Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Mi Presento [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Mi Presento

Simone K
26-08-2008, 15.37.26
Come promesso mi presento un pò come si deve:
Ho 32 anni e vivo in un paesino nelle vicinanze di Ivrea, cittadina di 45.000 abitanti famosa per il carnevale e per l'informatica (Sede nativa della ormai defunta Olivetti).
Mi sono avvicinato alla grafica partendo dalla gavetta, cioè dalle macchine da stampa offset come stampatore (monocolore e bicolore).
La Tipografia in cui lavoro, pur essendo la più vecchia e rinomata del canavese, necessitava di un drastico ammodernamento sul piano della
prestampa (nel 1999 avevamo i quadra), e visto che io avevo un gran bel rapporto col computer ed avevo iniziato a muovermi nella grafica come autodidatta, l'azienda ha deciso di
puntare su di me.
Al momento sono responsabile della prestampa (ci sono solo io, per forza che sono responsabile) e lavoro sia in ambiente MAC (purtroppo solo OS9) che PC.
Dovrebbe essere tutto, ma se ci sono domande...

VideoPromo
26-08-2008, 15.45.47
Benvenuto con la tua storia. Per ora niente domande se non... augurarti una buona partecipazione. ;)
Le domande verranno fuori col tempo, vedrai. :D

GPDesign
26-08-2008, 15.55.20
conosco un po' di gente della zona Ivrea, anche un pazzo con una 3000gt blu che dice essere il presidente del 3000gt club italia :D :cool:

sefort
26-08-2008, 17.11.43
benvenuto.....
a volte ho nostalgia dei mesi che passavo a Ivrea d'estate, delle belle gite nel Canavese, del lago Sirio..... bella città.

renzoanselmi
26-08-2008, 20.08.24
ciao Simone Benvenyto..a presto

digicad
26-08-2008, 21.16.08
benvenuto nel forum

greenfax
26-08-2008, 21.46.18
Se l'azienda ha deciso di puntare su di te allora vuol dire che si fida e che hai delle buone qualità. Noi siamo tutti qui per aiutarti ad affilare la lama della creatività.
Buon lavoro dall'arrotino

Ararat
03-09-2008, 21.03.13
Come promesso mi presento un pò come si deve:
Ho 32 anni e vivo in un paesino nelle vicinanze di Ivrea,
...tutto, ma se ci sono domande
Dalle tue parti fanno dei dolci al cacao chiamati canestrelli?
Un amico di Montalto Dora me li portava spesso... che buoni che erano...

Ciao e benvenuto

sefort
03-09-2008, 21.05.46
[quote=Simone K;35788]Come promesso mi presento un pò come si deve:
Ho 32 anni e vivo in un paesino nelle vicinanze di Ivrea,
...tutto, ma se ci sono domande

Dalle tue parti fanno dei dolci al cacao chiamati canestrelli?
Un amico di Montalto Dora me li portava spesso... che buoni che erano...

Ciao e benvenuto
il dolce migliore di Ivrea era la "torta '900" della pasticceria Bertinotti.
ma anche i canavesani di Stroppa non erano male!