Visualizza versione completa : Primo messaggio
Giovanni Azzara
29-02-2008, 15.04.15
Mi sembra doveroso sfruttare questo primo messaggio per ringraziare Roland per l'opportunità di crescita che ci ha dato attraverso il vecchio forum, ma ringraziare ancor di più per l'investimento e gli sforzi che sicuramente hanno dovuto fare per mettere su questo nuovo. E' presto per dare una opinione ma l'approccio iniziale è ottimo. A mio parere è stato fatto un bel lavoro. Complimenti!!!!
Saluto tutti i colleghi e in particolar modo quelli che ho conosciuto di persona: l'elenco è lungo e rischierei di dimenticare qualcuno. Un saluto e un ringraziamento particolare comunque a Giovanni Re e Mario Picchio. Solo grandi uomini fanno grandi cose.
tosca_052007
29-02-2008, 15.07.53
In coro di diciamo ciao e benvenuto fra noi...
Monkey
29-02-2008, 15.17.13
benvenuto!! questo è lo spirito giusto per cominciare la nuova avventura! dammi un 5! ;)
maxpetrignani
29-02-2008, 15.18.00
Ciao Giovanni e un augurio di benvenuto a tutti quelli che oggi hanno compiuto il salto. Non è cambiato nulla, credetemi. E' che stiamo crescendo. Un saluto.
Vittorio Neri
29-02-2008, 15.34.16
Ciao Giovanni,
benvenuto anche a te!
MarcoGalliService
29-02-2008, 16.33.09
Ciao Giovanni... benvenuto tra noi!
Sono contento che anche a te piaccia il nuovo forum, penso che più saremo e più cose salteranno fuori... spero che presto ci si veda anche tra di noi di persona! :)
renzoanselmi
29-02-2008, 21.23.52
ben arrivato...il viaggio è solo iniziato..ciao
greenfax
29-02-2008, 21.33.47
Mi sembra doveroso sfruttare questo primo messaggio per ringraziare Roland per l'opportunità di crescita che ci ha dato attraverso il vecchio forum, ma ringraziare ancor di più per l'investimento e gli sforzi che sicuramente hanno dovuto fare per mettere su questo nuovo. E' presto per dare una opinione ma l'approccio iniziale è ottimo. A mio parere è stato fatto un bel lavoro. Complimenti!!!!
Saluto tutti i colleghi e in particolar modo quelli che ho conosciuto di persona: l'elenco è lungo e rischierei di dimenticare qualcuno. Un saluto e un ringraziamento particolare comunque a Giovanni Re e Mario Picchio. Solo grandi uomini fanno grandi cose.
finalmente ti sei deciso, t'aspettavamo. diamoci da fare, tutti
Mario Picchio
29-02-2008, 22.15.54
Ciao Giovanni,
benvenuto nel new forum.
Grazie per i complimenti a Roland DG Mid Europe.
Per quanto riguarda il grande hai proprio ragione sto arriavando al traguardo dei 100Kg.
Ciao
Monkey
29-02-2008, 23.16.21
:eek: wow sir mario picchio...ssalve!
giovannire
01-03-2008, 01.51.45
Ciao Gianni,
mi associo al benvenuto che ti ha dato Mario e di tutti gli amici artigiani tecnologici vecchi e nuovi.
In questo momento sto scrivendo dalla Bosnia, dopo un lunghissimo viaggio (21 ore) fatto per poter spiegare anche a questo popolo (travagliato) che c'è qualcosa di più oltre il prezzo.
In macchina il nostro rivenditore parlava di come i loro clienti si mettono davanti i plotter con il cronometro per calcolare se Roland è più veloce di Mimaki....
Fortunatamente noi in Italia abbiamo già passato questo step da qualche anno e siamo fortunatamente entrati nell'era della condivisione.
....per quanto riguarda il "grande" tra me e il grande capo forse i chilogrammi sono l'unico elemento dove io lo batto! :D
Ciao e a presto!
claudio_zenesini
01-03-2008, 09.47.26
Benvenuto Giovanni!!!
renzoanselmi
01-03-2008, 10.08.33
"che panze ste panze"....basta mettere un accento e si diventa fiori(panzè)mister Picchio e Giò buon lavoro e a vederci presto a Roma
renzoanselmi
01-03-2008, 10.16.48
ah.. mi sono dimenticato nel post precedente...Sig.Amministrator concediamo al President Picchio almeno l'appellativo "Mister Artigiano"....mi rendo conto che sarà lusingato del"Giovane Artigiano"(lo è comunque dentro)..penso che saranno tutti d'acordo..
mirko
01-03-2008, 11.05.21
benvenuto, più siamo meglio è .
ciao
Monkey
01-03-2008, 13.30.18
ah.. mi sono dimenticato nel post precedente
ciao renzo è possibile editare (modificare) il messaggio quando ci rendiamo conto che manca qualcosa, sotto il messaggio trovi il pulsante "edita" ;)
renzoanselmi
01-03-2008, 19.32.13
grazie cate..è vero..devo prendere ancora dimestichezza con le innumerevoli possibilità del forum...mi devi capire io sono"un vecchio artigiano analogico"..ciao(la foto è di quando avevo pressapoco la tua età)
Monkey
01-03-2008, 19.40.22
e mica ti ho rimproverato? :D ti aiuto nel renderti l'impresa meno complicata possibile IO AMICA TUA
renzoanselmi
01-03-2008, 20.39.40
ma figurati....sò che sei molto atenta e disponibile e preparata ..magari nella mia azienda avessi persone così dinamiche(io non mi arrabio con i miei collaboratori se durante la giornata si scherza un pò,l'importante è non approfittarsi,vecchio post nell'altro forum)però mi devi dire,quando rispondo e devo però allegare un'allegato come sì fà?non ci sono riuscito..dammi il 5...
Monkey
01-03-2008, 22.17.53
mi devi dire,quando rispondo e devo però allegare un'allegato come sì fà?
Quando clicchi su "rispondi" in alto sulla barra del nome del font, della dimensione e del colore trovi un'iconcina di una graffetta. Clicca su, si aprirà una nuova finestra. Sotto lo spazio "carica file dal tuo pc" hai il pulsante "sfoglia", trova il file e clicca cul tasto "carica" a fine operazione ti apparirà in basso il file appena caricato, se non devi allegare altro puoi premere su "chiudi questa finestra" e il gioco è fatto!
nella stessa finestra puoi notare le tipologie di files supportate da questa piattaforma e le relative dimensioni massime. Nel caso tu voglia allegare un file non supportato (es.: cdr, ai, fh, eps) basta zippare il file in questone. Se hai altri dubbi, anche non riguardanti gli allegati, chiedi pure ;) a disposizione!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.