Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Canoni di noleggio ..se ne puņ parlare ? [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Canoni di noleggio ..se ne puņ parlare ?

Tonino
18-08-2008, 18.18.06
Cari tutti , questo č un momento particolare per la mia azienda che per mia " culpa " si trova coinvolta in situazioni che mai si sarebbe immaginata di dover affrontare . Visto che a volte le polemiche debbono essere necessariamente moderate , innanzitutto vi chiedo se si puņ affrontare una tematica del genere e secondo voi , se si puņ , chi ha esperienza in questo campo ??
Saluti
Tonino:confused:

GPDesign
18-08-2008, 19.01.10
solitamente 36 mesi interessi zero :D

Io ho l'EGX 350 a noleggio, volevo prendere anche l'XC a noleggio, ma le finanziarie hanno fatto storie.:(
Allora ho dovuto comprarlo cash :D:cool:

sefort
18-08-2008, 19.24.49
solitamente 36 mesi interessi zero :D

Io ho l'EGX 350 a noleggio, volevo prendere anche l'XC a noleggio, ma le finanziarie hanno fatto storie.:(
Allora ho dovuto comprarlo cash :D:cool:
ma č un noleggio tipo leasing, alla fine la macchina resta a te! forse Tonino intendeva un vero noleggio come per le copiatrici/stampanti xerox (ad es.)

GPDesign
18-08-2008, 19.35.00
praticamente si, con riscatto di una miseria alla fine :rolleyes:

Anche la copiatrice ho un noleggio di 3 anni :)

Con un plotter perņ non puoi fare un costo copia :D

sefort
18-08-2008, 19.41.33
praticamente si, con riscatto di una miseria alla fine :rolleyes:

Anche la copiatrice ho un noleggio di 3 anni :)

Con un plotter perņ non puoi fare un costo copia :D
ovviamente!
O.T. se il primo a rispondere č moderatore se ne dovrebbe poter parlare!:)

GPDesign
18-08-2008, 19.46.43
si, ma non ho detto quanto pago :D

sefort
18-08-2008, 20.01.38
ma si puņ dire?

GPDesign
18-08-2008, 20.14.29
credo sia meglio di no, dopo quello che č successo :rolleyes:
In attesa di ulteriori chiarimenti sulla questione;)

sefort
18-08-2008, 20.33.11
d'accordo!;)

renzoanselmi
18-08-2008, 21.11.45
Ci sono sempre i messaggi in privato,poi come č accaduto tempo fą esprimere metodologie contrattuali non crea nessun problema a noi A.T. ne potrebbe generale a qualche venditore che sulla stessa piazza a usato metri diversi,comunque se uno vuole un confronto sui costi basta postare personalmente,non facciamo perņ diventare gli accadimenti passati una cosa trascindentale e applicabile ad ogni cosa che si dice e che si chiede!!!buona serata

Tonino
18-08-2008, 21.58.06
Ci sono sempre i messaggi in privato,poi come č accaduto tempo fą esprimere metodologie contrattuali non crea nessun problema a noi A.T. ne potrebbe generale a qualche venditore che sulla stessa piazza a usato metri diversi,comunque se uno vuole un confronto sui costi basta postare personalmente,non facciamo perņ diventare gli accadimenti passati una cosa trascindentale e applicabile ad ogni cosa che si dice e che si chiede!!!buona serata

Il canone di noleggio a cui mi riferivo č un altro ..diciamo che per l'acquisto di un bene strumentale č un noleggio con " riscatto pattuito " in gergo..non conosco la terminologia precisa . Ciņ perņ che ho potuto capire che anche se in sordina , alcuni discorsi sono utili...puņ capitare come č successo al collega che non gli hanno passato un finanziamento ed ha dovuto pagare cash...
Buona serata