Visualizza versione completa : Prezzi macchine roland
maxhrc
28-02-2008, 11.38.18
Ciao a tutti, complimenti per la community, davvero professionale. Mi sto avvicinando al vostro mondo e sarei intenzionato a comprare una Roland stampa e taglio.
La mi realtà è un'azienda grafica di stampa offset, a cui vorremmo affiancare prestampa, stampa digitale piccolo e grande formato.
Non ho trovato però qui, nè sul forum di yahoo, i prezzi delle macchine che ROLAND propone. Almeno per avere un ordine di idee sull'investimento.
Grazie a chi saprà rispondermi.
MAX
greenfax
28-02-2008, 11.42.53
credo che per i prezzi dovrai rivolgerti ad un rivenditore di zona, ma a prescidere questo piccolissimo dettaglio, ne vale la pena
maxhrc
28-02-2008, 11.51.28
credo che per i prezzi dovrai rivolgerti ad un rivenditore di zona, ma a prescidere questo piccolissimo dettaglio, ne vale la pena
Grazie.
Di sicuro mi rivolgerò da un rivenditore, come già facciamo per la macchina da stampa e altre attrezzature, ma la mia domanda era per un ordine di idee, nel senso ad esempio, una VP 540 cosa costa??? 10000/20000/30000 EURO???
Questo era il senso del post.
Ciao
Monkey
28-02-2008, 11.53.03
Grazie.
Di sicuro mi rivolgerò da un rivenditore, come già facciamo per la macchina da stampa e altre attrezzature, ma la mia domanda era per un ordine di idee, nel senso ad esempio, una VP 540 cosa costa??? 10000/20000/30000 EURO???
Questo era il senso del post.
Ciao
Chiedi al rivenditore! Lui sicuramente ti saprà dire i costi specifici in base alle tue esigenze
maxhrc
28-02-2008, 11.57.00
Chiedi al rivenditore! Lui sicuramente ti saprà dire i costi specifici in base alle tue esigenze
L'ho già sentita questa :D:D:D:D
Si scherza eh!
Gippy
28-02-2008, 11.58.45
Ciao a tutti, complimenti per la community, davvero professionale. Mi sto avvicinando al vostro mondo e sarei intenzionato a comprare una Roland stampa e taglio.
La mi realtà è un'azienda grafica di stampa offset, a cui vorremmo affiancare prestampa, stampa digitale piccolo e grande formato.
Non ho trovato però qui, nè sul forum di yahoo, i prezzi delle macchine che ROLAND propone. Almeno per avere un ordine di idee sull'investimento.
Grazie a chi saprà rispondermi.
MAX
vai sul sito Roland dal tastino che trovi sopra a sinistra Rolanddg.it e cerca info sul tuo rivenditore di zona.
comunque credo che questa discussione andrebbe inserita in un'altra categoria tipo:
come fare per...
se riesco la sposto io direttamente...
un saluto
GPDesign
28-02-2008, 12.04.03
Come siete misteriosi :D
maxhrc
28-02-2008, 12.12.37
Come siete misteriosi :D
Già :(
A parte che sulla home di Roland non trovo il link per rivenditori di zona.
Poi non penso sia un segreto di Stato dire il prezzo di una macchina.
Pazienza.
Monkey
28-02-2008, 12.14.39
Pazienza.
non è un segreto di stato ma non è di nostra competenza. in ufficio io sono grafica se mi chiedono un preventivo (anche se so) devono farselo fare da chi ne ha il compito. non credi?
Monkey
28-02-2008, 12.16.30
basa chiamare direttamente in roland comunque, son sempre gentili e disponibili, loro ti sanno dire il rivenditore più vicino
maxhrc
28-02-2008, 12.17.57
non è un segreto di stato ma non è di nostra competenza. in ufficio io sono grafica se mi chiedono un preventivo (anche se so) devono farselo fare da chi ne ha il compito. non credi?
Cate, io ho solo chiesto un ordine di idee, mica un preventivo con installazione, corso e assistenza, per quello ci sono i venditori, ovvio.
Comunque sono appena arrivato lungi da me far polemica, telefonerò per sapere info.
Ciao ;)
greenfax
28-02-2008, 12.19.16
Cate, io ho solo chiesto un ordine di idee, mica un preventivo con installazione, corso e assistenza, per quello ci sono i venditori, ovvio.
Comunque sono appena arrivato lungi da me far polemica, telefonerò per sapere info.
Ciao ;)
è politica roland quella di non dare quotazioni, almeno fino ad ora e bisogna rispettarla almeno in questo spazio che ci mettono a disposizione
GPDesign
28-02-2008, 12.19.16
Pazienza.
