Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
logo Fondazione ANT Italia [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : logo Fondazione ANT Italia

aquarofrancesco
29-02-2008, 11.53.41
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato, ho necessità di un logo della Fondazione ANT Italia di buona qualità (meglio sei in tracciati per freehand) qualcuno di voi lo avrebbe? Io ho solo quello che allego.
Grazie a tutti.

francesco

Monkey
29-02-2008, 11.57.23
non hai allegato. per allegare clicca sulla graffetta seleziona il file dal tuo pc o da web in base ai formati compatibili e clicca su carica dopo puoi chiudere la finestra

aquarofrancesco
29-02-2008, 12.07.35
non hai allegato. per allegare clicca sulla graffetta seleziona il file dal tuo pc o da web in base ai formati compatibili e clicca su carica dopo puoi chiudere la finestra

ci riprovo non so se avrò successo anche perché non trovo la graffetta di cui mi parli. Io ho inserito l'allegato cliccando su gestione allegati
comunque ciao e grazie

francesco

Monkey
29-02-2008, 12.10.28
neanche ora è andato. nel momento in cui scrivi un messaggio in alto sotto al titolo trovi gli strumenti colore carattere, font, dimensione, emoticons e c'è la graffetta...sfoglia, carica e chiudi finestra

greenfax
29-02-2008, 12.12.38
ci riprovo non so se avrò successo anche perché non trovo la graffetta di cui mi parli. Io ho inserito l'allegato cliccando su gestione allegati
comunque ciao e grazie

francesco

sicuro che l'allegat non superasse le soglie massime consentite e quindi il sistema non l'ha accettato?

aquarofrancesco
29-02-2008, 12.16.00
neanche ora è andato. nel momento in cui scrivi un messaggio in alto sotto al titolo trovi gli strumenti colore carattere, font, dimensione, emoticons e c'è la graffetta...sfoglia, carica e chiudi finestra

Grazie Tante, sei davvero gentile.