Visualizza versione completa : Per chi acquista un plotter usato...
laura.real
28-02-2008, 14.50.13
Ciao Roland,
oggi mi chiedevo se un'azienda compra un plotter Roland USATO poi ha anche diritto al corso VersaWorks e a tutti i servizi di assistenza che abbiamo noi altri...
La mia non è solo semplice curiosità ma volontà di capire come affronta l'impatto con la macchina e le sue funzionalità, oltre alle caratteristiche dei media, un Artigiano Tecnologico con un plotter USATO!
A presto, Laura
giovannire
02-03-2008, 15.38.01
Ciao Laura,
ad ogni plotter è associato un corso e le due visite di manutenzione da parte delle nostre assistenze tecniche. Se il possessore del plotter ha già usufruito dei servizi chi ha comprato il plotter di seconda mano potra accedere sia al corso che all'assistenza non in forma gratuita ma a pagamento.
Può capitare che il primo possessore non abbia partecipato al corso, in questo caso il servizio viene offerto gratuitamente. Questo discorso non vale con l'assistenza in quanto i tecnici vengono sistematicamente dopo i 6 e 12 mesi di vita del plotter.
Chiamami e vediamo se puoi venire!!!!
Ciao
Gippy
02-03-2008, 19.44.33
Parlavate di me?:D
Io sono uno dei possessori di plotter usato che ha usufruito del corso a San Benedetto generosamente offerto da Roland.
Se puoi farlo, cara Laura , ti consiglio vivamente l'iscrizione al primo dei corsi in
in programma. Vedrai sara interessante e divertente!
un abbraccio.
laura.real
03-03-2008, 11.05.25
No no, non parlavo assolutamente di me!
Io il corso l'ho fatto nel 2006 ed è stata un'esperienza bellissima...
parlavo di un mio concorrente/amico che ho il laboratorio a 500 mt da me!
Non ho ancora capito perché non ha ancora fatto il corso ma spesso si ritrova a chiamarmi per sapere come funziona il Versa oppure come si pulisce la macchina...
Franz
03-03-2008, 11.20.52
ciao Laura...
se lo consideri un concorrente credo che ti faccia gioco che non faccia il corso...ma io penso che in realtà la concorrenza ( se fatta in modo intelligente e non come mera guerra dei prezzi) faccia bene sia a noi che dobbiamo sforzarci un po' di più ad aguzzare l'ingegno, sia ai nostri clienti che avranno un offerta più ampia e complessivamente migliore...
ma c'è un'altra ipotesi...forse è solo che gli fa piacere sentirti....;)
laura.real
03-03-2008, 11.32.45
ciao Laura...
se lo consideri un concorrente credo che ti faccia gioco che non faccia il corso...ma io penso che in realtà la concorrenza ( se fatta in modo intelligente e non come mera guerra dei prezzi) faccia bene sia a noi che dobbiamo sforzarci un po' di più ad aguzzare l'ingegno, sia ai nostri clienti che avranno un offerta più ampia e complessivamente migliore...
ma c'è un'altra ipotesi...forse è solo che gli fa piacere sentirti....;)
Mi sa proprio che hai ragione... in effetti l'ultima volta mentre mi guardava aveva gli occhi a cuore!
laura.real
03-03-2008, 11.36.10
Comunque concorrente o amico che sia sono felice di aiutarlo a risolvere i suoi problemi, solo mi chiedevo come mai non fosse il suo dealer a spiegargli la pulizia della macchina piuttosto che la pannellizzazione sul Versa, tutto qua!
Sarà che io sono stata abituata bene dal mio dealer che è sempre presente e disponibile quando ho qualche difficoltà, come pura l'assistenza della Roland.
greenfax
03-03-2008, 12.01.03
alle volte credo che non tutti i dealer spieghino tutto, per fretta o magari qualcosa sfugge per le troppe info tutte insieme.
p.s. puoi editare un messaggio quindi modificarlo senza scrivere l'altro
Gippy
03-03-2008, 14.22.45
No no, non parlavo assolutamente di me!
Io il corso l'ho fatto nel 2006 ed è stata un'esperienza bellissima...
Scuss!!!!
Non avevo capito!
ciao
Franz
03-03-2008, 16.12.27
Mi sa proprio che hai ragione... in effetti l'ultima volta mentre mi guardava aveva gli occhi a cuore!
Allora ti consiglio di spostare questa discussione su " richieste strane" ...oppure chiedi a Giovanni di farti inserire una rubrica " cuori infranti"...:)
vetrofanitalia.com
04-03-2008, 09.00.34
Aiaiaihhh.......:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.