Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Mi Presento [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Mi Presento

Simone K
26-08-2008, 15.37.26
Come promesso mi presento un pò come si deve:
Ho 32 anni e vivo in un paesino nelle vicinanze di Ivrea, cittadina di 45.000 abitanti famosa per il carnevale e per l'informatica (Sede nativa della ormai defunta Olivetti).
Mi sono avvicinato alla grafica partendo dalla gavetta, cioè dalle macchine da stampa offset come stampatore (monocolore e bicolore).
La Tipografia in cui lavoro, pur essendo la più vecchia e rinomata del canavese, necessitava di un drastico ammodernamento sul piano della
prestampa (nel 1999 avevamo i quadra), e visto che io avevo un gran bel rapporto col computer ed avevo iniziato a muovermi nella grafica come autodidatta, l'azienda ha deciso di
puntare su di me.
Al momento sono responsabile della prestampa (ci sono solo io, per forza che sono responsabile) e lavoro sia in ambiente MAC (purtroppo solo OS9) che PC.
Dovrebbe essere tutto, ma se ci sono domande...

VideoPromo
26-08-2008, 15.45.47
Benvenuto con la tua storia. Per ora niente domande se non... augurarti una buona partecipazione. ;)
Le domande verranno fuori col tempo, vedrai. :D

GPDesign
26-08-2008, 15.55.20
conosco un po' di gente della zona Ivrea, anche un pazzo con una 3000gt blu che dice essere il presidente del 3000gt club italia :D :cool:

sefort
26-08-2008, 17.11.43
benvenuto.....
a volte ho nostalgia dei mesi che passavo a Ivrea d'estate, delle belle gite nel Canavese, del lago Sirio..... bella città.

renzoanselmi
26-08-2008, 20.08.24
ciao Simone Benvenyto..a presto

digicad
26-08-2008, 21.16.08
benvenuto nel forum

greenfax
26-08-2008, 21.46.18