Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
....stampare le bandiere [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : ....stampare le bandiere

GPDesign
22-02-2008, 09.42.36
Entriamo nello specifico.
Ho sotto il SP540 un tessuto da bandiera in poliestere senza liner. Devo farne 16 per oggi pomeriggio.

Cosa mi dite?
Profilo?
Temperatura?
Vacuum power acceso, spento, sigillato?

Grazie:D

Fatto.:D

Per chi ha bisogno...

Temperatura 40-42
Niente media clamp
Apiratore spento (e sigillato con nastro carta)
Profilo Generic PVC II
Sig&Display
medium quality Wpass (perchè ho problemi con i dot)
Velocità testine massima
bidirezionale

Lavoro fatto veloce e con buona qualità ;)

mirko
24-10-2008, 19.02.54
ciao Gp , io ho un vp540 e mai stampato bandiere. un cliente ne vorrebbe 8 da 2,5mt per giovedi, ma nessuno dei fornitori da mè interpellati mi hanno garantito un profilo al 100%. ti chiedo visto che il lavore ti è risuktato di ottima fattura, se ti è possibile girarmi il fornitore del tessuto, visto ch non vorrei fare la figura del cioccolataio.

grazie
Mirko

leo76
24-10-2008, 19.13.49
Idem come sopra...solo che non ho il cliente che vuole le bandiere...

mirko
24-10-2008, 19.14.58
questa mi è davvero piaciuta.

ciao

kimik
25-10-2008, 10.35.15
anche io ho stampato su bandiera, ma sinceramente é unscita un po una ...........

senza liner??

che fornitore e bandiera é?

Manolo
25-10-2008, 15.37.54
anche io ho stampato su bandiera, ma sinceramente é unscita un po una ...........

Ciao, immagino che tu abbia stampato bandiere col liner, anche io alla prima prova ho avuto un risultato molto deludente, sbavature che mi facevano inorridire soprattutto sui rossi, poi ci ho ragionato su e ho impostato così: Generic vinyl 2, prestampa europa, velocità teste 200, unidirezionale, temperature al massimo, ci vuole molto tempo ma il risultato è ottimo anche nei minimi dettagli. spero di esserti stato d'aiuto
Ciao

kimik
25-10-2008, 18.48.58
Manolo. ti ringrazio!

Appena mi trovo faccio una prova!
(esattamente.. rossi e sbavature)

:D

mirko
27-10-2008, 11.50.08
GRAZIE MANOLO,appena mi arriva il materiale provo e poi posto le impostazioni che dovrebbe darmi un fornitore.

ciao

lampetto
27-10-2008, 12.36.29
curiosità....ma poi la bandiera è da confezionare o è già pronta per la consegna???

Manolo
27-10-2008, 13.04.11
curiosità....ma poi la bandiera è da confezionare o è già pronta per la consegna???
La bandiera è da confezionare da una sarta, a carico tuo o del cliente, dipende dagli accordi precedenti, in ogni caso è un lavoro semplicissimo,
Ciao

doubledi
27-10-2008, 14.58.01
Grazie per i parametri,volevo provare a stampare le bandiere con l'SP ma non ci avevo ancora provato .Normalmante le stampo col DGI e non ho nessun problema col liner anche perchè il mio DGI ha la grata sgocciolatoio e il solvente evaporando subito non mi da problemi di sbavature anche se "carico" il colore:D

leo76
27-10-2008, 19.08.34
Entriamo nello specifico.
Ho sotto il SP540 un tessuto da bandiera in poliestere senza liner. Devo farne 16 per oggi pomeriggio.

Cosa mi dite?
Profilo?
Temperatura?
Vacuum power acceso, spento, sigillato?

Grazie:D

Fatto.:D

Per chi ha bisogno...

Temperatura 40-42
Niente media clamp
Apiratore spento (e sigillato con nastro carta)
Profilo Generic PVC II
Sig&Display
medium quality Wpass (perchè ho problemi con i dot)
Velocità testine massima
bidirezionale

Lavoro fatto veloce e con buona qualità ;)
Ci dici il fornitore di questo fantomatico tessuto senza liner...?:)

GPDesign
28-10-2008, 21.04.32
sinceramente non so che marca sia. :o
l'ho presa dal mio solito fornitore di materiale.:D:D

a dirla tutta, però, non è che sia il massimo e ne sto cercando altra :rolleyes::rolleyes:

mirko
29-10-2008, 13.24.29
oggi ho effettuato la prima prova al volo con apa tx125 senza liner, la foto era bianco e nero sfumato con una scritta rossa, impostazioni
generic banner 2 r
iscaldatore 42°\40°
aspirazione normale
bidirezionale

il risultato non era male tranne le scritta rossa che ha sbavato un pò
ma era la soamente la prima prova.
oggi o domani testo un altro prodotto ma con liner

ciao

mirko
29-10-2008, 17.14.57
PAURA

ho stampato sul flag dtec di caledonia, profilo creato da loro ad hoc per vp540, l'ho stampato mono e bidirezionare, risultato spettacolare neanche una sbavatura e sfumature perfette

SignaramaGE
29-10-2008, 17.53.32
Ciao,
anche noi possediamo un vp540 ma non mi è ancora capitato di stampare bandiere...ma, scusate la domanda è conveniente?!Questo tessuto si può utilizzare solo per le bandiere o anche per altro?!
Solitamente noi le facciamo fare ad un fornitore esterno che le manda già confezionate... perchè se conviene e vengono bene come dite farò una prova...
Grazie...:eek:

leo76
29-10-2008, 17.54.15
Ti posso chiedere dove hai chiesto i profili? Perchè io li ho chiesti a Treviso...non vi dico le risposte: "...ma, ma...intende i profili in alluminio? - No, guardi che non teniamo le cartucce di colore... Profili...mmhh, non capisco cosa intenda..." E via così...

mirko
29-10-2008, 19.35.32
penso che in sublimazione vengano senz'altro meglio, ma al cliente ne servono un paio alla svelta per una fiera che comincia dopodomani.
non riesco ad allegare il file perchè zippato è 2mb

la prima venuta molto bene ear un amrchio rosso, la seconda era un viola molto scuro e mi ha sbavato leggermente.

caledonia milano
ciao

wolfsd
04-11-2008, 16.07.17
La bandiera è da confezionare da una sarta, a carico tuo o del cliente, dipende dagli accordi precedenti, in ogni caso è un lavoro semplicissimo,
Ciao

Scusa Manolo
La durata in esterno?

V.

Manolo
04-11-2008, 18.35.29
Scusa Manolo
La durata in esterno?

V.
Mmmmmmhhhh brutta domanda, in questo caso come per la carta dobbiamo rassegnarci all'idea di usare il nostro plotter ecosolvent per stampare qualcosa per cui non è stato progettato all'origine. La durata è di circa 6 mesi/1 anno all'esterno. Vorrei però provare a termopressare le bandiere per vedere se riesco ad aumentare la resistenza, speriamo non si squagli tutto :confused:

wolfsd
04-11-2008, 19.33.59
Mmmmmmhhhh brutta domanda, in questo caso come per la carta dobbiamo rassegnarci all'idea di usare il nostro plotter ecosolvent per stampare qualcosa per cui non è stato progettato all'origine. La durata è di circa 6 mesi/1 anno all'esterno. Vorrei però provare a termopressare le bandiere per vedere se riesco ad aumentare la resistenza, speriamo non si squagli tutto :confused:

Quello che pensavo, nulla di certo.

Grazie

V.