Visualizza versione completa : diplomi dei corsi
leo76
17-07-2008, 15.02.51
Buongiorno, volevo sapere da chi ha partecipato al corso versacamm dell'anno scorso in luglio a milano, se avete mai ricevuto l'attestato di partecipazione. Ho letto su vari thread che in teoria lo danno e ce lo avevano accennato anche al corso...Non che mi serva per lavorare, ma farebbe figo appenderlo in entrata:D.
Ho provato varie volte a contattare il Re, ma senza successo, almeno una foto del corso sono riuscito a recuperarla:rolleyes:.
cristina
17-07-2008, 16.03.43
ciao!!sono Cristina, sto lavorando da qualche settimana con il Re e volevo rassicurare tutti che gli attestati arriveranno presto!!!ci stiamo lavorando ora ora...appena terminiamo di aggiornare l'anagrafica clienti li spediremo!!!ABBIATE FEDE! BUONA GIORNATA A TUTTI!
sefort
17-07-2008, 16.15.14
ciao!!sono Cristina, sto lavorando da qualche settimana con il Re e volevo rassicurare tutti che gli attestati arriveranno presto!!!ci stiamo lavorando ora ora...appena terminiamo di aggiornare l'anagrafica clienti li spediremo!!!ABBIATE FEDE! BUONA GIORNATA A TUTTI!
O.T. visto il tuo profilo, per fortuna lavori con il RE e non col presidente.....:D
leo76
17-07-2008, 16.26.02
O.T. visto il tuo profilo, per fortuna lavori con il RE e non col presidente.....:D
:confused:Non l'ho capita...perchè O.T.? Comunque grazie Cristina...Ma siamo così tanti ad attendere l'attestato che ci fate aspettare addirittura un anno?:eek::D
cristina
17-07-2008, 16.42.04
O.T.?sta per? il mio profilo è appena nato...lo devo aggiornare
GPDesign
17-07-2008, 16.42.59
fa la Stagista :D:D
Ecco la famosa ragazza che affianca il Re ;) Benvenuta.
Anche i diplomini del corso Cravero a Gennaio mai visti. ricordati anche di noi :)
cristina
17-07-2008, 16.44.22
siete tantissimi ed in più il Re una ne pensa e cento ne fa che non ha finito di preparare tutti gli attestati...insomma è peggio lui del presidente!!!ma lo sto aiutando a sistemare un pò di cose e a fare ordine...quindi...arriveranno presto!!CE PENSO IO!
SI SI tranquillo cravero gennaio 2008 lo sto sistemando ci sono un pò di dati mancanti...ma staimo risolvendo tutto...DON'T WORRY!!!
sefort
17-07-2008, 17.01.59
O.T.?sta per? il mio profilo è appena nato...lo devo aggiornare
O.T. = OFF TOPIC (fuori tema)
era una battutaccia sulla stagista del presidente (Clinton) e per questo era fuori tema!
OK CATA, NON LO FACCIO PIU' (almeno per oggi)
cristina
17-07-2008, 17.24.20
PARDON..ME non ho letto subito tra le righe...la pressione degli attestati non mi fa neanche vedere più l'ironia!!!!hihihih scherzo!!!!certo che puoi far battute...ma poi chissà se ti arriverà l'attestato...
sefort
17-07-2008, 17.29.37
PARDON..ME non ho letto subito tra le righe...la pressione degli attestati non mi fa neanche vedere più l'ironia!!!!hihihih scherzo!!!!certo che puoi far battute...ma poi chissà se ti arriverà l'attestato...
corso 2 anni fa ed attestato già in casa!
cristina
17-07-2008, 17.58.23
EH VA BHè...ne rifarai un altro prima o poi....
hihihihihi
buon week end!!!!
GPDesign
17-07-2008, 18.00.29
io ne faccio in media uno all'anno. :D:D
ti stuferai di scrivere il mio nome :o ;)
cristina
17-07-2008, 18.23.51
...in effetti...poletti è un nome...che salta fuori spesso...sto ricontrollando tutte le frequenze ai corsi dal 2006!!!
GPDesign
17-07-2008, 18.44.32
ne ho fatti solo 3 :D:D
e adesso aspettiamo di farne altri 2 :rolleyes:
che ci vuoi fare, se ogni anno mi convincono a cambiare plotter :cool:
Roberto Beltrandi
18-07-2008, 09.33.59
Che onore, lavorare direttamente con il sommo.....RE. ;)
mi sa comunque che lavorando con lui le cose da fare non ti mancheranno di certo e soprattutto non avrai tempo di annoiarti.:D
Buon lavoro e spero che presto tu possa scrivere un attestato anche con il mio nome.
betty
18-07-2008, 10.12.15
Buongiorno, volevo sapere da chi ha partecipato al corso versacamm dell'anno scorso in luglio a milano, se avete mai ricevuto l'attestato di partecipazione. Ho letto su vari thread che in teoria lo danno e ce lo avevano accennato anche al corso...Non che mi serva per lavorare, ma farebbe figo appenderlo in entrata:D.
