Visualizza versione completa : one way perforated... homemade...
fotolitogs
28-07-2008, 12.43.01
Ritengo giusto far vedere a cosa può arrivare la contorta mente di un artigiano in periodo di eccessivo eccitamento per l'arrivo (ormai 3 anni fa) del SP540....
non mi dilungo sul numero di santi interpellati quando ho capito perché esistono materiali appositi per certi lavori :)
buona settimana a tutti
alessandro
VideoPromo
28-07-2008, 12.48.09
:eek:.... non mi dire che è come l'ho pensata?.... Hai inciso tutto il foglio?...
Se è cosi..... più che santi.... neurologo... ma non ti sei esaurito?....:D:D:D
Complimenti per il risultato finale....niente da dire...anzi...
mastersun
28-07-2008, 12.53.08
Nooooooo. Hai fustelato tutto il foglio?
Non avrai mica anche protetto il foglio con la plastificazione? E poi tagliato anche quella.
Comunque complimenti anche per il montaggio.
fotolitogs
28-07-2008, 13.00.37
ho fatto esaurire anche altri.... sono riuscito a bloccare la ditta per 2 giorni tra pallini da spellicolare e montaggio...
per la plastificazione devo dire che non avendo la calandra non mi è passata per la mente anche se essendo trasparente l'avrei comunque applicata senza fustellarla credo (bah, meglio così...)
arriciao a tutti
multigrafic
28-07-2008, 13.02.17
Bello:cool:
Mi sa che copio l'idea dato che non voglio acquistare una bobina di oneway per la mia vetrina.
Di che diametro hai fatto i buchi?
Complimenti per la pazienza. :eek:
mastersun
28-07-2008, 13.04.21
Guarda che alcuni fornitori vendono anche al metro.
Whimprint è uno di questi
ho fatto esaurire anche altri.... sono riuscito a bloccare la ditta per 2 giorni tra pallini da spellicolare e montaggio...
Tu sei un pazzo.:eek:
Bravo, mi piaci.
:D:D
multigrafic
28-07-2008, 13.07.03
Grazie dell'informazione,
ma ormai è scattato il pallino dell'homemade.:D
Speriamo che che con il caldo non peggiori.:eek:
fotolitogs
28-07-2008, 13.17.35
Di che diametro hai fatto i buchi?
:eek:
diametro 1 cm - duplica a 2 cm
... però mi sento in colpa se veramente lo cominci... unico consiglio: una volta stampato e fustellato (possibilmente con leggera pressione superiore al normale in modo che i pallini siano "sicuramente fustellati") gira la stampa sottosopra e spellicola la carta in modo che la maggior parte dei pallini dovrebbero restare sulla siliconata, per quelli che restano... auguri
mastersun
28-07-2008, 13.20.13
Complimenti ancora per il montaggio, ma una curiosità non hai usato neanche l'application tape per rendere più rigido il telo?
multigrafic
28-07-2008, 13.21.41
diametro 1 cm - duplica a 2 cm
... però mi sento in colpa se veramente lo cominci... unico consiglio: una volta stampato e fustellato (possibilmente con leggera pressione superiore al normale in modo che i pallini siano "sicuramente fustellati") gira la stampa sottosopra e spellicola la carta in modo che la maggior parte dei pallini dovrebbero restare sulla siliconata, per quelli che restano... auguri
Grazie del consiglio.
Male che vada ho la soluzione.
http://69.90.174.250/photos/display_pic_with_logo/10642/10642,1148544998,2.jpg
:D
fotolitogs
28-07-2008, 13.26.12
Complimenti ancora per il montaggio, ma una curiosità non hai usato neanche l'application tape per rendere più rigido il telo?
no: uso PVC a 100 micron perché ho notato che quando fustello sul PVC stampato con il classico ad 80 gr è facile che si arricci.
quindi 100 micron è abbastanza rigido (sono fascie da 130 x 250) e tanta acqua e sapone che peraltro con dei fori così è molto facile spatolare via
Monkey
28-07-2008, 13.46.40
:eek::eek: un pazzo..sì sì
complimentoni per l'effetto creato
greenfax
28-07-2008, 14.47.39
mi piace molto, fresca, giovane, accattivante. personalmente, visto che siamo aperti al pubblico, preferisco che una parte della vetrina lasci intravedere l'interno, se così non fosse darebbe la sensazione della chiusura. a pensarci bene non sarebbe male, magari qualcuno eviterebbe di entrare anche all'1 di notte dando per scontato che siamo aperti al pubblico:rolleyes:
GPDesign
28-07-2008, 17.54.49
buchi un po' grossolani, e dall'interno si vede parecchio il supporto, cosa che il vero one-way non vedi per niente.;)
Comunque idee pazze :D:eek:
ma possibile che non hai trovato un rivenditore o chi ti ha venduto il plotter che ti poteva consigliare il oneway? bohhh...
fotolitogs
29-07-2008, 10.34.04
ma possibile che non hai trovato un rivenditore o chi ti ha venduto il plotter che ti poteva consigliare il oneway? bohhh...
ma certo.. è il primo lavoro fatto con il plotterone 3 anni fa... quando sono partito con il progettino l'ultima cosa a cui avevo pensato era quella di riempire tutte le vetrine; così erano progettate solo quelle in alto ma poi mi son fatto prendere la mano (cioè, la pinzetta...)
buona giornata
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.