Visualizza versione completa : che dimensioni massime?
dersawerz
26-02-2008, 10.38.33
Ciao a tutti, domandina...
devo inviare un file pesantino al rip dell'SP 540 da Versa ultimo agg.
quanti mega posso inviare al rip max per nn farlo imballare?
grazie anticipatamente!! :D
Stefano.
greenfax
26-02-2008, 11.24.00
la dimensione dipende da quanta ram hai e se utilizzi altri software in contemporanea al rippaggio. sul ns. con 2gb di ram ho inviato file anche di 800 Mb ma comunque non conviene, converti e snellisci, impiegherai meno tempo
Monkey
26-02-2008, 11.33.05
Ciao a tutti, domandina...
devo inviare un file pesantino al rip dell'SP 540 da Versa ultimo agg.
quanti mega posso inviare al rip max per nn farlo imballare?
grazie anticipatamente!! :D
Stefano.
se ti rendi conto che è troppo pesante fai il rip durante la stampa.
in versaworks nella finestra "gestine lavori" metti la spunta su "RIP durante la stampa"
dersawerz
26-02-2008, 11.40.11
grazie a tutti! siete avanti d brutto!! eheheheh cmq il file era 600mb l'ho tirato giù a 300 circa...
Monkey
26-02-2008, 11.44.41
siete avanti d brutto!! eheheheh
in questi casi mi verrebbe da dire "siamo così avanti che è il futuro a rincorrerci!" :D scherzo dai non è cosa da essere avanti, basta solo esplorare i software con cui lavoriamo e provare provare provare. se nn impeghiamo tempo ad imparare perderemo tempo perché non abbiamo imparato
stevan
26-02-2008, 11.48.41
mi sembra un thread appropriato per la seguente tabella.
è una tabella di specifica software in questo momento, per cui si tratta di casi estremi. è sempre da prendere in considerazione il tipo di applicazione che si sta facendo, natura e risoluzione del file, misure e risoluzioni di stampa.
ma se a qualcuno serve il dato specifico o ha dubbi sul software..
dersawerz
26-02-2008, 12.04.20
Proprio vero Cate! che saggia donna! eheh
Stevan grazie..tabella utilissima!!! :)
Monkey
26-02-2008, 12.06.17
mi sembra un thread appropriato per la seguente tabella.
è una tabella di specifica software in questo momento, per cui si tratta di casi estremi. è sempre da prendere in considerazione il tipo di applicazione che si sta facendo, natura e risoluzione del file, misure e risoluzioni di stampa.
ma se a qualcuno serve il dato specifico o ha dubbi sul software..
utilissima questa cosa! ora comprendo il perché in qualche altro thread qualcuno aveva problemi nello stampare al 20%
stevan
26-02-2008, 12.19.45
no, in effetti non c'entra niente il fatto di ridurre il file al 20%, se intedevi questo. non volevo si creasse confusione.. questo-> http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=270 non c'entra niente con il discorso fatto qui sopra.
mi sembra che il thread che ho seguito sia su una stampa scalata al 20% su un XC con la stampa che veniva "tagliata". ma se ti riferisci ad altro, non so.
Monkey
26-02-2008, 12.23.47
mi riferivo a quello...pardon poca attenzione nell'analizzare il tuo file stevan
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.