A spanne: se hai 20k euri per l'entry-level ne avanzi ancora :D
Io 3 anni fa l'SP300 l'ho pagato 12.500+iva :eek:
GPDesign
28-02-2008, 12.20.26
è politica roland quella di non dare quotazioni, almeno fino ad ora e bisogna rispettarla almeno in questo spazio che ci mettono a disposizione
Ah si? Non lo sapevo :confused: :(
maxhrc
28-02-2008, 12.20.50
Ora è più chiaro così, grazie ;)
maxhrc
28-02-2008, 12.21.51
A spanne: se hai 20k euri per l'entry-level ne avanzi ancora :D
Io 3 anni fa l'SP300 l'ho pagato 12.500+iva :eek:
Grazie per le info.
Pensavo meno per l'entry level :eek:
Sigh :(
giovannire
28-02-2008, 12.27.53
Di solito preferiamo non parlare di prezzi nel forum.
Siceramente potresti iniziare a lavorare anche con 500€ o, se ti va, puoi spendere 50.000€ per un bel plotterone da due metri e mezzo.
L'indicazione del dealer è relativo ad un tipo di servizio che va oltre al prezzo.
Cosa devi fare?
Questa è la domanda importante, non quanto costa.
Per ricevere una risposta seria devi poter parlare, comunicare, con qualcuno di cui ti dovrai fidare. Il forum serve per capire, non per vendere.
Mandami una email o chiama lo 0735 586558 e sarai contattato immediatamente da un nostro dealer che (sono sicuro) ti consiglierà quello che ti serve per iniziare questa nuova avventura.
Ciao
maxhrc
28-02-2008, 12.37.11
Siceramente potresti iniziare a lavorare anche con 500€ o, se ti va, puoi spendere 50.000€ per un bel plotterone da due metri e mezzo.
L'indicazione del dealer è relativo ad un tipo di servizio che va oltre al prezzo.
Cosa devi fare?
Questa è la domanda importante, non quanto costa.
Per ricevere una risposta seria devi poter parlare, comunicare, con qualcuno di cui ti dovrai fidare. Il forum serve per capire, non per vendere.
Mandami una email o chiama lo 0735 586558 e sarai contattato immediatamente da un nostro dealer che (sono sicuro) ti consiglierà quello che ti serve per iniziare questa nuova avventura.
Ciao
Grazie Giovanni, sei stato esaustivo. Siccome sto facendo, diciamo, la lista della spesa, visto che ci hanno appena consegnato il capannone nuovo, volevo capire all'incirca (si scrive così?:D) i miei investimenti dove dovranno finire.
E' prematuro ora farsi fare dei prezzi definitivi, visto che non sò quando saremo a regime con l'offset, comunque una telefonata la faccio di sicuro.
Vorremmo cominciare con la semplice stampa di poster, manifesti ed adesivi. Ci interesserebbe inoltre accoppiare con forex e simili nell'immediato futuro.
Sarebbe interessante trovare qualche anima pia disposta a svezzarci soprattutto per quanto riguarda le applicazioni e i materiali.
Grazie ancora per la tua cortesia.
enri1949
28-02-2008, 17.22.40
Per fasi un'idea provi qui, trova anche il listino prezzi. Chi siano non lo so, ma c'è un ROLAND in alto...
http://www.roland.netsys.it/new_roland/elenco.php?cat_id=2&title_c=Stampa
demak62
28-02-2008, 20.29.31
:confused:
Neanche dei prezzi pieni di listino?
maxhrc
28-02-2008, 22.40.10
Per fasi un'idea provi qui, trova anche il listino prezzi. Chi siano non lo so, ma c'è un ROLAND in alto...
http://www.roland.netsys.it/new_roland/elenco.php?cat_id=2&title_c=Stampa
Grazie mille ora almeno ho un metro di misura!
;)
mirko
29-02-2008, 09.55.18
per ordine di idee il valore e' tra i 10000 e i 20000 euro, ma come già scritto in altre parti del forum risparmiare qualche centinaio di euro a fronte di un completo disinteresse o una non profonda conoscenza delle problematiche da parte del rivenditore ti costeranno molto ma molto di più. io ho acquistato una macchina del genere 3 mesi fà e a fronte di varie offerte ho scelto il rivenditore a mio avviso più competente.
attento poi che tra tutti quelli che vendono anche via web poi non sono autorizzati roland.
ve4rifica prima
cia0
demak62
29-02-2008, 10.04.19
Grazie mille ora almeno ho un metro di misura!
;)
Si, ma quel listino è vecchio. La SP540 da listino ufficiale Roland ottobre 2007 (distribuito al Visual Communication a tutti, quindi credo non segreto) costa 2.500 euro in meno del prezzo riportato.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.