Visualizza versione completa : cerco service serigrafia
gianfr
28-07-2008, 09.14.26
Cari amici,
buongiorno. Sto cercando una azienda serigrafica che svolga attività di personalizzazione di gadget per aziende come le nostre. Sapete se esiste un service di serigrafia con tanto di listino ?
Grazie a presto
Gian
Siamo in parecchi ad avere una serigrafia qui dentro.
Cosa intendi per "gadget"?
Se fai qualche esempio più preciso, è più facile capire cosa ti serve.
gianfr
28-07-2008, 10.13.53
Ciao
intendo che tra i vari prodotti che proponiamo ci sono anche i gadget (t-shirt, felpe, borse, orologi, etc) che compriamo neutri e rivendiamo personalizzati con la stampa transfer (quando è possibile) per le piccole quantità. Mi servirebbe stringere una collaborazione con una serigrafia che svolga questa attività fornendomi un listino delle personalizzazioni eventualmente per quantità e colori. Chiedevo se esiste un service della serigrafia come esiste per la stampa digitale tradizionale (vedi gescom etc)
Grazie
Gian
Siamo in parecchi ad avere una serigrafia qui dentro.
Cosa intendi per "gadget"?
Se fai qualche esempio più preciso, è più facile capire cosa ti serve.
Ti ho fatto quella domanda proprio perché, normalmente, le serigrafie sono specializzate. Ad esempio, noi stampiamo su tessili (t-shirt, felpe, cappelli, borse, ombrelli, ecc.) ma NON su oggettistica (orologi, posacenere, calcolatrici, penne, ecc.) perché quel tipo di lavorazione richiede inchiostri e attrezzature diverse (a volte è necessaria la lavorazione in tampografia).
Abbiamo un listino generico per le t-shirt e altri articoli, ma normalmente preferiamo lavorare a preventivo, almeno finché il cliente non è in grado di calcolarsi il prezzo con certezza.
Non credo che esita in Italia un service serigrafico delle dimensioni di Gescom.
Il mio consiglio è quello di cercare nella tua città una serigrafia che possa farti un trattamento adeguato ai volumi di lavoro che intendi fornire, valutando soprattutto i tempi di consegna e la qualità del lavoro.
gianfr
28-07-2008, 14.35.28
Ti ringrazio molto, purtroppo nella mia città i prezzi sono discretamente alti e la fame di lavoro comporta il rischio di farsi portare via il lavoro, anche quello che puoi fare direttamente..
Comunque proverò...
Grazie
Gian
Ti ho fatto quella domanda proprio perché, normalmente, le serigrafie sono specializzate. Ad esempio, noi stampiamo su tessili (t-shirt, felpe, cappelli, borse, ombrelli, ecc.) ma NON su oggettistica (orologi, posacenere, calcolatrici, penne, ecc.) perché quel tipo di lavorazione richiede inchiostri e attrezzature diverse (a volte è necessaria la lavorazione in tampografia).
Abbiamo un listino generico per le t-shirt e altri articoli, ma normalmente preferiamo lavorare a preventivo, almeno finché il cliente non è in grado di calcolarsi il prezzo con certezza.
Non credo che esita in Italia un service serigrafico delle dimensioni di Gescom.
Il mio consiglio è quello di cercare nella tua città una serigrafia che possa farti un trattamento adeguato ai volumi di lavoro che intendi fornire, valutando soprattutto i tempi di consegna e la qualità del lavoro.
Ararat
04-09-2008, 15.22.58
Ti ringrazio molto, purtroppo nella mia città i prezzi sono discretamente alti e la fame di lavoro comporta il rischio di farsi portare via il lavoro, anche quello che puoi fare direttamente..
Comunque proverò...
Grazie
Gian
Leggevo che abbisogni di una serigrafia che possa evadere ordini sia del settore grafico che tessile, l'hai trovata.
Io eseguo lavori di oggettistica promozionale e stampa tessile.
Il problema consiste nella distanza (risiedo a san giuseppe ves. na)
Per il resto non sussiste problema.
Dalla stampa al ricamo e all'applicazione di strass.
ciao
juventinovr
06-09-2008, 15.30.07
Si ce ne sono..
io ti ho mandato una mail un mese fa infatti
ma non mi hai neanche risposto....
Mah..
Cari amici,
buongiorno. Sto cercando una azienda serigrafica che svolga attività di personalizzazione di gadget per aziende come le nostre. Sapete se esiste un service di serigrafia con tanto di listino ?
Grazie a presto
Gian
gianfr
25-09-2008, 09.19.42
Si ce ne sono..
io ti ho mandato una mail un mese fa infatti
ma non mi hai neanche risposto....
Mah..
Scusami tanto non volevo essere scortese, ma appena rientrato al lavoro a inizio settembre sono stato bombardato....
Ti ringrazio molto della collaborazione e proverò a chiedere preventivi ogni qualvolta si svilupperà la necessità.
Ciao
Gian
juventinovr
29-09-2008, 10.58.43
nessun problema, chiedi pure se hai bisogno,
ciao e buon lavoro! ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.