Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
etichette codici a barre [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : etichette codici a barre

skyscraper
28-02-2008, 16.49.02
ciao a tutti!
appena iscritto parto subito con la prima richiesta di aiuto.... :o :o :o

ho bisogno di stampare e tagliare 50000 etichette con codice a barre (code 128) progressivo, sul roland sp-540v...

ho un piccolo software che mi crea un jpeg con il codice a barre a partire dal numero inserito...ma, a parte la rottura di digitare 50000 codici, poi le immagini vanno impaginate, con l'aggiunta del cutcontour, prima di essere date in pasto a versaworks...

qualcuno e' a conoscenza di un sistema per automatizzare le operazioni ?

grazie!!!

:D

GPDesign
28-02-2008, 16.55.38
Corel fa tutto :D

mirko
29-02-2008, 11.20.52
io ho lo stesso problema, ma con corel riesco a fare solamente un codice alla volta, e dovendone fare 20000 non mi ci metto neanche, premetto che la mia conoscenza del programma è molto limitata, ma il problema è che ho effettuato una prova di stampa su ńvinile sia polimerico che monomerico alla massima qualità del mio vp540 ma il lettore di barcode li ignora completamente, mentre le stesse stampate con una laser li digerisce immediatamente.

ciao

GPDesign
29-02-2008, 12.27.10
Mai avuto problemi con i codici a barre stampati con l'SP :confused:

Dj_MeCs
04-03-2008, 21.44.15
ciao a tutti!
appena iscritto parto subito con la prima richiesta di aiuto.... :o :o :o

ho bisogno di stampare e tagliare 50000 etichette con codice a barre (code 128) progressivo, sul roland sp-540v...

ho un piccolo software che mi crea un jpeg con il codice a barre a partire dal numero inserito...ma, a parte la rottura di digitare 50000 codici, poi le immagini vanno impaginate, con l'aggiunta del cutcontour, prima di essere date in pasto a versaworks...

qualcuno e' a conoscenza di un sistema per automatizzare le operazioni ?

grazie!!!

:D

Volendo potresti utilizzare il dato variabile di VW e fargli importare le tue immagini generate da quel programma