Ho provato varie volte a contattare il Re, ma senza successo, almeno una foto del corso sono riuscito a recuperarla:rolleyes:.
... e io che credevo che si erano dimenticati del mio attestato... ma dato che il corso l'ho fatto a giugno 2008, penso che la coda sia molto lunga :confused: ... mi sa tanto che dovrò attendere ancora un bel po' e in silenzio! :o ... ciao a tutti!
cristina
18-07-2008, 11.23.33
buongiorno!!!con il Re di cose da fare non ne mancano...sono solo agli inizi ma ho sul tavolo una quantità di carte e date da spulciare ed inserire...IMPENSABILE!!!!!!!!CMQ anche il tuo attestato arriverà prima o poi...appena finisco con l'anagrafica inizio a spedirli...buon lavoro!
ciao!!credo che per te l'attesa sia un pò più lunga...ma non disperare...ce la faremo!
farai anche quello di settembre?
betty
18-07-2008, 11.32.15
...
ciao!!credo che per te l'attesa sia un pò più lunga...ma non disperare...ce la faremo!...
Ok! Grazie! attendo con fiducia! ;)
greenfax
29-07-2008, 20.56.06
per il 2005 non c'è speranza? in verità il REmida gli aveva fatti ma non sono mai riuscita a trovare il file
Vittorio 2C
29-07-2008, 22.01.33
ammazza bisogna fare un applauso a questa ragazza... mi sà che tra non molto vedremo un sacco di attestati che gireranno su internet... e magari vedrò anche il mio... hahahaha
greenfax
30-07-2008, 13.47.38
non sa che rogna le è toccata con noi?!?!?
cristina
31-07-2008, 12.31.33
per il 2005 non c'è speranza? in verità il REmida gli aveva fatti ma non sono mai riuscita a trovare il file
ciao!!in realtà per il 2005 non so nulla, poichè io sto aggiornando i dati dal 2006 al 2008...provo a chiedere al Re. Cmq spesso mette il file nel forum in modo che possiate scaricarlo...ti farò sapere al più presto.
Cara Tecla, mi dice Giovanni, che già l'attestato te lo aveva dato in via cartacea a mano. Comunque a breve, ( dopo le ferie di Giovanni) inseriremo on line tutti gli attestati in modo che ognuno possa scaricarsi il suo dal forum...
Buona giornata
idee_ol
31-07-2008, 12.52.59
Ecco la famosa ragazza che affianca il Re ;) Benvenuta.
Anche i diplomini del corso Cravero a Gennaio mai visti. ricordati anche di noi :)
hai ragione anchio sto ancora aspettando per lo stesso corso!
cristina
31-07-2008, 13.16.24
hai ragione anchio sto ancora aspettando per lo stesso corso!
Quel corso è stato molto prolematico per noi per dati mancanti da inserire...
non disperate ci sto lavorando pazientate oensando che ci sono persone che ancora attendono attestati del 2006...non è una giustificazione ma il processo è un pò lento perchè i dati sono da aggiornare.
Cmq una volta aggiornato e preparato i diplomi li metteremo sul forum in modo tale che ognuno possa scaricarsi il suo...vi terrò aggiornati sulle evoluzioni.
GRAZIE PER LA PAZIENZA!!!
:o
GPDesign
31-07-2008, 13.21.47
Mi sto informando. Qui ci sono Paolo e Alessandro :D
Vittorio 2C
31-07-2008, 13.30.54
Mi sto informando. Qui ci sono Paolo e Alessandro :D
e quei due cosa centrano con gli attestati? :D:p:D
greenfax
31-07-2008, 13.34.14
Cara Tecla, mi dice Giovanni, che già l'attestato te lo aveva dato in via cartacea a mano. Comunque a breve, ( dopo le ferie di Giovanni) inseriremo on line tutti gli attestati in modo che ognuno possa scaricarsi il suo dal forum...
Buona giornata
grazie Cristina, grazie Re, ricordo bene che quel giorno alcuni furono stampati ed il ns. lo salvammo sulla chiavetta che poi a casa puntualmente non vedeva il contenuto. era solo uno sfizio, niente di che. certo che il ns. Re ha una memoria infallibile:eek: stiamo attenti:)
grazie a voi
GPDesign
31-07-2008, 13.41.43
e quei due cosa centrano con gli attestati? :D:p:D
dicono che i dati erano completi :D
cristina
31-07-2008, 13.43.38
dicono che i dati erano completi :D
corso cravero di gennaio???
