispongo solo di un discreto biadesivo...
però la soluzione delle tasche con i braccetti sembra buona..non ci avevo pensato...

marcpalm
05-03-2008, 13.41.12
Ahi...e le saldature come le faccio?...dispongo solo di un discreto biadesivo...
però la soluzione delle tasche con i braccetti sembra buona..non ci avevo pensato...

Eh, senza saldature nn si può fare... Non c'è adesivo che tenga alla forza del vento e che ti garantisca una tenuta sicura agli agenti atmosferici (caldo a 40 gradi d'estate).
;)

maxpetrignani
05-03-2008, 13.42.40
Evita le saldature artigianali con biadesivo. Porta il telo ad un telonista e fatti fare le saldature a caldo, doppie e con rinforzo. Il consiglio che ti ha dato Marcpalm è ottimo. Un saluto.

Franz
05-03-2008, 13.44.21
beh...forse mi conviene rinunciare ad un po' di larghezza...

marcpalm
05-03-2008, 13.57.06
Evita le saldature artigianali con biadesivo. Porta il telo ad un telonista e fatti fare le saldature a caldo, doppie e con rinforzo. Il consiglio che ti ha dato Marcpalm è ottimo. Un saluto.
Troppo gentile...
:o:o