Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
I lavori degli A.T. [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : I lavori degli A.T.

VBucci_Grafica Est
17-07-2008, 11.49.11
Buondì a tutti. Siccome non ho ricevuto risposta in un altro trhread, ne apro uno nuovo. Sono curiosissimo di vedere i lavori realizzati in occasione dell'incontro avvenuto in Roland poco tempo fa. Mi sembra impossibile che nessuno ci abbia pensato, così che mi viene da pensare che magari è una questione di scelta per motivi che disconosco; o forse mi sono perso io qualche passaggio.
Qualcuno sono riuscito ad intravederlo, come la splendida Marilyn eseguita da non ricordo più chi, ma ripeto, mi piacerebbe vederle come fosse una mostra on line. E' possibile?

GPDesign
17-07-2008, 11.55.07
se cerchi nelle foto caricate del 6 giugno ce ne sono anche dei lavori fatti.
non nei particolari, ma ne trovi:D

Monkey
17-07-2008, 12.24.57
dai presto posterermo il nostro (io in collaborazione con gigi e lello della videopromo)...vedremo anche di correlare un video.

VBucci_Grafica Est
17-07-2008, 12.32.26
Grazie GP e Monkey per la risposta celere. In effetti ora ho visto un bel po di lavori spulciando dalle foto dell'incontro. Forse mi aspettavo dettagli del tipo Autore, Tecniche usate, Materiali, ecc. ecc.
Realizzarlo però deve essere un' impresa maniacale, quasi come preparare un piatto di riso ripieno chicco per chicco; mi rendo conto di questo e mi accontento. Rinnovo i miei complimenti per lo storico incontro: starà mica nascendo una Factory alla Andy Warhol?
Ciao e buon lavoro a tutti.

GPDesign
17-07-2008, 12.36.00
allora questi li ho fatti io :o
taglieri in legno comprati al self :D e lavorati con l'EGX350

Roberto Beltrandi
17-07-2008, 12.46.28
allora questi li ho fatti io :o
taglieri in legno comprati al self :D e lavorati con l'EGX350

Belli. Mi ricordano molto gli oggetti regali che trovi nei paesi di montagna.
Ci vorrebbe una sperimentazione pratica però....magari io ci metto il salame:D:D

Monkey
17-07-2008, 12.52.47
giorgio crea un nuovo thread in "questo l'ho fatto io" e fai una sorta di scheda come richiesto dal nostro amico.
sarebbe bello spiegare la procedura, la tecnica, i materiali usati per avere un quadro generale e particolare del lavoro

GPDesign
17-07-2008, 12.54.32
si, appena ho un attimo.:p
il salame doveva portarlo Claudio Zenesini, ma niente :mad::mad:

claudio_zenesini
17-07-2008, 13.01.59

Presente!!!

il salame c'è... ma non si vede??!!!

claudio_zenesini
17-07-2008, 13.08.36

Scusa... potrebbe bastare?

sefort
17-07-2008, 13.09.28
mi prenoto per portare il coltello!

claudio_zenesini
17-07-2008, 13.12.00
mi prenoto per portare il coltello!

Sergio,

non vorremmo mangiare e basta!!!
Il succo d'uva dov'è?

Giorgioooooooooo!!!

VBucci_Grafica Est
17-07-2008, 13.19.51
Madre mia, GP, t'hanno accollato 'sto lavoraccio del riso ripieno :eek:
Però vedendo a quest'ora di pranzo la tua creazione, ispira, eccome se ispira.

greenfax
17-07-2008, 13.33.39
un'idea generica dei lavori realizzati la trovi nelle tante foto scattate, http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=2310

se cerchi su youtube dovrebbe esserci qualcosa, vado di fretta appena ho un attimo dò un'occhiata

giovannire
17-07-2008, 13.35.46
mi aspettavo dettagli del tipo Autore, Tecniche usate, Materiali, ecc. ecc.
Realizzarlo però deve essere un' impresa maniacale, quasi come preparare un piatto di riso ripieno chicco per chicco;

E' proprio quello che stiamo facendo. Degli elementi elencati ne hai dimenticato uno che per noi è molto importante. La storia. La vostra storia nel aver creato quella applicazione particolare.

Saranno tutte visibili su Internet con un sistema interessante.

Date un occhiata a questa versione beta di quanto stiamo preparando per rendere visibile il creative center.

http://www.norzwebmarketing.com/roland/

Ci sono un paio di esempi abilitati. Quando pronto ci saranno tutti i link compreso il sito di chi ha creato l'applicazione ed tante altre informazioni.

tampointdigital
17-07-2008, 13.42.33
WOW ...BELLO
mi sembra di rivivere il giorno 6 giugno!!
...mi sembra di essere ancora dentro al creative center

complimenti bel lavoro

Vittorio 2C
17-07-2008, 13.47.42
o se no ti rimetto il link con tutte le foto che ho raccatato dai vari AT.
ciaooo
http://www.taovox.com/CICCIO/roland/roland2.0/Foto.html

Monkey
17-07-2008, 13.49.43
o se no ti rimetto il link con tutte le foto che ho raccatato dai vari AT.
grazie vic, ma la richiesta dell'amico era un'altra. non solo vedere i lavori ma sapere chi li ha realizzati, le tecniche utilizzate, come ci si è arrivati a quel risultato

VBucci_Grafica Est
17-07-2008, 14.00.21
Intanto mi sono scaricato il zippone da 854 mega, che rende eccome!
Poi Giovanni mi sorprende sempre, ma stavolta è un universo troppo avanti (ho provato il link :eek: ). Mi sembrava strano che tanto "bendiddio" non avesse lo spazio che merita. Senza parole ------.

Vittorio 2C
17-07-2008, 14.19.36
grazie vic, ma la richiesta dell'amico era un'altra. non solo vedere i lavori ma sapere chi li ha realizzati, le tecniche utilizzate, come ci si è arrivati a quel risultato

Il mio criceto non si è ancora svegliato.... scusatemi

greenfax
17-07-2008, 19.32.24
stranissima sensazione, in automatico abbini un posto ad un avvenimento, delle info o 2 risate. unico neo credo sia troppo veloce, ti sembra di stare sulle montagne russe e ti viene la nausea:rolleyes: