Visualizza versione completa : vetrine centro anziani e centro formazione
ecco qua altre belle vetrine di 12 metri lineari
questa è per un alloggio per anziani
questo invece
centro di formazione
supernic810
23-07-2008, 18.21.31
Brava brava.......
Complimenti per la grafica!!!
Avessi io quella fantasia....................:mad:
sefort
23-07-2008, 18.25.31
decisamente simpatiche e "friendly"
Monkey
23-07-2008, 18.29.39
quello per anziani è troppo yeah! trasmette tranquillità e allegria
tosca_052007
23-07-2008, 18.39.02
Molto carine...quella che mi ha colpito di più sicuramente è la vetrina per gli anziani...veramente simpatica e sbarazzina...:)
belle! molto southpark style, sopratutto quella per anziani, mentre della seconda mi paice l'idea, thumbs up!
tampointdigital
23-07-2008, 19.24.00
la migliore è quella per anziani...è semplice e d'impatto..bella
l'altra sinceramente non è il mio genere
mastersun
24-07-2008, 09.49.05
Complimenti per il genere nuovo è la dimostrazione che la creatività deve essere assolutamente pagata.
Bravi
Skak79
24-07-2008, 10.00.20
Molto bella la grafica del centro anziani, allegra!!!!!sei veramente brava!complimenti:)
la migliore è quella per anziani...è semplice e d'impatto..bella
l'altra sinceramente non è il mio genere
Concordo con Tamara, bella la prima, molto meno la seconda.
Franz
24-07-2008, 10.19.41
Senza dubbio il gusto grafico non ti manca e il bello poi come al solito è soggettivo...Anch'io ho apprezzato soprattuttol la prima, ma anche la seconda avrà sicuramente il suo perchè che mi è sfuggito...
Quello che invece non mi convince del tutto è la scelta delle " scene"...secondo me per distinguerci dovremmo impegnarci molto anche sul piano della comunicazione...Tu hai scelto immagini senza dubbio simpatiche, ma che in qualche modo secondo me "sorridono" ad una visione dell'anziano con quel buonismo tipico dei premi alla carriera...con quel senso cioè di " sono contento per quello che hai fatto ma ora fatti da parte, non ti resta che fare la maglia o portare il cane a spasso fuori..."
Intendiamoci così come sono le vetrine sono molto belle e non c'è che da farti i complimenti, ma penso che se avessi dedicato anche una vetrina ad una scena che suggerisse quanto gli anziani possono ancora essere utili in tanti modi alla nostra società e per certi versi ne rappresentino una ricchezza sarebbe stata da applauso a scena aperta....
it tuo discorso è giusto, fino ad un certo punto , nel senso che non tutti hanno le nozioni per progettare cose del genere: o ti appoggi ad uno studio di comunicazione con un copy ecc ecc oppure fai quel che riesci, e a non tutti puoi chiedere il massimo sia a livello di elaborazione grafica, di applicazione a anche di comunicazione
Franz
24-07-2008, 10.35.33
it tuo discorso è giusto, fino ad un certo punto , nel senso che non tutti hanno le nozioni per progettare cose del genere: o ti appoggi ad uno studio di comunicazione con un copy ecc ecc oppure fai quel che riesci, e a non tutti puoi chiedere il massimo sia a livello di elaborazione grafica, di applicazione a anche di comunicazione
So benissimo che è giusto fino ad un certo punto....io stesso stampo striscioni bianchi con scritto " sagra della pasta" in rosso :)
Però che le vetrine siano belle lo sapeva già, altrimenti non le avrebbe postate, e non credo che a nessuno di noi manchino nozioni del genere ( che poi non è che chissà che ci vuole...)
Non te la prendere Dani... non voglio per forza criticare, ma " i complimenti costano poco e molto spesso non valgon di più".... Le critiche invece magari alle volte possono dare fastidio, ma chiunque abbia un minimo di buon senso impara a farne tesoro...
Però che le vetrine siano belle lo sapeva già, altrimenti non le avrebbe postate, e non credo che a nessuno di noi manchino nozioni del genere ( che poi non è che chissà che ci vuole...)
no non no me la predo, figuriamoci :) però per me dai per scontato che tutti abbiano certe nozioni
giovannire
24-07-2008, 11.22.38
Bravi. Molto belle, fresche dinamiche. Insomma...si fanno notare!
Ed oggi è proprio questo quello che conta.
lampetto
29-07-2008, 09.16.48
belle..ma la seconda....è un messaggio subliminale???
mi sembra un test......
;)
greenfax
29-07-2008, 12.03.43
bella quella del centro anziani, quella di formazione mi sa di internet point.
Una curiosità, ma l'effetto frastagliato sul centor formazione è voluto oppure il plotter ha tagliato male?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.