GPDesign
31-07-2008, 13.52.56
Yes.......;)
cristina
31-07-2008, 13.57.34
Yes.......;)
QUELLO CHE avevo io ero incasinato davvero...
quello che avevano loro non so...
e comunque se io non ho nomi dati anagrafica azienda corretta diventa difficile preparare gli attestati...non so se loro avevano presente i nostri dati nel crm cosa che non credo...
e comunque ho ricevuto ieri sera una mail da vito tafuni cravero coni dati aggiornati...perchè ne mancavano tanti.
ora ci rimetto le mani.
ma sappiate che giovanni se ne va in ferie e quindi senza di lui nulla si può...
se ne riparla a settembre
Vittorio 2C
31-07-2008, 13.59.23
ora la crisitna picchia qualcuno, attento giorgio... hahahhaha
cristina
31-07-2008, 14.00.52
peace and love!!!!:cool:
non picchio nessuno...spiego mi piace farmi capire...
tutto qua...
e comunque io preparao i dati la lista poi li fa comunque il Re gli attestati!!
io lo aiuto a sistemare...
Vittorio 2C
31-07-2008, 14.11.22
e lo dici a me peace and love? hahaha
va beh me ne vado....
ma sappiate che giovanni se ne va in ferie e quindi senza di lui nulla si può...
se ne riparla a settembre
Cioè, fammi capire.
Io parto domani per venire in quel di San Benedetto e mi porto dietro le magliette per il RE, con la speranza di fare un giro in Roland, e lui va in ferie?:eek:
Non ci sono più i re di una volta, che li trovavi sempre lì, sul trono...:D:p
Allora le maglie non sto a portarmele dietro, gliele darò a Milano.
cristina
31-07-2008, 15.07.42
no no DOMANI c'è il Re, è il suo ultimo giorno di lavoro poi se ne scappa!!!
Quindi porta pure le magliette...come te le fai???
Anche io ho la speranza che il Re m aiuti a fare una maglietta prima delle sue holiday...ma nn so!!
cristina
31-07-2008, 15.10.09
Cioè, fammi capire.
Io parto domani per venire in quel di San Benedetto e mi porto dietro le magliette per il RE, con la speranza di fare un giro in Roland, e lui va in ferie?:eek:
Non ci sono più i re di una volta, che li trovavi sempre lì, sul trono...:D:p
Allora le maglie non sto a portarmele dietro, gliele darò a Milano.
Però fammi sapere per che ora arrivi così ricordo al Re della tua presenza...e lo faccio trovare qua!!
Vittorio 2C
31-07-2008, 15.18.28
ammazza che assistente...
cristina
31-07-2008, 15.23.24
Il re c'è tutto il giorno domani porta le magliette
giovannire
31-07-2008, 16.21.16
Però fammi sapere per che ora arrivi così ricordo al Re della tua presenza...e lo faccio trovare qua!!
Siete un po invidiosi.. vero?
Ragazzi, non sapete quanto sono contento di aver trovato una ragazza in gamba con il web, che riesce a mettere ordine sulle mie cose!
Era un modo per dire grazie a Cristina!
Domani sono in ufficio e attendo la tua visita!
Ciao
Vittorio 2C
31-07-2008, 16.25.03
Capo ora gliela devi fare la maglietta... te tocca. hahahaha
cristina
31-07-2008, 16.29.09
Giovanni...ma sei troppo buono!!!!
Non ti preoccupare che ti ricordo un pò di cose io....
a proposito hai mandato le mail ai dealer???
No, non mi sono spiegato bene: io parto domani sera da Torino ed arriverò lì sabato.
Comunque mi fermerò da quelle parti per un po', quindi a meno che il RE "latiti" per parecchio, troverò il modo di incontrarlo prima di ripartire.
Mi terrò comunque in contatto sul forum. Grazie.
giovannire
31-07-2008, 16.44.21
Andrea caro.... quando arriverai a San Benedetto da Torino sicuramento io sarò appena arrivato in Sicilia.
Tutti e due abbiamo da percorrere 1000 kilometri pultroppo non collimanti.
Alla prossima! Ricordati di andare almeno una sera all'Americo e chiedere di Massimo.
...occhio alle cubiste!
greenfax
31-07-2008, 19.01.57
c'è un clone di cristina? lo noleggiamo:D
Andrea caro.... quando arriverai a San Benedetto da Torino sicuramento io sarò appena arrivato in Sicilia.
Tutti e due abbiamo da percorrere 1000 kilometri pultroppo non collimanti.
Alla prossima! Ricordati di andare almeno una sera all'Americo e chiedere di Massimo.
...occhio alle cubiste!
Mannaggia, Giovanni.
Speravo proprio di vederti lì.
Non è un problema, tanto io devo ancora fare il corso a Milano, probabilmente ti troverò là.
Buone vacanze.
marinarace_12
02-09-2008, 09.58.41
Ci sarebbero in Teoria anche S. Benedetto 2008 della 2C di Roma...
Visto mai....:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.