Visualizza versione completa : Ciaoooooooooooooo
tosca_052007
31-01-2008, 19.37.55
Ciao a tutti...è un piacere per me far parte di un gruppo così allegro, nel tempo avremmo modo di conoscerci...intanto vi dico che sono Silvana...e cosa importante voglio fare i complimenti a Giovanni per la realizzazione di questo forum...infatti quando ne abbiamo parlato in fiera, intendevo proprio un forum così...con tutte le sezioni e categorie rintracciabili facilmente...bene bravi a tutti coloro che si sono prodigati per la realizzazione.:)
Gippy
01-02-2008, 19.29.56
Complimenti e benvenuta anche a te.
tosca_052007
01-02-2008, 21.03.25
Grazie...:)
MarcoGalliService
04-02-2008, 10.13.44
Ciao Silvana... benvenuta!
I forum di questo tipo sono molto più facilmente consultabili, soprattutto perchè la radice di una discussione rimane sempre visibile e tutte le seguenti risposte!
Io sto cercando di spiegare le funzioni di questo genere di forum per chi non ha dimestichezza con qualche post di aiuto!
Ciao!
tosca_052007
05-02-2008, 19.24.56
Ciao...si ho avuto modo di notare che stai cercando di spiegare il funzionamento del forum...e devo dire anche abbastanza egreggiamente, sono d'accordo con te...in questo tipo di piattaforma...rimane tutto scritto e cmq come dici tu resta la radice del discorso...quindi in qualsiasi momento di facile consultazione...io personalmente mi trovo molto bene:)
mggrafics
12-02-2008, 11.11.41
Buon giorno a tutti...
ciao Tosca, hai smanettato sul 3D engrave .. sei riuscita a realizzare qualcosa?
Saluti
Giuseppe
Gippy
12-02-2008, 12.13.43
Buon giorno a tutti...
ciao Tosca, hai smanettato sul 3D engrave .. sei riuscita a realizzare qualcosa?
Saluti
Giuseppe
Ciao Giuse', ti posso dire una cosa?
spero di si... intanto la dico...
questa foto che hai messo mi inquieta, scusa ma non ce la facevo a tacere...:)
saluti dal Criticatutto
tosca_052007
12-02-2008, 17.09.52
Buon giorno a tutti...
Saluti
Giuseppe
Ciao..io sono rientrata ancora ieri, e non ho avuto modo di fare niente...ma in questi giorni ci proverò...anzi vediamo se riesco questa sera...quando sono un pò più tranquilla...e dopo ti faccio sapere..
a proposito dal tuo avatar vedo invece che tu ti sei esercitato abbastanza sul 3D...solo che ci hai messo la faccia:D:D...stentavo a riconoscerti:D:p
ciao ciao a presto
mggrafics
13-02-2008, 13.07.41
Ciao..io sono rientrata ancora ieri, e non ho avuto modo di fare niente...ma in questi giorni ci proverò...anzi vediamo se riesco questa sera...quando sono un pò più tranquilla...e dopo ti faccio sapere..
a proposito dal tuo avatar vedo invece che tu ti sei esercitato abbastanza sul 3D...solo che ci hai messo la faccia:D:D...stentavo a riconoscerti:D:p
ciao ciao a presto
Si avete ragione... scusate la faccia ma sti giorni mi sento tanto Terminator
vedo dopo lopen House che si può fare...
ciauz
giovannire
13-02-2008, 13.41.26
Dato che Silvana non ha messo ancora la sua faccia (non fare come Giuseppe!) Ecco il minivideo (http://www.youtube.com/watch?v=Tl_ANqyyEpM)di fine corso incisione.
Il momento del magna-magna!
Vittorio 2C
13-02-2008, 14.02.45
belli questi corsi di gastronomia... quando ne facciamo uno esteso per tutti gli A.t.?
tampointdigital
13-02-2008, 14.08.13
BELLO il video!!
anzi...BUONOOOO!!
bravi brava....invece di lavorare!!:);)
Tamara
tosca_052007
13-02-2008, 16.53.12
Dato che Silvana non ha messo ancora la sua faccia (non fare come Giuseppe!) Ecco il minivideo (http://www.youtube.com/watch?v=Tl_ANqyyEpM)di fine corso incisione.
Il momento del magna-magna!
Hai ragione...vorresti dire che non ho il coraggio di metterci la faccia?!?!?:D;)
Dammi tempo che devo trovare la foto giusta...!!!
P.S.: mi farebbe piacere avere il video...potresti mandarmelo via mail?
Grazie Grazie
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.